Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meltan non sono un gran che, la sua evoluzione in linea con quelli dei leggendari, scarsa velocità ma buoni nel restoCome sono le statistiche di meltan?
Per ottenere meltan devi collegare il gioco con GO e trasferire almeno un pokemon. Io ne ho un paio da dare... il problema sarà la sua evoluzioneHo appena svegliato Snorlax.
Come al solito prima mi attacca e poi si fa catturare. Fa piacere che più il tempo passa, più certe cose restano uguali.![]()
Come posso ottenere un Meltan?
Perché sarà un problema, la sua evoluzione?Per ottenere meltan devi collegare il gioco con GO e trasferire almeno un pokemon. Io ne ho un paio da dare... il problema sarà la sua evoluzione![]()
Intendi su PKMN Go?Jadeite ha detto:Perché sarà un problema, la sua evoluzione?
Sarebbe più semplice scaricare Pokemon GO e vedere come va, o sfruttare la settimana gratis della Switch?
Domanda: ho mandato un po' di pokemon al Prof. Oak. Li potrò recuperare, vero?
Perché richiede la cattura su go di almeno 100 meltan... e visto che ne puoi catturare una decinana settimana... ci vorrà un po' anche per avere uno solo evolutoPerché sarà un problema, la sua evoluzione?
Sarebbe più semplice scaricare Pokemon GO e vedere come va, o sfruttare la settimana gratis della Switch?
Domanda: ho mandato un po' di pokemon al Prof. Oak. Li potrò recuperare, vero?
No, intendo in Let's Go. Io non ho Pokemon GO.Intendi su PKMN Go?
Se sì, salutali per sempre![]()
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Okay, allora lascio perdere. Non ne vale la pena.Perché richiede la cattura su go di almeno 100 meltan... e visto che ne puoi catturare una decinana settimana... ci vorrà un po' anche per avere uno solo evoluto
Per solo meltan fai Prima a scaricare Go.
Nope![]()
no :DNo, intendo in Let's Go. Io non ho Pokemon GO.
Okay, allora lascio perdere. Non ne vale la pena.
Quindi i pokemon in Let's Go mandati al Prof. non ce li ho più? Cavoli! :solo:
Già, beh, pazienza. Erano tutte copie, tanto. :rolleyes:Batttuto surge. ora via , da snorlax e poi grotta diglett :D
8186 8531 0519 qualcuno volesse , questo è il mio codice amico su switch :D
no :D
No vabbé ma io pensavo potessi giocarmi Let's Go in pace :sad:Perché richiede la cattura su go di almeno 100 meltan... e visto che ne puoi catturare una decinana settimana... ci vorrà un po' anche per avere uno solo evoluto
Per solo meltan fai Prima a scaricare Go.
Nope![]()
Semplicemente è il figlio di Oak... però non è sparito nel giocoMagico ha detto:Ragazzi, domandina... ma alla fine blu, chi minghia è? Pensavo fosse
Invece mi sbagliavo. Alla fine praticamente nonUno dei super 4
?Compare più
NipoteSemplicemente è il figlio di Oak... però non è sparito nel gioco![]()
Giusto è un po' troppo giovane per essere figlioNipote
È stato difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifthelucap97 ha detto:Bene, posso andare alla lega ora![]()