- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,094
NoMa è indispensabile avere anche Pokemon GO, per giocare? Perché io non l'ho mai nemmeno guardato di striscio.![]()

Ti aiuta per avere pokemon esclusivi delle altre versioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoMa è indispensabile avere anche Pokemon GO, per giocare? Perché io non l'ho mai nemmeno guardato di striscio.![]()

Già che l'hai nominato, prova a dargli una possibilitàJadeite ha detto:Ma è indispensabile avere anche Pokemon GO, per giocare? Perché io non l'ho mai nemmeno guardato di striscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non è valida per let’s go e non so se sia confermato o meno se sarà valida per pokemon 2019Già che l'hai nominato, prova a dargli una possibilità![]()
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Mini OT:
Visto che sicuramente molti qui la usano e sono esperti, volevo chiedervi, la Banca Pokémon è valida per OGNI gioco PKMN dal 2014?
Perché ultimamente ne sto saltando molti proprio perché ero un po' "infastidito" di lasciare i miei Pokémon confinati alla versione di gioco singola o massimo a sole due versioni di gioco.
Confermato il supporto per il gioco 2019. Probabilmente quando uscirà si potranno trasferire i pokemon da let's goNon è valida per let’s go e non so se sia confermato o meno se sarà valida per pokemon 2019

Non è valida per let’s go e non so se sia confermato o meno se sarà valida per pokemon 2019
Ok, grazie ad entrambi per le risposte.Confermato il supporto per il gioco 2019. Probabilmente quando uscirà si potranno trasferire i pokemon da let's go![]()
Sono le abilitàMa come la gestiranno con le nature se si potranno trasferire?
Le daranno a caso?

. 

Pichu TogepiC'è un intervista di Masuda, in cui dice che se ci sarà una buona risposta con questi, potrebbero considerare seriamente un Let's go ambientato a Johto
Potrei implodere
Secondo voi però che pokèmon sceglierebbero come starter?
Mi vengono in mente solo Sentret e Furret come pucciosi![]()

Loro due, poi ok Togepi che ci starebbe da Dio, Pichu l'ho escluso perché già c'è Pikachu oraPichu Togepi
Comunque maronna solo Sentret e Furret hai pensato? Sicuro di ricordatti i pkmn della seconda generazione?![]()

Lo ha se questa fa dei bei ricavi, è un prodotto fatto per i casualMa solo io penso che una serie futura di let's go non ha il minimo senso?
cioè, alla fine non sono altro che versioni troncate dei titoli principali e feature come i pokemon nell'OW probabilmente verranno inserite nei capitoli main.
Ma soprattutto, se lo scopo di let's go è rappresentare una generazione solo con la quinta possono farlo in quanto in bianco e nero c'erano all'inizio solo i pokemon esclusivi del titolo, in tutti gli altri trovavi tranquillamente pokemon della passata generazione

Sisi mi sono confuso chiaramenteSono le abilità
Secondo me faranno così:
-abilità di default (che tra l'altro è codificata nel gioco)
-abilità nascosta, secondo me l'opzione migliore
ha senso commercialmente, nessuno va a recuperare i vecchi capitoli ormai. Possono andare tranquilli almeno fino alla settima generazione (poi possono semplicemente fare un titolo che sia ambientato nelle regioni in cui si svolgevano i vari titoli cambiando la storia). Alla fine con Go molti appassionati della prima ora che si sono distaccati hanno cominciato a conoscere le serie successive.Ma solo io penso che una serie futura di let's go non ha il minimo senso?
cioè, alla fine non sono altro che versioni troncate dei titoli principali e feature come i pokemon nell'OW probabilmente verranno inserite nei capitoli main.
Ma soprattutto, se lo scopo di let's go è rappresentare una generazione solo con la quinta possono farlo in quanto in bianco e nero c'erano all'inizio solo i pokemon esclusivi del titolo, in tutti gli altri trovavi tranquillamente pokemon della passata generazione
Ma che senso ha fare un prodotto per i casual, quando la serie pokemon ha sempre puntato a questo pubblico ed è SEMPRE stato accessibile. Uno poteva tranquillamente non badare alle abilità, alle uova o agli strumenti e giocare esattamente come in let's go e riuscire a battere la lega.Lo ha se questa fa dei bei ricavi, è un prodotto fatto per i casual
Tanto che, all'epoca, ricordo parlarono proprio dell'idea di portare avanti due serie parallele, una più casual, ovvero questa, per far scoprire ai novizi le gen vecchie o attrarre i vecchietti che lasciarono a Kanto, l'altra più hardcore, che continuerà col capitolo del prossimo anno
Nes sono va a recuperare i vecchi titoli, per questo GF sviluppa i remake e sono sempre stati acquistatiha senso commercialmente, nessuno va a recuperare i vecchi capitoli ormai. Possono andare tranquilli almeno fino alla settima generazione (poi possono semplicemente fare un titolo che sia ambientato nelle regioni in cui si svolgevano i vari titoli cambiando la storia). Alla fine con Go molti appassionati della prima ora che si sono distaccati hanno cominciato a conoscere le serie successive.
Chi gioca al competitivo magari Let's Go te lo compra lo stesso, quindi perché no?
Sintetizzo dicendo che, piuttosto che sviluppare l'ennesimo remake acchiappasoldi a Kanto, hanno inaugurato una nuova strada del capitolo alternativo, è un remake non remake visto che è ambientato nel futuro dei primi giochi di prima genMa che senso ha fare un prodotto per i casual, quando la serie pokemon ha sempre puntato a questo pubblico ed è SEMPRE stato accessibile. Uno poteva tranquillamente non badare alle abilità, alle uova o agli strumenti e giocare esattamente come in let's go e riuscire a battere la lega.
Non spacciamo che gli ultimi titoli erano solo per i fan hardcore e che le feature assenti in let's go fossero solo per il competitivo
Nes sono va a recuperare i vecchi titoli, per questo GF sviluppa i remake e sono sempre stati acquistati![]()
E sole e luna hanno ricevuto un boom di preorder grazie a go, per cui la storia di fare un titolo dedicato a loro ha anche poco senso
Ma il fatto che modificano leggermente la storia non c'entra nulla con i tagli fatti in let's goSintetizzo dicendo che, piuttosto che sviluppare l'ennesimo remake acchiappasoldi a Kanto, hanno inaugurato una nuova strada del capitolo alternativo, è un remake non remake visto che è ambientato nel futuro dei primi giochi di prima gen
Possono rifare lo stesso con ognuna delle prossime generazioni finché vendono bene, pure sti due mi pare stiano vendendo abbastanza bene
Appunto perché pokèmon, ultimamente, è sempre stato orientato ai casual ha senso l'operazione let's go, volendo nel prossimo capitolo main possono finalmente alzare la difficoltà ed inserire meccaniche più complesse riservando, allo stesso tempo, difficoltà da idiota come un Sole e Luna alla parallela let's go