Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Cosa è tutta questa roba  :azz:  tanto il competitivo è assente vero? 
E non ho parlato nemmeno di altri fattori :sard:

Si, online ci sono solo battaglie randomiche... anche se questo significa poter affrontare il mega pro o il super scarso

E non ho parlato nemmeno di altri fattori :sard:

Si, online ci sono solo battaglie randomiche... anche se questo significa poter affrontare il mega pro o il super scarso
Ah allora vorrei comunque allenare con criterio fin da subito  :asd:  Potresti farmi una panoramica veloce  delle caratteristiche a cui dover tener conto? 

Ah allora vorrei comunque allenare con criterio fin da subito  :asd:  Potresti farmi una panoramica veloce  delle caratteristiche a cui dover tener conto? 
IV: statistiche nascoste, più sono alte più la statistica ha un valore alto e sono quelle che influenzano i PL dei pokemon

Nature: ci sono nature che aumentano il valore di una statistica diminuendone un'altra.

Per esempio ad un Primeape non interessa l'attacco speciale, quindi può avere IV scarse in quella statistica e natura sfavorevle, per migliorare invece l'attacco 

Poi ci sono le caramelle che aumentano di uno la statistica corrispondente e puoi darne 200 per statistica, Non sappiamo però se contano online 

IV: statistiche nascoste, più sono alte più la statistica ha un valore alto e sono quelle che influenzano i PL dei pokemon

Nature: ci sono nature che aumentano il valore di una statistica diminuendone un'altra.

Per esempio ad un Primeape non interessa l'attacco speciale, quindi può avere IV scarse in quella statistica e natura sfavorevle, per migliorare invece l'attacco 

Poi ci sono le caramelle che aumentano di uno la statistica corrispondente e puoi darne 200 per statistica, Non sappiamo però se contano online 
Ok però se non sbaglio le nature non sono presenti in questo gioco vero? come vedo queste statistiche nascoste?

Stavo vedendo dalle caramelle ottenute che quello M e L possono essere usate solo sui pokemon di determinati livelli

Punto a sfavore di questo gioco

7595b2700c049b9e2e28399fc2e3ee73.jpg
Inviato dal mio Huawei P10 Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Punto a sfavore di questo gioco
emoji23.png

7595b2700c049b9e2e28399fc2e3ee73.jpg
Inviato dal mio Huawei P10 Plus utilizzando Tapatalk

Neanche In maiuscolo?

Ok grazie ultima domanda. Conviene catturare subito i pokemon con un criterio pensando a farsi la squadra oppure meglio pensarci durante l'end game?
Direi post game, Anche perché alcune specie li ritrovi più avanti ad un livello superiore

Ma la intro iniziale di giallo ci sta o no?

se no fail  pure lato nostalgia

Lato nostalgia non è assolutamente fail te lo assicuro 
Per me la roba che da piu feels sarebbe risentire  quel pezzo...me la sentivo molto spesso da piccolo

La domanda era ed e' :  e' presente ?

Il massimo del fanservice-nostalgia sarebbe se l' avessero lasciata cosi com era in quella veste grafica ma anche rifatta l intro sarebbe cmq cosa buona e giusta

se la si menacon i feels allora piu di feelslzzz di quello non so cosa ci sia :asd:

Io non ne sono  a conoscenza  per questo chiedo

Ma lato feels sarebbe una xosa doverosa quasi...come la intro di age of empires 2 o quella di mgs 2...e dei port/remake e doveroso che restino,sarebbe un peccato proprio lato nostalgiala loro cancellazione. Se sono poi furbi quel pezzo lo tengono quale quale visivamente e senza nemmeno ritoccarlo fraficamente...tanto e una intro .

Per me la roba che da piu feels sarebbe risentire  quel pezzo...me la sentivo molto spesso da piccolo

La domanda era ed e' :  e' presente ?

Il massimo del fanservice-nostalgia sarebbe se l' avessero lasciata cosi com era in quella veste grafica ma anche rifatta l intro sarebbe cmq cosa buona e giusta

se la si menacon i feels allora piu di feelslzzz di quello non so cosa ci sia :asd:

Io non ne sono  a conoscenza  per questo chiedo
No non c’è ma nella camera c’è una foto degli sprite dei pokemon che combattono come nella sigla.

comunque l’effetto nostalgia si sente ovunque è zeppo di citazioni e musiche del gioco originale e te lo dice chi ha giocato come primo gioco proprio giallo!

Quando sei indeciso su quale versione prendere ?:

Comunque carino il fatto che se stai fermo si mette a giocare con eevee 

Per chi volesse per ora ho i bellsprout, come ci organizziamo per gli scambi?

No non c’è ma nella camera c’è una foto degli sprite dei pokemon che combattono come nella sigla.

comunque l’effetto nostalgia si sente ovunque è zeppo di citazioni e musiche del gioco originale e te lo dice chi ha giocato come primo gioco proprio giallo!

Quando sei indeciso su quale versione prendere ?:

Comunque carino il fatto che se stai fermo si mette a giocare con eevee 

Per chi volesse per ora ho i bellsprout, come ci organizziamo per gli scambi?
Io ci sono, scegliamo una password usando pokemon che non usa nessuno? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro