Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Bello pure nel negozio di biciclette che 

C'è la bici attaccata al muro e se si preme A il proprietario dice "eh la voi eh" e che è una bici modello vecchio.

Cose per sottoloneare che è il modello preso da Rosso in passato

Il Rivale l'ho chiamato Trace come nell'E3 e la squadra per adesso è Pikachu, Charmeleon, Ivysaur, Nidorino. Conto di mettere squirtle appena me lo regalano ad Aranciopoli. Il sesto pkmn non so proprio che metterci

Sono bellissime anche le reazioni nella modalità io e te che Pikachu fa dopo eventi precisi, tipo dopo la scena di Bill. Oppure oggi mi sono girato e ho spinto A su nidorino e mi è apparso "nidorino sta chiamando Pikachu", vado a vedere Pikachu nella modalitá e inizia a guardarsi intorno spaesato perché non riesce a capire chi lo sta chiamando :sard:

Pe ste cose vado pazzo :asd:

Bello pure nel negozio di biciclette che 

C'è la bici attaccata al muro e se si preme A il proprietario dice "eh la voi eh" e che è una bici modello vecchio.

Cose per sottoloneare che è il modello preso da Rosso in passato

Il Rivale l'ho chiamato Trace come nell'E3 e la squadra per adesso è Pikachu, Charmeleon, Ivysaur, Nidorino. Conto di mettere squirtle appena me lo regalano ad Aranciopoli. Il sesto pkmn non so proprio che metterci
Ci sono anche i due modelli di Hoenn, quella da cross e corsa :)

Sono bellissime anche le reazioni nella modalità io e te che Pikachu fa dopo eventi precisi, tipo dopo la scena di Bill. Oppure oggi mi sono girato e ho spinto A su nidorino e mi è apparso "nidorino sta chiamando Pikachu", vado a vedere Pikachu nella modalitá e inizia a guardarsi intorno spaesato perché non riesce a capire chi lo sta chiamando :sard:

Pe ste cose vado pazzo :asd:
Ho trovato un Jigglypuff Che ha cantato in un centro pokemon... il risultato vi stupirà  (cit.)

Comunque è chiaro che è un gioco per chi ama off-line. Per il competitivo meglio aspettare il 2019 con tutte le generazioni di pokemon uscite. 

Ma solo a me i pokemon escono spessissimo all'ultimo secondo? :asd:

Ci sono anche i due modelli di Hoenn, quella da cross e corsa :)

Ho trovato un Jigglypuff Che ha cantato in un centro pokemon... il risultato vi stupirà  (cit.)
Sisi c'avevo gia cliccato e mi ha dato la ricompensa perchè sono uno dei pochi che l'ho ascoltato.

Comunque stavo parlando di quella perchè si stava parlando della timeline di rosso :asd:

La tizia che rende  oiu facile trovare i pkmn di una certa natura dove sta?

e l effetto per quanto dura e aumenta le prob di quanto?  Cioe se una volta che non mi serve piu quella certa natura  ne vorrei un altra devo aspettare1 giorno o posso ricambiarla subito?

Perche stavo pensando allo shiny hunting (l unica cosa chevedo sensata qua con ste nuove % )ma senza sincronismo sarebbe una pena se e possibile parlare con la tizia solo per 1 natura  ogni 24h

Ultima modifica da un moderatore:
Impossibile averlo già finito :rickds:
L'ho cominciato mercoledì sera(il negozietto me l'ha mollato prima). E poi non ha praticamente post game, una volta catturato mewtwo lo si può buttare nel cesso  :asd: (anche prima visti i difetti, ma vabbe)

Ok allora io ho da scambiare i Pokémon della versione esclusiva Pokachù :sisi:

Aggiungetemi pure se interessati, il mio codice è 3165 3513 5525
Presente, ti aggiungo. 

Qualcuno sa dirmi com'è messo ad IV il Bulbasaur di Celestopoli? Se sono buone me lo softresetto con una natura decente e lo uso per l'avventura. 

Tra i vari pokèmon rari è possible trovare nell'erba alta anche i 3 uccelli leggendari :asd:

L'ho cominciato mercoledì sera(il negozietto me l'ha mollato prima). E poi non ha praticamente post game, una volta catturato mewtwo lo si può buttare nel cesso  :asd: (anche prima visti i difetti, ma vabbe)
E madonna in 3 giorni e mezzo come hai fatto ad arriva alla lega? Io in due giorni ho fatto 9 ore e ancora devo arriva ad Aranciopoli :asd:

Tra i vari pokèmon rari è possible trovare nell'erba alta anche i 3 uccelli leggendari :asd:

E madonna in 3 giorni e mezzo come hai fatto ad arriva alla lega? Io in due giorni ho fatto 9 ore e ancora devo arriva ad Aranciopoli :asd:
So stato a casa con la bronchite. Non c'ho avuto un **** da fare e la ps4 era lontana  :asd:

Ecco il mio codice se volete aggiungermi 091920057700

ho ekans meowth bellsprout vulpix di esclusivi per il momento 

cerco tutti glie esclusivi di pikachu ad eccezione di oddish, in particolare mi piacerebbe avere un paio di growlithe in cambio di un paio di vulpix (o altro)

per gli scambi non non sarebbe meglio fare tipo un gruppo Telegram o robe simili? 

Ecco il mio codice se volete aggiungermi 091920057700

ho ekans meowth bellsprout vulpix di esclusivi per il momento 

cerco tutti glie esclusivi di pikachu ad eccezione di oddish, in particolare mi piacerebbe avere un paio di growlithe in cambio di un paio di vulpix (o altro)

per gli scambi non non sarebbe meglio fare tipo un gruppo Telegram o robe simili? 
Io volendo ci sono per un paio di scambi, riesci a darmi almeno 2 per ognuno? Ho molti growlithe e un paio di sandshrew ;)

Io volendo ci sono per un paio di scambi, riesci a darmi almeno 2 per ognuno? Ho molti growlithe e un paio di sandshrew ;)
Si metto codice diglett diglett caterpie.

a me servono un paio di entrambi , se lo hai anche mankey che ho scoperto ora essere esclusivi 

Si metto codice diglett diglett caterpie.

a me servono un paio di entrambi , se lo hai anche mankey che ho scoperto ora essere esclusivi 
Dovrei averne ;)

Purtroppo l'altro sandshrew che ho si chiama Meowth Please  (lo usavo per scambi con sconosciuti) se vuoi mi disconnette gli do il nome e poi facciamo lo scambio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro