Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Mi sto emozionando come un bambino, è finalmente il sogno realizzato di chiunque, come me, abbia preso il famigerato pokèmon ps1 con Ash e Pikachu in copertina per poi scoprire Rescue Shot :rickds:

ci sto giocando da un oretta e mi piace un botto... sono ritornato bambino :D :D

vedo un iconcina verde in basso a destra cosa vuol dire?

ragazzi cmq se vi va di scambiarci pokemon o di lottare addatemi

1381-9939-2205

Incredibile come i commenti al gioco siano completamente ribaltati.
Al primo vero taglio di prezzo della Switch, lo recupero subito!

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Assolutamente sì, e come ho scritto in precedenza, l'ho preso solo per una coincidenza fortuita che me l'ha fatto pagare la metà 

Partivo totalmente pessimista e mi sono completamente ricreduto 

Merita comprare la pokeball secondo voi?

Inviato da iPhone XS

Ovviamente lontano anni luce dall'essere il migliore capitolo e nemmeno ci va vicino, ma di sicuro diverte ed intrattiene molto più di altri

Se avete Switch ed amate i pokemon è un acquisto obbligatorio sebbene non lo consigli a prezzo pieno

Merita comprare la pokeball secondo voi?

Inviato da iPhone XS
Da quel che ho letto, se hai la possibilità decisamente sì, è comodissima

MrBlack ha detto:
Mi sto emozionando come un bambino, è finalmente il sogno realizzato di chiunque, come me, abbia preso il famigerato pokèmon ps1 con Ash e Pikachu in copertina per poi scoprire Rescue Shot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Quando lo avevo detto mesi fa avevo ricevuto calci e sputi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena arrivato ad Aranciopoli, stupenda 

Quando lo avevo detto mesi fa avevo ricevuto calci e sputi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le premesse non erano proprio incoraggianti, eppure una volta che lo si fa partire ti rapisce subito :bruniii:

L ' ujica cosa sensata da fare a lungo termine e' lo shiny hunting viste le % rispetto al passato ma non ricordo se si potranno passare i pkmn di go nel capitolo 2019 e rimarranbo qua in questo limbo isolato e a se' ' stante

I filmati sono carini ma nulla di esaltante, un bel tuffo al passato però :)

Tra poco affronteró il tenente surge, o come lo chiamavo da piccolo, Light Surge (LT pensavo fosse l'abbreviazione di Light) :asd:

I filmati sono carini ma nulla di esaltante, un bel tuffo al passato però :)

Tra poco affronteró il tenente surge, o come lo chiamavo da piccolo, Light Surge (LT pensavo fosse l'abbreviazione di Light) :asd:
Stesso punto anche io :rickds:

ah ok io prima di arivare li

vedevo il team rocket ma non mi sono avvicinato ho portato prima il pacco dal prof oak ed al ritorno sono spariti
. peccato volevo vedere che succedeva :(

Ho spulciato tutti i pokemom esclusivi io per ora ho ekans, meowth e bellsprout.

degli esclusivi di pikachu mi manca tutto tranne oddish.

quindi se vi interessa possiamo fare qualche scambio :)

Dove si trova Bulbasaur che ne parlate tutti?

Sarà come in Giallo?
Nel bosco smeraldo ma è raro dovresti provare a fare delle catene che aumentano la probabilità che appaia (catturare di seguito sempre lo stesso pokemon)

ma si trova anche come in giallo

Ultima modifica da un moderatore:
Ho spulciato tutti i pokemom esclusivi io per ora ho ekans, meowth e bellsprout.

degli esclusivi di pikachu mi manca tutto tranne oddish.

quindi se vi interessa possiamo fare qualche scambio :)

Nel bosco smeraldo ma è raro dovresti provare a fare delle catene che aumentano la probabilità che appaia (catturare di seguito sempre lo stesso pokemon)

ma si trova anche come in giallo
Se sei disponibile domani mattina facciamo gli scambi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro