Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Presa la versione con Pikachu sfruttando l'offerta del BF, rinunciando quindi al bundle con la pokeball purtroppo. Che voi sappiate, se in caso volessi recuperarla un giorno è acquistabile separatamente al gioco o bisogna per forza prendere la confezione da 100 cucuzze?
Separatamente a 45 cucuzze :asd:

È stato difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dà MT26 Terremoto o Abisso?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Terremoto

Io sono sempre alla ricerca di un partner per scambiare i Pokémon che si evolvono tramite scambio, se ha la versione Eevee sarebbe meglio ancora almeno possiam accordarci anche sui Pokémon esclusivi :sisi:  

Alla fine ho preso la versione pikachu! Peccato arrivi solo giovedì, immagino a causa del blackfriday :(

Io sono sempre alla ricerca di un partner per scambiare i Pokémon che si evolvono tramite scambio, se ha la versione Eevee sarebbe meglio ancora almeno possiam accordarci anche sui Pokémon esclusivi :sisi:  
Mi accodo anche io. Purtroppo ho la versione pikachu anch'io, quindi al massimo visto che siamo in maggioranza, possiamo scambiarci i pokemon che si evolvono con scambio :)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito!

Bella la battaglia contro il campione e piuttosto impegnativa con i pokemon attorno al livello 50  :morris:

Che bello il volo libero sbloccato, peccato che Kanto sia piuttosto lineare nei percosi però :(

Comunque realizzato una cosa... non hanno inserito neanche le condizioni atmosferiche :asd:

Wartortle si è evoluto in Blastoise, ditemi quello che volete ma il modello 3d dell'ultima evoluzione è pessimo. Sembra spastico e per come si muove è davvero ridicolo. Penso che trai i tre starter sia quello uscito peggio. Da quanto è brutto neanche mi va di usarlo :asd:  ... penso lo archivierò nel box...GF deve davvero darsi una svegliata come sui modelli 3D, e tanto anche. 
a me in generale sembrano tutti plasticosi in questo gioco. Non mi piacciono

Cmq sono dell idea che in dock ,perlomeno sul monitor provato,sia pure meglio come immagine....e molto piu pulito lato aliasing,mentre su portable i contorni di pokemon e di certi dettagli del pg mi piaiono a volte piu sporchi con piu aliasing. Il salto a 1080p li smussa un sacco

Cmq e uscita l analisi di digital foundry.

Ultima modifica da un moderatore:
Odio dover dire che ve l'avevo detto, ma...ve l'avevo detto :trollface: https://m.ign.com/articles/2018/11/22/pokemon-lets-go-pikachu-and-eevee-break-switch-sales-record-2

È un gioco troppo sfizioso per passare in sordina, alla fine pure controvoglia i detrattori l'hanno preso, ed hanno cambiato opinione 

Sui forum stranieri è pieno di gente che si è ricreduta giocando 

Personalmente mi ha preso come forse nessun titolo Switch finora, mi sembra di rivivere i tempi delle partite a Stadium 2 coi miei compagni di scuola, tutto mixato a Giallo, Rosso e Blu 

Attenzione che Smash potrebbe già rubargli il titolo :unsisi:

Cmq sono dell idea che in dock ,perlomeno sul monitor provato,sia pure meglio come immagine....e molto piu pulito lato aliasing,mentre su portable i contorni di pokemon e di certi dettagli del pg mi piaiono a volte piu sporchi con piu aliasing. Il salto a 1080p li smussa un sacco

Cmq e uscita l analisi di digital foundry.
Non ho seguito le tue avventure ultimamente ma ti ho pensato molto quelle poche volte che l'ho giocato in portatile e rallenta pure quando si apre il menù :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro