Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Sentiamoci in privato, mandami una lista di quelli che ti servono che te li catturo e te li mando, magari facciamo tramite whatsapp così facciamo prima, intanto vedo quali mi servono esclusivi di eevee :ahsisi:

Let's Go, Pikachu

• Oddish
  • Sandshrew
  • Growlithe

Let's Go, Eevee

• Bellsprout
  • Vulpix
  • Meowth

eccoli, credevo fossero di più, quando vuoi ce li passiamo 
Ho circa 20 vulpix, 9 meowth e altrettanti bellsprout. Quando vuoi :asd:

Ho circa 20 vulpix, 9 meowth e altrettanti bellsprout. Quando vuoi :asd:
Mandami il tuo numero in privato che ti scrivo, devo trovare un modo di recuperare Oddish e Sandshrew che per ora non posso tornare indietro :asd:

Ok me li passa un mio amico, come non detto, me li passo e ti avviso ;)

Ultima modifica da un moderatore:
non proprio, tra fulmisguardo, velenpolvere e sonnifero, farlo fuori era solo un gesto di pietà. :sard:

personalmente, lo trovavo impegnativo per ben altri motivi. ;)  

ah, ecco! allora non ero l'unico. :asd:

ben fatto comunque. :D  
imfatti non è che fosse impegnativo se non perche si era bambini e ci si intestardiva su certe cose o certi pkmn

Impegnativo pkmn non lo è mai stato

Tre cose:

1. è vero che non c'è un post-game? Insomma, dopo che si vince la Lega (ammesso che sia così che funziona), è finito tutto?
  2. quali sono le caratteristiche dei vecchi giochi che hanno eliminato? Tipo, i pokemon possono tenere gli oggetti?
  3. gli scambi via internet si possono effettuare solo pagando per il servizio online, vero?

Tre cose:

1. è vero che non c'è un post-game? Insomma, dopo che si vince la Lega (ammesso che sia così che funziona), è finito tutto?
  2. quali sono le caratteristiche dei vecchi giochi che hanno eliminato? Tipo, i pokemon possono tenere gli oggetti?
  3. gli scambi via internet si possono effettuare solo pagando per il servizio online, vero?
1. Un post game c'è ma è molto scarno, si potrà catturare i pokemon leggendari e affrontare gli allenatori per ottenere il titolo di esperto di "nome pokemon"

2. Oggetti tenuti, assenza di uova e breeding, assenza di abilità, gli EV sostituiti da un nuovo metodo (a mio avviso troppo sgravo), mosse Z, ciclo giorno/notte e altre cose

3. Si

Tre cose:

ti rispondo per le prime due perche da quello che si evince:

1) puoi risfidare i capopalestra o batterei quei noiosi (aggiungo io) master trainers,catturare quei 4 leggendari che ci sono (se non l'hai gia fatto per alcuni) e poco altro

2) le caratteristiche sono molteplici... i pokemon non possono tenere gli oggetti,le abilità non ci sono,le evs non ci sono in favore di un sistema di avs molto piu casual,il ciclo giorno notte tipico degli ultimi capitoli non c'è, lato post game non c'è nulla  di "competitivo "offline tipo gia solo una battle maison o una torre lotta, i pkmn sono  circa151 solo e non accadeva da....da 20 anni tipo, poi hanno eliminato la parte di combattimento durante la cattura del pokemon,assenza de breeding e sicuramente altro che mi sfugge...ah bei gli inncotri casuali

Per quanto riguarda la parte 2 della risposta il gioco vuole essere un remake di un gioco del 1996 seppur ambientato alcuni anni dopo, è normale quindi ritrovarsi con 151 pokemon e molte altre cose tagliate a mio avviso. Se riprendiamo pokemon giallo è la stessa identica cosa, solo le battaglie per la cattura hanno tolto e a mio avviso finalmente, non le ho mai sopportate così come gli incontri random. Ora vedere i pokemon selvatici muoversi è veramente più immersivo.

Per quanto riguarda la parte 2 della risposta il gioco vuole essere un remake di un gioco del 1996, è normale quindi ritrovarsi con 151 pokemon e molte altre cose tagliate a mio avviso. Se riprendiamo pokemon giallo è la stessa identica cosa, solo le battaglie per la cattura hanno tolto e a mio avviso finalmente, non le ho mai sopportate
non è affatto normale e non puo essere  una scusante visto che ORAS sono i REMAKE (qualcuno li vuole chiamare rebbot per certe furbate ...ok ma poco cambia perche allora pure qua alcune cose divergono) di rubino e zaffiro e in rapporto hanno il triplo di contenuti,pkmn di varie gen,nuove mega evoluzioni, lotte in doppio (e ok)ma anche a rotazione etutte ste cose qua assenti in rubino e zaffiro  :asd:

Anche perche in base a sto ragionamento quelli di alola non sarebbero dovuti esserci se ci dovevano stare esattamente solo e soltanto quei pkmn della prima gen,per citare una caratteristica che andrebbe in opposizione a sta idea...La realtà è che per chi ha giocato tutti i capitoli pkmn avere a disposizione solo i primi 151 è altamente limitante,cosi come certe assenze nel gameplay che andavano ad arricchire il gioco. (gia solo per dei 4fun avere la possibilità di dare strumenti cambierebbe TUTTO...cosi senza l'evolcondenza ad esempio diversi pkmn fanno ridere e si premierebbe ancora di piu negli scontri 4fun quelli banalmente con le stat base piu alte e nulla piu (clefairy è diventato addirittura un pkmn competitivo con tale strumento dandogli dignita nonostante sia un pkmn base e con stat basse sulla carta,). Idem  le bacche per mosse  come panciamburo ,che sono fondamentali e anche queste pure nei 4fun online non hanno piu senso perche significa avere un pkmn che parte con vita gialla e non ne vale piu la pena perche rischi di prenderti un ko nel turno stesso in cui fai sta mossa per boostarti le stat

Anzi guarda gia solo per la prima gen con rosso fuoco e verde foglia o hgss...in primis non hanno solo i pkmn di quella regione e otlre a cio avevano tutte le features base del gamepaly fin li acquisite.

Questa direzione è la prima volta intrapresa visto che per il passato tutte le celebrazioni varie con remake/reboot o qual che sia hanno preso la base originale e l'hanno arricchita con tutte le caratteristiche che la serie aveva ormai per tradizione (abilità,strumenti,breeding ecc)in modo da renderli giochi attuali e non con un gameplay limitato e vecchio

Oggi ho avuto difficoltà a catturare uno Zubat...cioè...davvero?! :sard:

Per quanto riguarda la parte 2 della risposta il gioco vuole essere un remake di un gioco del 1996 seppur ambientato alcuni anni dopo, è normale quindi ritrovarsi con 151 pokemon e molte altre cose tagliate a mio avviso. Se riprendiamo pokemon giallo è la stessa identica cosa, solo le battaglie per la cattura hanno tolto e a mio avviso finalmente, non le ho mai sopportate così come gli incontri random. Ora vedere i pokemon selvatici muoversi è veramente più immersivo.
Ma anche no, abbiamo avuto tre remake e tutti mantenevano gli elementi della generazione degli ultimi titoli.

Anche perchè se voleva essere un remake 1:1 non ci sarebbe stata distinzione tra attacchi fisici e speciali, la statistica attacco/difesa speciale sarebbe stata unificata, niente Mega Evoluzione...

Basta che con questi discorsi, vi prego.
Sembrava troppo bello per essere vero, troppe pagine di elogi

Nintendo Eucube ha detto:
Oggi ho avuto difficoltà a catturare uno Zubat...cioè...davvero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Continuava ad uscire inspiegabilmente o tiravi male?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Basta che con questi discorsi, vi prego.
Sembrava troppo bello per essere vero, troppe pagine di elogi
emoji23.png

Continuava ad uscire inspiegabilmente o tiravi male?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Entrambe :asd:

wtf?

https://www.serebii.net/letsgopikachueevee/rarespawns.shtml

Ci sono piu esemplari di articuno e company oppure se fuggi dallo scontro iniziano a vagare?

Si ,piu esemplari...che puo essere un bene laot competitivo ma cosi ,per quanto rari come respawn,ammazza tutto il fattore di pkmn leggendario e unico (nel gioco,lo so che nell'anime è diverso)..con un po' di farm si potrebbe avere un box  con un bel po di copie di leggendari. Per fortuna sono gli spawn piu rari dopo le chain e compaiono dopo cmq  la lega e tutto

ma del resto ho visto che regalano un po' tutto...in uno streaming di fatto uno con delle banali chain trovava di tutto,dragonite charizard snorlax . Sembra la rarità di go piu o meno,solo che contestualizzata in un pkmn "classico",diventa una cosa forse troppo generosa . Con chain + lure spawnano troppo facilmente.

wtf?

https://www.serebii.net/letsgopikachueevee/rarespawns.shtml

Ci sono piu esemplari di articuno e company oppure se fuggi dallo scontro iniziano a vagare?

Si ,piu esemplari...che puo essere un bene laot competitivo ma cosi ,per quanto rari come respawn,ammazza tutto il fattore di pkmn leggendario e unico (nel gioco,lo so che nell'anime è diverso)..con un po' di farm si potrebbe avere un box  con un bel po di copie di leggendari. Per fortuna sono gli spawn piu rari dopo le chain e compaiono dopo cmq  la lega e tutto

ma del resto ho visto che regalano un po' tutto...in uno streaming di fatto uno con delle banali chain trovava di tutto,dragonite charizard snorlax . Sembra la rarità di go piu o meno,solo che contestualizzata in un pkmn "classico",diventa una cosa forse troppo generosa . Con chain + lure spawnano troppo facilmente.
Ma hai intenzione di prendere il gioco, o di continuare a spammare giornate  senza motivo pure i peli del **** come difetto? :trollface:   :sad2:

Ma hai intenzione di prendere il gioco, o di continuare a spammare giornate  senza motivo pure i peli del **** come difetto? :trollface:   :sad2:
non devo rendere conto a te...
Detto da chi poi elogiava i peli del ****  come pregio (tipo il fanservice spicciolo) ...poi chiaro lo spawn rate  e pure lo spawn infinito di leggendari sono dettagli in un gioco pkmn che non meritano di esser citati per informazione....cosa normale vero nei titoli GF la potenziale cattura infinita dei leggendari ,beh :sard:

Poi io ho solo descritto cosa cio implica. Se poi ognuno vede tutto come un attacco consiglio un corso per disintossicamento da fanboysmo della prima gen 

Una volta arrivati ad Aranciopoli siete andati subito nella MN Anna  oppire sul percorso verso Zafferanopoli per combattere gli allenatori?

Sono indeciso perché poi non so se mi sopralivello i pokemon con il percorso

non devo rendere conto a te...
Detto da chi poi elogiava i peli del ****  come pregio (tipo il fanservice spicciolo) ...poi chiaro lo spawn rate  e pure lo spawn infinito di leggendari sono dettagli in un gioco pkmn che non meritano di esser citati per informazione....cosa normale vero nei titoli GF la potenziale cattura infinita dei leggendari ,beh :sard:

Poi io ho solo descritto cosa cio implica. Se poi ognuno vede tutto come un attacco consiglio un corso per disintossicamento da fanboysmo della prima gen 
E su questo hai ragione, però criticare un gioco che non hai nemmeno provato mi sembra, fondamentalmente, una cosa abbastanza stupida 

Oltretutto, quando molti qui, me compreso ( altro che elogiare, va' un po' a vedere i miei commenti fino ad un mese fa e capirai :asd: ) dallo sparare a zero son passati, una volta preso il gioco, ad elogiarlo, ovviamente nei limiti

Non è un capolavoro e l'ho scritto più volte, ma nemmeno tutta sta ***** come ad alcuni piacerebbe far passare :asd:

Si criticano l'assenza del competitivo, e questo lo hanno dichiarato apertamente, non era affatto il target del gioco, anzi, tutto l'opposto 

Sì critica l'assenza dei pokèmon restanti, delle abilità, oggetti e quant'altro 

Ma se quello che c'è funziona bene, ed il gioco è bello davvero, perché mai non dovremmo poterci ricredere? 

Una volta arrivati ad Aranciopoli siete andati subito nella MN Anna  oppire sul percorso verso Zafferanopoli per combattere gli allenatori?

Sono indeciso perché poi non so se mi sopralivello i pokemon con il percorso
MN Anna

Ora nelle info posso visualizzare le potenzialità dei miei Pokémon. Ho scoperto che il bulbasaur che avevo catturato ha "Eccellente" come potenziale rispetto a quello che stavo allenando "Discreto" :sard:

E' al livello 6 ma ora lo tiro su. Peccato per il Kadabra che ho, potenzialità "Buona". Gli altri invece sono tutti "Eccellenti" :chris:

Io sto già pensando alla squadra da endgame anche se non è niente di che. Per ora ho catturato Dugtrio eccellente e un nidoran maschio con tutte le stat su stellare e PV notevoli  :asd:  Adesso punto al terzo pokemon della squadra con la chain di Gastly, Gengar arrivo  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro