Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visivamente il risultato e sicuramente superiore almeno del 60% di roba vista su switch portable(inutile partire con super filtri e poi girare a res imbarazzanti che rovinano tutto),quindi da quel lato tutto "normale"Magico ha detto:Posso dire una cosa?........
.......
.......
mi sta piacendo tantissimo!
evee è tenerissima :tragic:
mi piace la cattura veloce dei selvatici, è veloce e poco noiosa!
Il gioco visivamente è proprio caruccio, colorato, animato bene... non è perfetto, ma caspita se è una buona base da cui ripartire per un pokemon con 900 esserini!
@AKAB che mi sta succedendo??![]()

questo più che maiNon è facilissimo come sembrerebbe evitarliperò in teoria una grotta non dovrebbe scorrere liscia come l'olio! Che differenza ci sarebbe, sennò, da un normale percorso, o ancora peggio da una semplice strada cittadina?
spero almeno che i pokèmon selvatici t'inseguano un po' se ti avvicini a loro e che ci siano punti molto densi di pokèmon selvatici così da non poterli evitare sempre quando si vuole
e alcuni poi sbucano fuori all'improvviso mentre cammini, finendo inevitabilmente per incrociartiTv è 1080p mentre portatile 720p, quindi ha il massimo di risoluzione in entrambi i casi. In portatile certi ambienti poco dettagliati rendono meglio a mio avviso però in alcuni punti il gioco ha dei rallentamentiCome se la cava graficamente su TV? Meglio giocarlo lì o in modalità portable?
Chissà perché immaginavo che molti si sarebbero ricreduti dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Si se non dai le caramelle ai pokemon e se boxi un po’ lo starter il livello di sfida è buono e anche il levellingLa cosa che più mi spaventava era il livello di difficoltà, però vedendo un po' di recensioni e video online mi sono rincuorato.
Certo, non ci sono cose troppo impegnative, però non è a livelli imbarazzanti.
L'unica cosa sgrava forte è lo starter![]()
289 nuova è un buon prezzoMi sono di colpo interessato a lets go e alla switch. La switch base è presa bene a 289?
E per il gioco, come si ottiene Meltan? Basta che io trasferisca un pokemon qualsiasi da pokemon go? E se si, lo possono ottenere più di una volta? Altrimenti la pokebanca funziona con questi giochi?
Inviato da iPhone XS
Ok perfetto, ma anche se non gioco a go da tantissimo (solo all’inizio) dici che riesco a catturarlo poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPolmo ha detto:289 nuova è un buon prezzo
Dopo essere arrivato a fucsiapoli puoi trasferire pokemon da Go a let's go è ottenere bel gio per cellulare la cassa per attirare meltan, mi pare puoi ottenerla solo una volta a settimana. Ninete pokebanca ad ora.
Dipende, almeno un esemplare siOk perfetto, ma anche se non gioco a go da tantissimo (solo all’inizio) dici che riesco a catturarlo poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da iPhone XS

thelucap97 ha detto:289 nuova è un buon prezzo