Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Bho non mi piace come cosa.
Sconfiggo sempre tutti gli allenatori quindi nel caso ci arriverei al livello però non mi devi obbligare.
Ci può stare il consiglio e basta.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Io più che buoni li ritengo accettabili, sinceramente e scusami ma nel 2018 quasi nel 2019 sembra di vedere alcuni modelli usciti da una computer grafica del 2000. Anche a livello poligonale non sono molto elaborati. Lo si vede soprattutto guardando la coda di Kadabra. L'effettistica conta moltissimo ed è totalmente assente.
In generale ogni pokemon ha 10000 poligoni, che sono abbastanza. Per dire il modello di Mario in Odyssey ne ha 13000 mi pare.

Il problema è l'assenza di elementi visivi che li rende brutti e mostra tutte le imperfezioni :(

Venosaur mi sta salvando le chiappe in molte situazioni, mentre charizard e blastoise sono due ottimi pokemon come tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Venusaur non riesco a sceglierlo per l'avventura in singolo.Ricordo di averci provato un po' di volte ma considerando che ci sono tanti Pokémon veleno nel gioco, Venusaur viene penalizzato.

Con Charizard più o meno riuscivo sempre a fare one-shot. Veloce ed efficace contro più o meno tutti i Pokémon del gioco.

Poi ora che esistono mosse volante speciali si è ancora più coperti.

Charmander tutta la vita

Un altro aspetto positivo è che non si avverta più la superiorità nettissima dei pokèmon psico, in prima gen era na roba insopportabile :rickds:

Un altro aspetto positivo è che non si avverta più la superiorità nettissima dei pokèmon psico, in prima gen era na roba insopportabile :rickds:
Meno male :asd:

Fortunatamente hanno lasciato la distinzione tra attacco speciale e difesa speciale e nel frattempo grazie a mosse coleottero/spettro migliori e il tipo buio hanno fatto molto.

anche se Alakazam dell'avventura rimane tuttora top tier :sisi:

Meno male :asd:

Fortunatamente hanno lasciato la distinzione tra attacco speciale e difesa speciale e nel frattempo grazie a mosse coleottero/spettro migliori e il tipo buio hanno fatto molto.

anche se Alakazam dell'avventura rimane tuttora top tier :sisi:
Io ricordo che con Kadabra e Haunter (prima di sapere che quei due si evolvevano solo con lo scambio - che nervi quando l'ho scoperto!) schiantavo l'intera Lega, ai tempi di Rosso/Blu/Verde/Giallo. Gli altri pokemon erano di contorno. Poi una volta preso MewTwo, era una discesa incontrollata.  :rickds:

Dove si possono trovare altre bacche? Ne ho solo di tre tipi e rischio di restare a secco. 

Lo Psico era immune allo spettro poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo Psico nella prima era rottissimo ma a prescindere c'erano tantissimi errori di programmazione.

Su Poké Central Wiki c'è tutto.

thelucap97 ha detto:
Ricordo ancora che Focalenergia aveva l'effetto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah già, il famosissimo "Energy Conc." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io più che buoni li ritengo accettabili, sinceramente e scusami ma nel 2018 quasi nel 2019 sembra di vedere alcuni modelli usciti da una computer grafica del 2000. Anche a livello poligonale non sono molto elaborati. Lo si vede soprattutto guardando la coda di Kadabra. L'effettistica conta moltissimo ed è totalmente assente.
In fatto di poligoni sono fatti abbastanza bene

1499132932160.png

Ken Parker ha detto:
Ho preso il primo leggendario, che spettacolo! L’unico problema è che avevo finito le ultraball, ho dovuto usare la master ball. Vero che me ne danno altre due ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Avere x99 Ultra Ball è la base

Magico ha detto:
Ho preso il primo leggendario, che spettacolo! L’unico problema è che avevo finito le ultraball, ho dovuto usare la master ball. Vero che me ne danno altre due ? :fiore:
Dai ti va bene che qua non ci sono di base leggendari che fuggono.

Se no avrebbe fatto molto comodo per quelli li

cmq salvate sempre davanti ai leggendari,non si sa mai  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Magico ha detto:
Ho preso il primo leggendario, che spettacolo! L’unico problema è che avevo finito le ultraball, ho dovuto usare la master ball. Vero che me ne danno altre due ? :fiore:
Nope :sard:

Dovrai essere fortunato a trovarne una in una caverna dopo la lega ma la percentuale è molto bassa

Magico ha detto:
Speriamo :asd:  ma se il drop rate è simile a quello degli shiny ci rinuncio in partenza, non ne ho ancora visto uno (o forse non ho capito come riconoscerli)

tu li hai presi i manga, akab?
Nono mi spiace :asd:

gli shiny si riconoscono dal colore soprattutto...pero se non fai le chai le prob sono 1/4000 circa,fai te....

Consiglio netto a chi come me non ha mai giocato un Pokemon:

Eevee o Pikachu? Che differenze ci sono tra le due edizioni? 

Be' sì in effetti i prezzi dei giochi Switch sono assurdi :sard:
Da GS Arms sta ancora a 60 eurozzi, mentre 1-2 Switch costa 50€...

Non mi piace sta cosa.
Se voglio affrontare la palestra con Pokémon scarsi lo faccio, non ha senso.

Penso che sotto i 40€ non scenderà per mooolto tempo.
Fossi in te lo prenderei.

Non lo so, sono davvero indeciso. Finché non si saprà se i Pokémon saranno trasferibili, penso di rimandare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro