Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

A giugno se lo criticavi eri prevenuto e dovevi aspettare  i fantomatici trailer di agosto,poi di settembre poi di pttobre e ora e' choaramente il target  che povero pirla non lo comprendo...ti garantisco che lo comprendo eccome e il target giustifica l'1% dei difetti/mancanze perche ripeto il gooco era gia pienamente facile e accessibile nelle iterazioni passate. Nessuna semplificazione davvero necessaria a dispetto di quanto si vuol far credere  :asd:

in fine non mi pare che il gioco sia ancora uscito. Di cosa si dovrebbe parlare? Di quanti peli nellale ascelle ha masuda? :asd:
Bhé vedi tu, spalare feci su pagine su pagine su un gioco dove erano usciti solo un paio di trailer, vedi tu se uno non doveva essere preso per pazzo a Giugno.

Come vedi molti si sono ricreduti, io compreso, per mancanze assurde.

Io avrei cambiato solo la cattura facendo un ibrido tra il vecchio e il nuovo come qualcuno aveva già scritto.

Come faccio a farti capire che non sto giustificando o difendendo nulla? Non riesco a fartelo capire.

Meglio un thread semi-morto ma che ha solo post utili che pieno delle solite 3 cose.

Come ti fa piu strano?

Forse perche magari molti ci sono cresciuti con pokenon soendendoci centinaia di ore?

Cosa ti fa strano ?

Bisognerebbe capire che uno non critica per smerdare na per il bene della serie e perche appunto gli girano alla grande vederlo cosi proprio per il fatto che con tale derie c e cresciuto.
Mi fa strano perché un appassionato lo sa da mesi che questo gioco non è un gioco fatto per lui.

Leggo dei commenti estremamente catastrofici, come se questo gioco fosse la tomba della serie, quando invece è un capitolo volutamente fatto a budget ridotto come lo sono Hey Pikmin, Yoshi's New Island, Metroid Prime Federetion Force per fare un esempio, giochi di serie famose fatti al risparmio che non vanno ad intaccare in nessun modo la serie (ti posso citare gli Zelda per CD-i altrimenti, mica hanno impedito di fare altri capitoli di qualità.)

Per come la vedo io è, per un veterano della serie,  proprio un gioco da ignorare e su cui vale anche poco la pena perderci del tempo a discuterne, proprio pochi giorni fa ho scritto che questo topic ha più post di quello di Smash, è una situazione assurda

Ultima modifica:
Dai direi che è stato detto abbastanza e non vedo una utilità di contnuare visto che ognuno ha espresso le sue opinioni.

Sissel8 ha detto:
Mi fa strano perché un appassionato lo sa da mesi che questo gioco non è un gioco fatto per lui.

Leggo dei commenti estremamente catastrofici, come se questo gioco fosse la tomba della serie, quando invece è un capitolo volutamente fatto a budget ridotto come lo sono Hey Pikmin, Yoshi's New Island, Metroid Prime Federetion Force per fare un esempio, giochi di serie famose fatti al risparmio che non vanno ad intaccare in nessun modo la serie (ti posso citare gli Zelda per CD-i altrimenti, mica hanno impedito di fare altri capitolo di qualità.

Per come la vedo io è proprio un gioco da ignorare e su cui vale anche poco la pena perderci del tempo a discuterne, proprio pochi giorni fa ho scritto che questo topic ha più post di quello di Smash, è una situazione assurda
Da ignorare a prescindere senza nemmeno averlo provato con mano? Ma scherziamo? Ma a che siamo arrivati?

Io prima di valutare un gioco lo provo, e magari anche se ho sentito news che mi hanno fatto storcere il naso scopro pure che mi diverte pad alla mano. Proviamo i giochi e poi diamo un parere, soprattutto se così forte.

AKAB ha detto:
e cmq spero sia assodato che l utente casua che ha solo il cell e go diffcilmente si prende lets go a 60 euro + 300 euro di console. Il target concreto (chi lo prendera davvero)e lo STESSO identico di sempre,solo che molti sono scontenti /moltooo meno in hype del solito per la serie  ,per via di limitazioni non giustificabili 

Finalmente d'accordo su qualcosa.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Sissel8 ha detto:

Leggo dei commenti estremamente catastrofici, come se questo gioco fosse la tomba della serie, quando invece è un capitolo volutamente fatto a budget ridotto come lo sono Hey Pikmin, Yoshi's New Island, Metroid Prime Federetion Force per fare un esempio, giochi di serie famose fatti al risparmio che non vanno ad intaccare in nessun modo la serie (ti posso citare gli Zelda per CD-i altrimenti, mica hanno impedito di fare altri capitoli di qualità.)

Per come la vedo io è, per un veterano della serie,  proprio un gioco da ignorare e su cui vale anche poco la pena perderci del tempo a discuterne, proprio pochi giorni fa ho scritto che questo topic ha più post di quello di Smash, è una situazione assurda
E chi ha detto che  non lo sa da mesi? :sard:

Non e che se ne parla oggi significa che l ha scoperto oggi

Semmai con il passare dei mesi si sono scoperti sempre NUOVI leak e quasi sempre informazioni del tutto deludenti e ci sta diacuterne ...inutile dire il contrario,tanto piu ora che siamo in periodo di uscira (ma ancora non e uscito)

Ignorare semplicemente per me non ha senso perche e cosi che certe serie sono state smerdate del tutto.

E non basta dire che il target "sono i piu piccoli" per risolvere ogni cosa  se no se dmn arriva ea e dice che" il prox Battlefield sara pieno di  microtransazioni  perche il target e tale utenza a cui evidentemente piaccion" e mica gli si applaude le mani lerche lo dice CHI ti deve vendere il igoco...

Immagino che quando e stato annunciato metroid 3ds un fan non sia imploso...anche li il target era diverso ed era piu un esperimento verso nuove leve e  l utenza portable 

Ultima modifica da un moderatore:
amazon me l'ha consegnato stamane.

non ho seguito molto le discussioni sul titolo e non avendo mai giocato pokemon go le meccaniche sono totalmente nuove per me, in ogni caso rivivere kanto in questa nuova veste (per me che fra l'altro pkmn giallo è stato il mio primo vg posseduto) vale da solo il prezzo del biglietto.

Sissel8 ha detto:
-L'ho rivissuta più volte la prima gen, ad una certa direi che si può anche fare basta

-Idem come sopra

-Cattura ultra semplificata e pokédex ridottissimo

-in che senso "nuova"? Hanno aggiunto aree extra come su Rosso Fuoco/Verde Foglia? O Intendi che puoi cavalcare i Pokémon?

-Idem come la cattura, tutto molto semplificato rispetto agli originali che sono giochi di 22 anni fa

Quindi come biglietto da visita non è molto entusiasmante, a prezzo pieno poi
Intendevo proprio cavalcare i pokemon, è l'unica cosa nuova, o meglio, più nuova rispetto a Sole e Luna :asd:

Btw ripeto che, alla fine, senza questo capitolo come riempitivo avremmo semplicemente avuto un anno senza pokemon, nulla più e nulla meno

Si può facilmente ignorare, prendere ora, prendere più avanti in offerta o usato, non c'è alcun obbligo 

L'intenzione dichiarata di questo capitolo la conosciamo, inutile illudersi

amazon me l'ha consegnato stamane.

non ho seguito molto le discussioni sul titolo e non avendo mai giocato pokemon go le meccaniche sono totalmente nuove per me, in ogni caso rivivere kanto in questa nuova veste (per me che fra l'altro pkmn giallo è stato il mio primo vg posseduto) vale da solo il prezzo del biglietto.
Habemus papam:) sei il primo del forum a provarlo con mano ?

Intendevo proprio cavalcare i pokemon, è l'unica cosa nuova, o meglio, più nuova rispetto a Sole e Luna :asd:

Btw ripeto che, alla fine, senza questo capitolo come riempitivo avremmo semplicemente avuto un anno senza pokemon, nulla più e nulla meno

Si può facilmente ignorare, prendere ora, prendere più avanti in offerta o usato, non c'è alcun obbligo 

L'intenzione dichiarata di questo capitolo la conosciamo, inutile illudersi
E aggiungici pure che game freak avrebbe avuto un anno in piu per dedicarsi a pieno regime sul nuovo capitolo senza i soliti rush 

La necessita di un titolo annuale per sazione costantemente la propria " avidita di giochi pokemon" e anche controproduttiva se vista in una scala maggiore. 

Non e che lets go  si e fatto da solom sono state cmq spese risorse e sono abb sicuro che per fare un pkmn main con nuovi pokemon una nuova ragione una vesta grafica devidamente migliore,mosse rifatte come animazioni e post game  decente dovranno rushare come non pochi 

A volte bisognerebbe pure pensare che un capitolo in meno "inutile" e un anno in piu di lavoro come si deve  e' una cosa positiva e non negativa

I mario odyssey botw rdr2 gow ecc non sono stati fatti in un anno e tantomeno tali studi facevano uscire 1 titolo a cadenza annuale...cosi ovvio che sei sempre con   l acqua alla gola

Non funziona nemmeno bene per chi ha studi abnormi (letteralmente due studi o piu)come quelli di cod  non vedo come possa funzionare bene con gf che sono moltooo meno,tanto piu ora che si affacciano all hd.

Si puo pensare che lets go faccia da base per il capitolo main ma sinceramente spero che la base di partenza sia  quello visto in usum e non questa grafica da mobile(da pkmn go letteralmente negli scontri e in certe textures come quella del terreno nella foresta e)che stilisticamente per me lascia desiderare risprtto gia solo a un usum ma in hd e con l aggiunta dei filtri (cmq pochi)di lets go  :asd:

ma un vero remake di giallo, fatto con questa grafica, tenendo il compcet originale, limando alcune cosette  e implementando le funzioni pkmn go che potevano benissimo convivere con il concetto base, non ne sarebbe venuto fuori un gioellino per i nostalgici e i nuovi utenti?

i bambini che oggi hanno 30 e passa anni  hanno iniziato da pkmn rosso e blu e non mi pare che allora ebbero difficoltà ad avvicinarsi al brand, che poi ricordo rosso e blu non avevano gli evs, il competitvo consisteva nell'infilare un cavo tra gb e gb e giocarsi al meglio le proprie carte, nulla di eccessivamente complicato o proibitivo...a parte quelli che si erano bruciati la porta di collegamento o il cavo e quindi ciao ciao :asd:

comunque, ora sono curioso di leggere le impressioni gioco alla mano, perchè come ogni titolo in video dà una impressione, le recensioni un altra e il giocarlo dal vivo un altro ancora, sono curioso delle opinioni di chi l'ha comprato, che poi è quello che conta 

ma un vero remake di giallo, fatto con questa grafica, tenendo il compcet originale, limando alcune cosette  e implementando le funzioni pkmn go che potevano benissimo convivere con il concetto base, non ne sarebbe venuto fuori un gioellino per i nostalgici e i nuovi utenti?
Ne avrei comprate 4 copie 

Domanda che sarà già stata fatta ma... qualche grossa catena ha rotto il D1? :asd:

Ah perchè non è cosi? Online leggo mille cose contrastanti, mi piacerebbe capire in cosa si differenzia "dall'originale", grafica a parte

Ah perchè non è cosi? Online leggo mille cose contrastanti, mi piacerebbe capire in cosa si differenzia "dall'originale", grafica a parte
Credo intendesse mantenendo le feature aggiunte durante gli anni.

Abilità, ciclo giorno/notte ecc.

Tra l 'altro non ci sara un comparto online  di lotte struttura decentemente ma non c'e' nemmeno la gts per gli scambo

Considerando che alcuni pkmn sono esclusive e che certi so evolvono con gli scamvbo se uno  li vuole deve avere un amico con switch  e scamboarli in locale e/o qualche amico  su switch  e scboarli online tramite qualche finzionalita diversa dalla gts? E possibile?

Uh bene allora se già si sapeva, ripetiamolo che non fa male va 

Finalmente una feature richiesta dai tempi dei tempi è stata introdotta, adesso è possibile fare più file di salvataggi.

Ah però vero, ssendo una news favorevole è meglio farla passara in sordina che non si sà mai :sard:
Ma è una funzione della Console e non del gioco?

Ma è una funzione della Console e non del gioco?
E quindi? Sempre più salvataggi ci sono e non sono legati alle cartucce, quindi è presenta la feature richiesta da molti  ;)

Se volevano facevano in modo di non farlo funzionare. Basta vedere nei giochi VC su 3ds che hanno tolto il salvataggio instantaneo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro