Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Magico ha detto:
Lol follia? mi butto su ultraluna e bona?
Se vuoi gia iniziare a vedere un po anche il competitivo e familiarizzare con le abilita (e tutti i700 e passa pkmm)n)direi che ci sta visto che la community online sta su quei titoli

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so eh :asd: diciamo che potrebbe, ma l'annuncio dei dlc e la critica al roster con new entry non proprio esaltanti, le modalità dubbie ed il fatto che Pokèmon difficilmente si batta sono tutti elementi a sfavore 

Finora direi un 95% docked
Questo non ha avuto critiche? :asd:

Modalità dubbie quando hanno mantenuto tutte quelle vecchie più “World of Light”? :rickds:

So che non c'è il competitivo ma alla fine ci tengo comunque un pochino a darmi da fare, visto che non richiede nemmeno tanto sforzo, a prendere i pokémon quanto più giusti: di che natura prendo i tre uccelloni leggendari? Il dubbio in particolare mi è venuto con Zapdos che io non ricordo che mosse impara nella prima gen e attacco e attacco speciale son pressoché identiche :asd:  

Leggendo i commenti, anche i tanti negativi, devo dire che mi è salito un leggero hype per questo gioco!

Sarà perché non tocco switch da un paio di mesi e un gioco pokemon da qualche anno, ma questa attesa è una sofferenza :asd:  Speriamo arrivi presto, e spero  ci sia ancora qualcuno disponibile per gli scambi!

So che non c'è il competitivo ma alla fine ci tengo comunque un pochino a darmi da fare, visto che non richiede nemmeno tanto sforzo, a prendere i pokémon quanto più giusti: di che natura prendo i tre uccelloni leggendari? Il dubbio in particolare mi è venuto con Zapdos che io non ricordo che mosse impara nella prima gen e attacco e attacco speciale son pressoché identiche :asd:  
L attacco su cui punta e assolutamente quello speciale

Magico ha detto:
Dragonite dove si trova?
Volando, piu catene fai più è facile che appaia  :sisi:

Oppure catturi un Dratini nel fiume vicino alla centrale elettrica e lo porti fino al livello 55

Ho ripreso finalmente a giocare dopo un po’ di giorni in cui non ho potuto dedicarmici...finalmente ho i vulpix alola 

@Polmo  non so se per te va ancora bene lo scambio per meltan!

cerco anche sandrew alola, shyter e grimer/ muk , ilotre ho due graveler ed un Kadabra da far evolvere con scambio e riavere indietro per chiunque sia interessato! 

In cambio offro pokemon esclusivi eevee (tranne pinsir e koffing che devo ancora trovare) o eventuali evoluzioni con scambio 

Ho ripreso finalmente a giocare dopo un po’ di giorni in cui non ho potuto dedicarmici...finalmente ho i vulpix alola 

@Polmo  non so se per te va ancora bene lo scambio per meltan!

cerco anche sandrew alola, shyter e grimer/ muk , ilotre ho due graveler ed un Kadabra da far evolvere con scambio e riavere indietro per chiunque sia interessato! 

In cambio offro pokemon esclusivi eevee (tranne pinsir e koffing che devo ancora trovare) o eventuali evoluzioni con scambio 
Grazie, fino ad ora ho tutto ma un vulpix alola non fa male averne in più. Purtroppo oggi fino a sera penso di non riuscire a giocare a Let's Go, Meltano ce l'ho ancora pronto ;)

Gli altri a parte Schyter che dovrei cercarne un altro (però è rarino) dovrei averne la maggior parte 

Grazie, fino ad ora ho tutto ma un vulpix alola non fa male averne in più. Purtroppo oggi fino a sera penso di non riuscire a giocare a Let's Go, Meltano ce l'ho ancora pronto ;)

Gli altri a parte Schyter che dovrei cercarne un altro (però è rarino) dovrei averne la maggior parte 
Ok thanks allora ci aggiorniamo stasera se riusciamo facciamo gli scambi ?

Se dovete fare evolvere i pokemon che si evolvono con lo scambio, fate come ho fatto. Scegliete come password 3 eevee o 3 pikachu e poi selezionate uno di quei 4 pokemon perchè l'altro giocatore capisce subito che si cercano le evoluzioni. In na decina di minuti qualcuno si trova

Ma Meltan per farlo apparire serve qualcosa di particolare o si trova normalmente giocando?

Ma Meltan per farlo apparire serve qualcosa di particolare o si trova normalmente giocando?
Su pokemon go dici? Perché in let's go non si trova ;)

Mentre in GO devi trasferire un pokemon sul gioco per switch, dopo ottieni una esca (Solo una a settimana :bah:) dove dopo trovi meltan per 30 minuti

Su pokemon go dici? Perché in let's go non si trova ;)

Mentre in GO devi trasferire un pokemon sul gioco per switch, dopo ottieni una esca (Solo una a settimana :bah:) dove dopo trovi meltan per 30 minuti
Sì, intendevo su Go... L'ho reinstallato per sto Meltan :asd:  

Quindi trasferisco un pokémon a settimana e ho sta esca per 30 minuti di Meltan, e poi per avere l'evoluzione devo catturarne 100 per le caramelle, giusto?

Sì, intendevo su Go... L'ho reinstallato per sto Meltan :asd:  

Quindi trasferisco un pokémon a settimana e ho sta esca per 30 minuti di Meltan, e poi per avere l'evoluzione devo catturarne 100 per le caramelle, giusto?
In totale servono 400 caramelle per evolverlo :asd:

Domandone, ma ...lo schifosissimo tipo folletto, senza secondo tipo, è l'unico che è debole solo ad altri due tipi. Tutti gli altri almeno 3 o più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro