Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,438
Preso la vers evee speriamo che non me ne penta
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio io ho catturato un bulbasaur il che mi ha stupito molto pensavo te lo regalassero come in giallo ?
Non penso sia una questione di semplificazione penso sia una questione di far giocare il gioco genitore con bambino.
Ho rigiocato a rosso l'anno scorso e ho battuto Onix facilmente, si va di fulmisguardo che è una meraviglia e si vince facile
Bulbasaur come gli altri starter vengono regalati come in gialli, solo che si possono trovare anche selvatici ma sono molto rari
La cooperativa è stata messa più per catturare insieme i pokèmon che per affrontare l'avventura
1)In genere conviene evolverli appena ve ne e la possibilita...tranne alcuni casi come i pkmn che si evolvono tramite pietre. In quel caso alcune mosse le impara solo il pkmn base e se lo fai evolvere troppo presto rischia di non impararle da evolutoVo aggiungo tra gli amici,addatemi
Cmq da quasi novizio ho delle domande
1.quando un pokemon vuole evolvere lo faccio subito o conviene portarli a un determinato livello prima di evolverli?
2.come riconosco i pokemon shiny?sono i più rari?
3.ho fatto una catena di cattura di 10 rattata,come capisco quale tenere? Il tipo di natura ardente?
Qualcuno ha sconfitto Onix con Butterfree?grande, bel colpo! :D
nah, vuoi mettere la soddisfazione di fare fuori un serpentone di roccia con una farfallina?![]()

Qualcuno ha sconfitto Onix con Butterfree?![]()
Ci credo che poi la gente lo trovava difficile...con un 4x a mosse roccia di onix.per me era la prassi, soprattutto in Giallo.![]()

Anche io nei vecchi giochi sempre usato butterfree mentre ora ho usato direttamente bulbasaur anche se non è stato una cavolata come gli allenatori casuali, se non si livella troppo i capi palestra hanno un buon livello ed offrono una buona sfidaQualcuno ha sconfitto Onix con Butterfree?![]()
Si che si livella via pokemon selvaggi grazie alle catene e ad alcuni Chansey ho fatto 1100 punti esperienzaComunque è vero che non si può più livellare contro i selvatici ma ho scoperto ( cazzeggiando, sicuramente lo sapevate) che basta trasferire un pokemon nella pokeball plus e portarlo in giro per fargli prendere altri punti esperienza. Io trovo decisamente meglio così anche perché nel gioco ci con comunque le battaglie fra allenatori. Piano piano questo pokemon mi sta conquistando, sto apprezzando tutte le novità.

ma si chiamano catene o combo?Si che si livella via pokemon selvaggi grazie alle catene e ad alcuni Chansey ho fatto 1100 punti esperienza
Comunque una cosa che hanno fatto bene e la possibilità di fare scambi infiniti per le forma Alola, l'ho apprezzato molto :D
Si mi sembra Combo...ma si chiamano catene o combo?

Solo in portatileMa si può giocare senza muovere i joycon?
Inviato da iPhone XS

Lavandonia :love:Solo in portatile
Comunque non vedo l'ora di arrivare a Fucsiapoli in modo da iniziare a catturare Meltan![]()
più che altro, personalmente, ormai trovo noiosi davvero noiosi anche i capitoli che ho giocato di meno, se li rigioco. Questo qui in fondo è quella generazione che fra giochi di prima e remake di terza (e come regione anche i giochi di seconda e remake di quarta) ho giocato (e rigiocato, e ririgiocato) più volte. Se a questo si aggiunge che ha più cose in meno che cose in più...Tranquilli nella grotta fra spazi stretti e movimenti diversi di ogni pokemon avrete di nuovo la vostra bell' abbuffata di Zubat. È un remake perfetto, chi lo snobba solo per la cattura ala pokemon go si fa solo un dispetto a non comprarlo.
Ma direii che basta gia l exp che si becca nel giocoComunque è vero che non si può più livellare contro i selvatici ma ho scoperto ( cazzeggiando, sicuramente lo sapevate) che basta trasferire un pokemon nella pokeball plus e portarlo in giro per fargli prendere altri punti esperienza. Io trovo decisamente meglio così anche perché nel gioco ci son comunque le battaglie fra allenatori. Piano piano questo pokemon mi sta conquistando, sto apprezzando tutte le novità.