Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

raga ho appena 

riportato bill al suo stato normale a celestopoli
la palestra di smeraldopoli si scoprira ancora piu avanti il perche è chiusa?

Gemini_no_Kanon ha detto:
l'abilità per abbattere gli alberelli te la da un capopalestra che hai sconfitto?
Devi andare ad Aranciopoli e salire sulla nave.
Te lo dà il Capitano dopo un massaggio
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Per me una delle innovazioni dei prossimi capitoli dovrà essere, per forza, un modo per evolvere i pokèmon che non sia scambio

È inconcepibile dover ancora aspettare gli scambi per un Gengar o un Golem nel quasi 2019 :asd:

Stavo su quel percorso vicino Aranciopoli, gli allenatori avevano pkmn al livello sul 18 e ad un certo punto il vecchio ha Diglett al 26, che cazz :sard:

Stavo su quel percorso vicino Aranciopoli, gli allenatori avevano pkmn al livello sul 18 e ad un certo punto il vecchio ha Diglett al 26, che cazz :sard:
Attenzione alla Torre di Lavandonia perché piallano facile, hanno degli Haunter belli sgravi :asd:

Ti manca ancora un po', ma è il punto in cui finora ho beccato l'impennata più tangibile 

Gemini_no_Kanon ha detto:
grazie mille stavo andando proprio li
Di nulla. Come hanno scritto, il gioco pur lasciando abbastanza libertà, ti guida molto bene.
MrBlack ha detto:
Per me una delle innovazioni dei prossimi capitoli dovrà essere, per forza, un modo per evolvere i pokèmon che non sia scambio
È inconcepibile dover ancora aspettare gli scambi per un Gengar o un Golem nel quasi 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per me dovrebbero trovare un modo alternativo.
Sarà un po' strano all'inizio ma mi sembra un po' vecchiotto come modo.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ma @AKAB hai preso il gioco alla fine? Ma come non volevi convincere tutti noi a non comprarlo perché era lo schifo ?

:sard:

È inconcepibile dover ancora aspettare gli scambi per un Gengar o un Golem nel quasi 2019 :asd:
Si assolutamente, soprattutto in un gioco come questo dove l’online è limitato da codici, non c’è la gts e non c’è modo negli scambi di comunicare cosa vuoi e cosa offri.

cioe se non ci fossero i forum come questo sarebbe impossibile a meno di avere amici con le altre versioni 

Non pensavo ci fossero così tante persone che giocano la prima gen per la prima volta.

Anche dopo più di 100 run a Kanto tra Rossa e RF/VF, senza esagerare, ogni run è come la prima, bellissima

Ma @AKAB hai preso il gioco alla fine? Ma come non volevi convincere tutti noi a non comprarlo perché era lo schifo ?

:sard:

Si assolutamente, soprattutto in un gioco come questo dove l’online è limitato da codici, non c’è la gts e non c’è modo negli scambi di comunicare cosa vuoi e cosa offri.

cioe se non ci fossero i forum come questo sarebbe impossibile a meno di avere amici con le altre versioni 
Si peccato che a fine giugno  inizio luglio tipo dissi l avrei preso proprio qua dentro

So che qua siamo di memoria corta ma ripeto lo dissi in questo topic 

E anzi a chi a giungo minacciava di boicottarlo tipo mr black dissi che non aveva senso all epoca  dire cio e che alla fine al d1 le cose sarebbero cambiate..e infatti

Come si puo vedere si puo essere critici pure avendo il gioco. Il mio parere non cambia di una virgola ,anzi...

Si peccato che a fine giugno  inizio luglio tipo dissi l avrei preso proprio qua dentro

So che qua siamo di memoria corta ma ripeto lo dissi in questo topic 

E anzi a chi a giungo minacciava di boicottarlo tipo mr black dissi che non aveva senso all epoca  dire cio e che alla fine al d1 le cose sarebbero cambiate..e infatti

Come si puo vedere si puo essere critici pure avendo il gioco. Il mio parere non cambia di una virgola ,anzi...
Ho scoperto con piacere che ci si può anche ricredere totalmente, mi sta davvero sorprendendo in positivo :morris:

Magico ha detto:
Chi c'è per una lotta veloce? Codice rattata rattata diglet, stanza doppio :)

@AKAB ti aspetto per farmi fare il culetto :sisi:
Non l ho ancora iniziato...solo preso e fatto vedere  ieri ad un amico con un profilo veloce

Cmq prima di smash l abbonamento online non lo faccio quindi bisogna  aspetta un altro po :asd:
Si rumoreggiava tempo fa  che la roba pkmn sarebbe stata fuori dall'abbonamento ma evidentemente è andata diversamente..

Ho scoperto con piacere che ci si può anche ricredere totalmente, mi sta davvero sorprendendo in positivo :morris:
a me no.

ma buon per te eh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio non era un attacco, eh, solo sottolineavo che, quando parliamo di difetti, ci vuole un minimo di criterio, o pure il colore della copertina lo diventa :asd:

In particolare, ad esempio, i leggendari selvatici, ad un certo punto - personalmente - sti cazzi, meglio così che con i noiosissimi giveaway col dono segreto, imho :sisi:

Non l ho ancora iniziato...solo preso e fatto vedere  ieri ad un amico con un profilo veloce

Cmq prima di smash l abbonamento online non lo faccio quindi bisogna  aspetta un altro po :asd:

a me no.

ma buon per te eh :asd:
Ci può stare ? sono sempre e comunque gusti ed un parere in più può solo far bene 

Rimango curioso lo stesso di un tuo parere a gioco inoltrato / finito 

Il mio non era un attacco, eh, solo sottolineavo che, quando parliamo di difetti, ci vuole un minimo di criterio, o pure il colore della copertina lo diventa :asd:

In particolare, ad esempio, i leggendari selvatici, ad un certo punto - personalmente - sti cazzi, meglio così che con i noiosissimi giveaway col dono segreto, imho :sisi:
ma quei leggendari li mica hanno bisogno di giveaway 
ANZI se vuoi l'unico giveaway MEW,pure a sto giro o aspetti e speri in doni segreti/eventi gamestop futuri  o sborsi 50 euro di poke ball plus :asd:

Articuno zapdos e moltres sono sempre stati catturabili a kanto senza giveaway eh

Solo che qua ne puoi ottenere infiniti,e riguardo ai giochi pkmn,cio ne diminuisce la rarità e l'aspetto "mistico" quasi.
Cosi come trovare charizard o dragonite in aria dopo delle catene molto semplici da fare  ...cioè di raro e  di difficile da ottenere che ci sta in sto titolo?
Perlomeno se è come su go dragonite sarà almeno piu tosto da catturare nel senso che dovrai basarti sul mero **** perche pure con ultra ball piu bacca avrà il cerchetto arancione  scuro nel migliore dei casi,se è come go

Cioè ho visto che spuntano pure i chansey nella prima grotta quando in giallo erano nella zona safari (con tutto cio che ne comportava lato cattura) oppure nella grotta di mewtwo,quindi solo post game e con % rarissime .  Qua ti spara di tutto gia nelle zone iniziali con un minimo di chain (e proprio non si scappa da sta cosa facendola) o fortuna 

Certa roba sarebbe dovuta restare rara come era in giallo per come la vedo.  Sono curioso poi di vedere la zona safari,molti feels la dentro, come è diventata.

Magico ha detto:
peccato ak :asd:

comunque sto provando l'online.. devo dire che non c'è molta varietà, tutti vanno di starter, dev'esserci un motivo :hmm:
se ci fosse stata piuì cura nelle modalità online ci sarebbe stata piu divisione della community e probabilmente un po ' piu di varietà

Cosi chiaramente l'80% saranno bambini nonostante tutto o igovani e ovviamente quando sei bambino il classico team è : charizard,blastoise,venusarur + leggendari ,con poche variazioni a tema

Era cosi pure negli altri capitoli nelle 4fun e infatti alla lunga erano noiose....difficilemnte in 4fun trovi team originali con mosse originali. 

Poi l'altro motivo è che come stat base in effetti sono i piu forti e l'assenza di abilità e strumenti amplifica ancora di piu sta cosa.
Considera che un pkmn come clefairy è stato addirittura uno dei piu usati e riscoperti grazie sopratuttto a uno strumento da dargli e all'uso della sua mossa " sono qui" per renderizzare tutti gli attacchi verso di lei ,nei 2vs2 e lasciando all'altro pkmn,in genere uno sweeper campo libero per far grossi danni senza preoccuparsi dei colpi nemici (che in genere ha def basse ma uno dei deu atk e vel molto elevate).
Ora molti di questi pkmn piu deboli lato stat non possono in alcun modo dire la loro (tralasciando poi gente che non sa giocare ovviamente eh :asd:)  perchè  non avendo stat decenti era proprio l'accoppiata strumento+ abilità che invece li rendeva utili ed efficaci

C'è da dire che canonicamente Articuno, zapdos e Moltres sono più di uno, certo il fatto che ce ne siano più di uno nel gioco ne riduce il valore... Ma è anche vero che sembrano avere delle percentuali davvero tanto, Ma tanto, basse per apparire e sicuramente saranno quasi impossibili da catturare per un giocatore nei primi percorsi. (Edit: si trovano dell'erba alta solo dopo aver catturato gli esemplari "speciali")

C'è da dire che canonicamente Articuno, zapdos e Moltres sono più di uno, certo il fatto che ce ne siano più di uno nel gioco ne riduce il valore... Ma è anche vero che sembrano avere delle percentuali davvero tanto, Ma tanto, basse per apparire e sicuramente saranno quasi impossibili da catturare per un giocatore nei primi percorsi.

Ma si sa se Homanyte e Kabuto si possono ottenere in altri modi?
infatti io parlo del vg. Nell'anime so che il concetto di leggendario è ben diverso da quello che gf ci ha trasmesso
Perlomeno infatti sono molto rari (non so con la chain quanto ) e presumo che scappano e che siano difficili da catturare 

Ma si sa se Omanyte e Kabuto si possono ottenere in altri modi?

fortunatamente ne ho diversi in riserva con Go... Ma senza uova è impossibile riprodurli all'infinito 

Magico ha detto:
ragazzi, sto entrando in hype per un pokemon con 900 mostri in hd  :unsisi:

ma poi scusate, i leggendari si possono prendere solo nel post game? si trovano nell'erba alta?
Puoi trovarli anche prima della lega, sta a te decidere se cercarli prima o no ;)

Si trovano nell'erba alta solo dopo che hai catturato quelli speciali nascosti nel mondo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro