Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Si raga ma che due coglioni, uno entra per leggere le opinioni di chi ci sta effettivamente giocando e trova i soliti 3-4 che cagano la minchia con le stesse lamentele da sei mesi per dieci pagine, andate a farlo in cw che qui magari qualcuno vorrebbe pure informarsi sul gioco senza dover scrollare mille post fotocopia 

Il discorso non mi sembra difficile da capire.

Nessuno difende o giustifica, semplicemente il target principale è un altro e basta ma si capiva e si era detto fin da subito.

Se volete potete lamentarvi per altre 100 pagine di thread, lo scopo del gioco rimane lo stesso, ottenere il massimo guadagno con il minimo sforzo.

Di solito se una cosa non mi piace la evito, non rompo a chi piace ripetendo le stesse cose pretendendo che se ne lamenti anche lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Sissel8 ha detto:
Comunque rispetto a quelli che dicono "il gioco mi piace e mi interessa", che è un'opinione personale su cui si può essere d'accordo o meno, trovo molto meno coerenti quelli che dicono "questo gioco fa schifo ma prima o poi lo prendo perché voglio giocarci".

Magari sono strano io che se dico che non mi interessa non lo prendo...
Io lo critico per le mancanze insensate che non sarebbero dovute neanche passare per la testa di rimuovere o sostituirle con elementi alla fine poco utili. Per il resto so già che come esperienza singleplayer mi divertirà come molti altri titoli della serie ;)

Si raga ma che due coglioni, uno entra per leggere le opinioni di chi ci sta effettivamente giocando e trova i soliti 3-4 che cagano la minchia con le stesse lamentele da sei mesi per dieci pagine, andate a farlo in cw che qui magari qualcuno vorrebbe pure informarsi sul gioco senza dover scrollare mille post fotocopia 
Forse non ci sta ancora giocando nessuno e quindi non c e concretamente nessun parere sul gooco "giocato"?

Il gioco non e' ancora uscito . 

Vedrai che quando la gente ci giochera si parlara' di piu del gioco in se.

Non che ora non se ne stia parlando...i difetti fanno cmq parte del gioco.

Meglio fare critica analizzando le mancanze che ritirarsi dietro una frase insensata.

Tra l altro te che critichi sempre la roba casul e facile/ con semplficazioni non so quanto possa accettare tale struttura :asd:

Sto aspettando e sperando anche io in pareri, ma temo che oggi non lo prenda nessuno :sadfrog: niente consegne né rotture dayone

Anzi ho la sensazione che non lo riceverò neppure domani, sto in Sicilia, è partito oggi e me lo dà in consegna entro  le 23 :rickds: non sono molto ottimista 

Ot

il post delicato e la scritta Signore in alto mi hanno ucciso :rickds: quanno ce vo ce vo

Bisogna anche differenziare però tra recensioni che vengono giudicate affidabili perché ci piace, o perché effettivamente meritano 

A me sembra che qui proprio non si accetti in alcun modo che possa davvero essere un buon gioco, solo perché manca tutta la parte competitiva 

Ma se l'obiettivo del gioco, obiettivo tra l'altro dichiarato fin dai primi stadi di lavorazione e marketing, perché citare la mancanza di lati competitivi come difetti?

Le recensioni non lo sottolineano, non tutte, ma perché? Perché, semplicemente, non è un difetto del gioco ma un'omissione voluta 

I difetti saranno da ricercare in ben altro, come il comparto tecnico, la " ciccia " ( leggi: contenuti totali e post game ) eventuali caratteristiche che qui son fatte peggio che in passato o mancano

Ad esempio il ciclo giorno notte, mancanza spiegabile solo con la pigrizia, volendo anche la natura visto che non impegna chissà che menti geniali :asd: a

Ot

il post delicato e la scritta Signore in alto mi hanno ucciso :rickds: quanno ce vo ce vo
DEAD  :rickds: ..non me n'ero accorto  :rickds:

Non che ora non se ne stia parlando...i difetti fanno cmq parte del gioco.

Meglio fare critica analizzando le mancanze che ritirarsi dietro una frase insensata.
I difetti fanno parte e tutti io compreso abbiamo già scritto che ci sono evidenti mancanze.

In primis abilità e ciclo notte/giorno che sono uno una rimozione assurda e l'altra di una banalità disarmante.

La "frase insensata" è quello che Nintendo/GF ha fatto. Dobbiamo continuare a lamentarci per altre 100 pagine o si può andare avanti?

Io lo critico per le mancanze insensate che non sarebbero dovute neanche passare per la testa di rimuovere o sostituirle con elementi alla fine poco utili. Per il resto so già che come esperienza singleplayer mi divertirà come molti altri titoli della serie ;)
Appunto, hanno tolto (quasi) tutte le cose che rendevano divertente il single player, quindi non capisco cosa c'è rimasto di divertente

Ultima modifica:
Sissel8 ha detto:
Comunque rispetto a quelli che dicono "il gioco mi piace e mi interessa", che è un'opinione personale su cui si può essere d'accordo o meno, trovo molto meno coerenti quelli che dicono "questo gioco fa schifo ma prima o poi lo prendo perché voglio giocarci".

Magari sono strano io che se dico che non mi interessa non lo prendo...
A parte che "nessuno ha detto questo gioco fa schifo " per il gusto di dirlo  ma ha argomentato molto piu di chi lo difendeva rintanandosi dietro alla frasettina da marketing di chi ti vende il prodotto " il target sono i bambini"

Strano tu non l abbia visto.

A parte che "nessuno ha detto questo gioco fa schifo " per il gusto di dirlo  ma ha argomentato molto piu di chi lo difendeva rintanandosi dietro alla frasettina da marketing di chi ti vende il prodotto " il target sono i bambini"

Strano tu non l abbia visto.
Le argomentazioni le ho lette ed infatti il fatto che ci sia dell'interesse anche da chi critica il gioco mi fa ancora più strano.

Non ho detto che il target sono i bambini e non sono d'accoro con chi lo dice, il target sono i giocatori di Pokémon GO e i nostalgici incalliti della prima gen, i bambini ormai manco giocano più a Pokémon main

Sissel8 ha detto:
Appunto, hanno tolto (quasi) tutte le cose che rendevano divertente il single player, quindi non capisco cosa c'è rimasto di divertente
Rivivere finalmente un titolo sulla prima gen e sull'anime fatto bene, e su home 

Le lotte sono quelle, dubito durante la main qualcuno badasse a nature ed evs

Catture e completamento pokedex 

Esplorazione nuova

Lotte online, per quanto semplificate al massimo ed a pagamento del servizio 

Mah per me questo gioco è puro fan service per chi ha giocato le prime versioni, quindi probabilmente sarà il mio GOTY  :asd:  qualcuno sa se GS ha rotto il day one?

A prenderlo come Pokemon da cento o più ore si va incontro a delusione in partenza 

Se volete farvi una run completa sulla prima generazione, con annesso completamento del pokedex e feels a go go ( :trollface: ) è ideale

DEAD  :rickds: ..non me n'ero accorto  :rickds:

I difetti fanno parte e tutti io compreso abbiamo già scritto che ci sono evidenti mancanze.

In primis abilità e ciclo notte/giorno che sono uno una rimozione assurda e l'altra di una banalità disarmante.

La "frase insensata" è quello che Nintendo/GF ha fatto. Dobbiamo continuare a lamentarci per altre 100 pagine o si può andare avanti?
No e' falso quello che dici visto che  ho letto fin troppe volte scusanti varie molto fini a se stessaw come il "gioco per bambini"...mi fischiano le orecchia talmebte tanto volte e' stata usata come argomentazione(?) A fronte invece di molte crticihe argomentate.

Quindi no,non e' affatto vero che siamo tutti d accordo se no quando unno poneva una critica argomentando palese non veniva sempre quotato da alcuni che dicevano di fatto " non capisci na mazza perche il gioco e fatto per i bambini"

A giugno se lo criticavi eri prevenuto e dovevi aspettare  i fantomatici trailer di agosto,poi di settembre poi di pttobre e ora e' choaramente il target  che povero pirla non lo comprendo...ti garantisco che lo comprendo eccome e il target giustifica l'1% dei difetti/mancanze perche ripeto il gooco era gia pienamente facile e accessibile nelle iterazioni passate. Nessuna semplificazione davvero necessaria a dispetto di quanto si vuol far credere  :asd:

in fine non mi pare che il gioco sia ancora uscito. Di cosa si dovrebbe parlare? Di quanti peli nellale ascelle ha masuda? :asd:

Sissel8 ha detto:
Le argomentazioni le ho lette ed infatti il fatto che ci sia dell'interesse anche da chi critica il gioco mi fa ancora più strano.

Non ho detto che il target sono i bambini e non sono d'accoro con chi lo dice, il target sono i giocatori di Pokémon GO e i nostalgici incalliti della prima gen, i bambini ormai manco giocano più a Pokémon main
Conosco una decina di persone che giocano a Go, nessuno sa neanche che esce Let's Go.

L'unico è lucap che l'ho aggiunto dal forum :sard:

Altri che ho aggiunto dal thread di Go mai visti qua. Anche perché se dici che il gioco ti piace rischi il linciaggio.

Rivivere finalmente un titolo sulla prima gen e sull'anime fatto bene, e su home 

Le lotte sono quelle, dubito durante la main qualcuno badasse a nature ed evs

Catture e completamento pokedex 

Esplorazione nuova

Lotte online, per quanto semplificate al massimo ed a pagamento del servizio 
-L'ho rivissuta più volte la prima gen, ad una certa direi che si può anche fare basta

-Idem come sopra

-Cattura ultra semplificata e pokédex ridottissimo

-in che senso "nuova"? Hanno aggiunto aree extra come su Rosso Fuoco/Verde Foglia? O Intendi che puoi cavalcare i Pokémon?

-Idem come la cattura, tutto molto semplificato rispetto agli originali che sono giochi di 22 anni fa

Quindi come biglietto da visita non è molto entusiasmante, a prezzo pieno poi

Sissel8 ha detto:

Come ti fa piu strano?

Forse perche magari molti ci sono cresciuti con pokenon spendendoci centinaia di ore?

Cosa ti fa strano ?

Bisognerebbe capire che uno non critica per smerdare(c e anche chi lo fa ma di certo e gente che spunta ogni tanto,io per dire sono sui topic di pkmn da quando sono registrato qua e ho visto passare e" andar via"molta gente ,tra cui" davide95" che era davvero forte in competitivo) ma per il bene della serie e perche appunto gli girano alla grande vederlo cosi proprio per il fatto che con tale derie c e cresciuto.

Fidati che i bambini giocano ancora a pkmn ...il mio vicino di casa ad esempi ci gioca e non credo sia una coincidenza

Non e che fortnite o cod (se si vuole parare a quest hanno soppiantato ogni tipo di gioco e di utente d ogni eta. :asd:

e cmq spero sia assodato che l utente casua che ha solo il cell e go diffcilmente si prende lets go a 60 euro + 300 euro di console. Il target concreto (chi lo prendera davvero)e lo STESSO identico di sempre,solo che molti sono scontenti /moltooo meno in hype del solito per la serie  ,per via di limitazioni non giustificabili 

Diciamo che uno dei punti di forza del brand era la sua stratificazione perfetta che permetteva a pro e meno pro di godersi un titolo senza calpestarsi a vicenda, è evidente che questo let’s go è indirizzato  ad un target differente dal solito ma la sua grande colpa resta quella di aver semplicemente “tolto” qualcosa che creava grande armonia nella community 

Sissel8 ha detto:
Perché avrebbero ucciso il brand con un gioco?

Sono sopravvissuti brand che hanno avuto porcate ben peggiori, tipo Zelda
Ahimè amico mio, non è facile reggere un gioco del genere dopo che li hai giocati tutti senza saltarne nemmeno uno dal lontano 1995. Capisco che sia un gioco fatto per la nuova fan base.. ci sta..alzo le mani... ma ovviamente da giocatore di vecchia data non posso che mostrare il mio totale disappunto. Spero in un gioco con i contro***** nel 2019... GF non mi deludere di nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro