Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Anzi qua c e la lista dei pkmn che trovi nei vari percorsi con le chain:

https://www.serebii.net/letsgopikachueevee/rarespawns.shtml

E si con tale metodo si ptorebbe pure trovare un charizard selvatico per dire ..o un dragonite

idem gli starter lato selvatici non so se si possono trovare se non grazie le chain ....(e vabbe te li regalano pure bel gioco ma quelli sono con iv altissime ,forse pure troppo per la storia)

Ultima modifica da un moderatore:
Per trovare un Bulbasaur nel Bosco Smeraldo che devo fare? La danza della pioggia? Mezz'ora che entro ed esco e ancora nada.  :dsax:
Va a ****, io l'ho trovato dopo tre minuti :rickds:

I modelli dei pokemon sono davvero splendidi da vedere 

Ma invece gli starter che ti danno sono più forti di quelli trovati come selvatici o no? 

Lo so  non so vedere le IV ?

Per trovare un Bulbasaur nel Bosco Smeraldo che devo fare? La danza della pioggia? Mezz'ora che entro ed esco e ancora nada.  :dsax:
Forse si trova solo facendo le catene

Nel quel caso puoi starci pure delle ore ma  non lo troveresti

Sui link di serebii spiega come  fare ma e molto facile alla fine

Siciramente con le catene annulli la sfiga ed  e piu facile da trovare

Ho due meowth qualcuno li scambia per sandrew o growlithe?

Alla fine, dato che  gli starter storici li regalano, non perdo altro tempo a chainare nel Bosco. Sono già overlivellato e tremo al pensiero di cosa farà il mio piccolo Oddish al povero Brock.  :rickds:

Ho due meowth qualcuno li scambia per sandrew o growlithe?
Premetto che sono poco informato al riguardo: si può scambiare tramite internet come sempre? Son pirla, lo so  :asd:

Una curiosità: qualcuno ha beccato Pokémon di dimensioni XS o sa se esistono? Perchè XL ne ho già due o tre ma stranamente XS neanche uno :asd:  

Alla fine, dato che  gli starter storici li regalano, non perdo altro tempo a chainare nel Bosco. Sono già overlivellato e tremo al pensiero di cosa farà il mio piccolo Oddish al povero Brock.  :rickds:

Premetto che sono poco informato al riguardo: si può scambiare tramite internet come sempre? Son pirla, lo so  :asd:
Si oddish lo devasta letteralmente con  gia dolo il mesero assorbimento da tipo 40 di attacco speciale

Tanto onix ha una def speciale ridicola :asd:

Si basta avere online a pagamento, si usano dei codici per connettersi con determinate persone 

Ho trovato bulbasaur, ora posso morire felice. Peccato che dalle misure sia praticamente uguale ad una teiera.

Una curiosità: qualcuno ha beccato Pokémon di dimensioni XS o sa se esistono? Perchè XL ne ho già due o tre ma stranamente XS neanche uno :asd:  
Trovato un weedle e qualche caterpie mega piccoli.

Invece catturando un beedrill che era anche Gigante, al primo colpo con tiro Eccellente. 324 punti exp :asd:

Forse si trova solo facendo le catene

Nel quel caso puoi starci pure delle ore ma  non lo troveresti

Sui link di serebii spiega come  fare ma e molto facile alla fine

Siciramente con le catene annulli la sfiga ed  e piu facile da trovare
Ho trovato un -bulbasaur e un Chansey a caso... cosa sono le catene? :asd:  

Ho trovato un -bulbasaur e un Chansey a caso... cosa sono le catene? :asd:  
Metodi per trovare penso con molte piu probabilita certi pkmn rari

Nel link sopra di serebii lo spiega

Cmq come dice gia un po il nome  catturare piu volte lo stesso pkmn ...il primo "traguardo " dovrebbe essere 10 di fila e ti permette pure di  trocare abdando avanti pkmn con iv piu elevate ma non so se in tale capitolo ne valga la pena

Ho trovato bulbasaur, ora posso morire felice. Peccato che dalle misure sia praticamente uguale ad una teiera.

Trovato un weedle e qualche caterpie mega piccoli.

Invece catturando un beedrill che era anche Gigante, al primo colpo con tiro Eccellente. 324 punti exp :asd:
Ah quindi ci sono anche il versione Gigante? Pensavo il limite fosse XL :asd:

Voglio trovare un Chansey XL per vedere quanta Exp da...

Che si overlivella però - finora, almeno nella mia partita - è vero, quindi occhio a non esagerare con catture e caramelle :rickds:

Sto al Ponte Pepita lv. 19 di media contro avversari all'8

Ah, le battaglie sono meglio di quanto mi aspettassi, una gioia per gli occhi 
Io sto sul monte pepita con pokèmon al 14-15. Se ti metti a fare catene di catture, deopista momentanemanente i pkmn nel box. Io sto facendo così e mi trovo bene per il fatto che i box sono accessibili in poche mosse

Come ha detto pure cydonia il box accessibile dal menu e un miglioramento che dovrebbero tenere ma l interfaccia del box  invece in sto capitolo e pessima...1 mono box e pure senza info basi appena si scorre tra i vari pkmn..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro