Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Magico ha detto:
Posso dire una cosa?........

.......

.......

mi sta piacendo tantissimo!

evee è tenerissima :tragic:

mi piace la cattura veloce dei selvatici, è veloce e poco noiosa! 

Il gioco visivamente è proprio caruccio, colorato, animato bene... non è perfetto, ma caspita se è una buona base da cui ripartire per un pokemon con 900 esserini!

@AKAB che mi sta succedendo?? :asd:
Visivamente il risultato e sicuramente superiore almeno del 60% di roba vista su switch  portable(inutile partire con super filtri e poi girare a res imbarazzanti che rovinano tutto),quindi da quel lato tutto "normale"

Avessero usato gli assets di luna piuttosto che di go (per alcuni sfondi e textures nei combattimenti) sarebbe stata tutta un altra solfa pero... lato scenari degli scontri qua e evidente siano molto poveri..gia solo il "prato" in sole e luna era molto piu vario cromaticamente e con piu dettagli rispetto  a questo qua,che e piu simile a go

Poi visivamente certe mosse sono migliorate ma altre sono abbastabza orrende comsiderato l hw..parlo ad esempio di bolla o di frustata.

Roba come doppiocalcio breccia non puo essere cosi simile al 3ds...se ci fuoi fare l animazione banale di un "impronta"  sulla faccia del pkmn nemico piuttosto che quella di un calcio vero almeno mettici da contorno un bel po di particellari ed effetti vari,lontanamente alla octopath per certe mosse. (Anche li banali tipo  l attacco con spada dove non c e una vera animazione ma di cpntro altare c e dell effettistica molto bella)

L unica meccanica nuova che trovo sensata che resti pure in futuro cosi come e stata introdotta sono i pkmn nell ow ma tanto considerato che dovrebbero sbattersi per 721 modelli (le camminate pronte nel codice si s/m non so quanto possano bastare in futuro e se ci sono tute)+ la nuova gen in toto, li si da zero, potrebbe essere la prima cosa che eliminano per comodita'. 

Anche se gia solo a vedere la posa tra una tizia di usum e quella di jessie sono dei maestri nel riciclo furbo

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho visto onix essere devastato da  assorbimento di oddish sinceramente ,pire sottolivellato  :asd:

poi ora pure  pikachu se la cava con doppiocalcio (per quanto onix sia fisico in def e  la mossa sia di tipo lotta)

il giorno in cui la serie si adeguera alla banalita di costrignerti ad usare uno stesso numero di pkm di  un capopalestta sara un giorno(gioco) migliore (in fondo il cartone c e arrivato 20 anni fa tipo) :asd:

proprio per cio per un minimo di decenza consiglio di disattivare la richiesta di cambio pokemon una volta che sconfiggi un avversario, perche ti permette di mettergli sopra una sua debolezza ed e veramente troppo (e per dire nel competitivo non succede,chi ha perso il pokemon non ha senso che venga ulteriormente penalizzato)

Arrivato oggi pomeriggio, ho potuto giocare tre orette piene 

Che dire, a parte l'unica delusione di ambienti un po' troppo scarni nel design, il primo impatto è effettivamente quello di un colpo d'occhio davvero piacevole, è davvero molto più bello da vedere come si diceva 

Lato gameplay e tutto il resto è esattamente come avrei voluto quel Pokemon tratto dall'anime, lo ricalca in tutto e per tutto, atmosfere, citazioni, tutto al posto giusto 

Nonostante la scomodità del singolo joycon mi sono abituato molto presto a giocare con una sola mano, in portatile ovviamente nulla da dire, ottimo 

In sintesi, finora, non un capolavoro ma si lascia giocare, piacevole e rilassantissimo

Complici anche i pokemon di prima gen, mi ricorda troppo Stadium :bruniii: questo più che mai

I pokemon nell'overworld effettivamente sono l'innovazione della vita, ed era ora, da spine nel **** con gli zubat a cagare la ceppa ogni due passi finalmente le grotte scorrono lisce come l'olio, idem i percorsi, una impennata alla QoL non indifferente 

però in teoria una grotta non dovrebbe scorrere liscia come l'olio! Che differenza ci sarebbe, sennò, da un normale percorso, o ancora peggio da una semplice strada cittadina?

spero almeno che i pokèmon selvatici t'inseguano un po' se ti avvicini a loro e che ci siano punti molto densi di pokèmon selvatici così da non poterli evitare sempre quando si vuole

però in teoria una grotta non dovrebbe scorrere liscia come l'olio! Che differenza ci sarebbe, sennò, da un normale percorso, o ancora peggio da una semplice strada cittadina?

spero almeno che i pokèmon selvatici t'inseguano un po' se ti avvicini a loro e che ci siano punti molto densi di pokèmon selvatici così da non poterli evitare sempre quando si vuole
Non è facilissimo come sembrerebbe evitarli :sisi: e alcuni poi sbucano fuori all'improvviso mentre cammini, finendo inevitabilmente per incrociarti

Tranquilli nella grotta fra spazi stretti e movimenti diversi di ogni pokemon avrete di nuovo la vostra bell' abbuffata di Zubat. È un remake perfetto, chi lo snobba solo per la cattura ala pokemon go si fa solo un dispetto a non comprarlo.

il fatto che i pokemon della squadra si possono utilizzare solo contro gli allenatori e non con i selvatici mi sta dando noia. Non c'è quel senso di progressione con la tua squadra.

Se sbrigassero a rimettere le lotte nel prossimo gioco

In tv si vede un pochettino meglio, tuttavia è godibile anche in portable.

Io lo uso prevalentemente in tv perchè è più bello vedere i personaggi e i pokemon più grandi

Come se la cava graficamente su TV? Meglio giocarlo lì o in modalità portable? 
Tv è 1080p mentre portatile 720p, quindi ha il massimo di risoluzione in entrambi i casi. In portatile certi ambienti poco dettagliati rendono meglio a mio avviso però in alcuni punti il gioco ha dei rallentamenti 

Chissà perché immaginavo che molti si sarebbero ricreduti dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

La cosa che più mi spaventava era il livello di difficoltà, però vedendo un po' di recensioni e video online mi sono rincuorato.

Certo, non ci sono cose troppo impegnative, però non è a livelli imbarazzanti.

L'unica cosa sgrava forte è lo starter :sard:

La cosa che più mi spaventava era il livello di difficoltà, però vedendo un po' di recensioni e video online mi sono rincuorato.

Certo, non ci sono cose troppo impegnative, però non è a livelli imbarazzanti.

L'unica cosa sgrava forte è lo starter :sard:
Si se non dai le caramelle ai pokemon e se boxi un po’ lo starter il livello di sfida è buono e anche il levelling 

Mi sono di colpo interessato a lets go e alla switch. La switch base è presa bene a 289?

E per il gioco, come si ottiene Meltan? Basta che io trasferisca un pokemon qualsiasi da pokemon go? E se si, lo possono ottenere più di una volta? Altrimenti la pokebanca funziona con questi giochi?

Inviato da iPhone XS

Mi sono di colpo interessato a lets go e alla switch. La switch base è presa bene a 289?

E per il gioco, come si ottiene Meltan? Basta che io trasferisca un pokemon qualsiasi da pokemon go? E se si, lo possono ottenere più di una volta? Altrimenti la pokebanca funziona con questi giochi?

Inviato da iPhone XS
289 nuova è un buon prezzo

Dopo essere arrivato a fucsiapoli puoi trasferire pokemon da Go a let's go è ottenere bel gio per cellulare la cassa per attirare meltan, mi pare puoi ottenerla solo una volta a settimana. Ninete pokebanca ad ora.

Polmo ha detto:

Dopo essere arrivato a fucsiapoli puoi trasferire pokemon da Go a let's go è ottenere bel gio per cellulare la cassa per attirare meltan, mi pare puoi ottenerla solo una volta a settimana. Ninete pokebanca ad ora.
Ok perfetto, ma anche se non gioco a go da tantissimo (solo all’inizio) dici che riesco a catturarlo poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da iPhone XS

Ok perfetto, ma anche se non gioco a go da tantissimo (solo all’inizio) dici che riesco a catturarlo poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da iPhone XS
Dipende, almeno un esemplare si :asd:

thelucap97 ha detto:

Mmm è quasi di listino.
Un po' alto come prezzo.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro