Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
La logica vuole che se la mia nidoran è +atk/-atksp e sapendo che mosse terra a cui è debole sono fisiche... Non vado a tentare con un geloraggio ad esempio :asd:
Logica e logica. Se devo battere un pokemon vedo come posso batterlo e capire tra una mossa speciale o fisica quale leva di piu. Vedo un pò di strategia, no che uso fossa non fa niente e lascio tutto e me ne vado. Cioè ma che cazz :asd:

Son 75 pokémon da farmare alla fin fine se ci si organizza bene con le evoluzioni.
Ma nessuno e interessato tanto a perdere tempo nel farmare  ore su ore per poi sti mirror match noiosi, per cosa? Per dele targhette da mettere in un online inesistente?

Il problema e generale...la meccanica per farmare ,il mirror match in se e poi anche la ricompensa che non ti giustifica minimamente sto sbattimento 

Logica e logica. Se devo battere un pokemon vedo come posso batterlo e capire tra una mossa speciale o fisica quale leva di piu. Vedo un pò di strategia, no che uso fossa non fa niente e lascio tutto e me ne vado. Cioè ma che cazz :asd:
Per vederlo chiaramente o spendi ore su ore a maxare avs in tutte le stat ,se no non resisti a un pkmn al 75 e non puoi capire il danno ,visto che sarebve di 2-3 ps qualunque sia l attacco spec o fisico se hai un pkmn al 5, oppure sei costretto a portarlo a un livello simile

" ma non serve chiaramente". Non aerve averlo livellato ma intanto serve avercelo per cio che dici...a meno che farmi avs su avs in ogni stat...divertentissimo 

Ultima modifica da un moderatore:
Naetle-92 ha detto:
Logica e logica. Se devo battere un pokemon vedo come posso batterlo e capire tra una mossa speciale o fisica quale leva di piu. Vedo un pò di strategia, no che uso fossa non fa niente e lascio tutto e me ne vado. Cioè ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende anche come buildi il PKMN, mica siamo su Showdown che in 10 secondi gli cambi Natura, mosse e IV.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Non è che ho mollato solo per quella fossa, È stata solo la goccia a far traboccare il vaso, perché la strategia per battere la maggior parte l'avevo anche fatta e si tratta di stallare con tossina.

Ma se guardi bene l'avversario con due colpi mi shotta, sai cosa significa? Che nervi comunque farmare caramelle per aumentare ps e difesa speciale, magari pure quella fisica per le sue evoluzioni

Non è che ho mollato solo per quella fossa, È stata solo la goccia a far traboccare il vaso, perché la strategia per battere la maggior parte l'avevo anche fatta e si tratta di stallare con tossina.

Ma se guardi bene l'avversario con due colpi mi shotta, sai cosa significa? Che nervi comunque farmare caramelle per aumentare ps e difesa speciale, magari pure quella fisica per le sue evoluzioni
Si significa che ha un alto attacco speciale dato anche le mosse che ha assegnato

Sono poco soddisfacenti e aggirabili tranquillamente la maggior parte
Infatti nessuno penso si metterebbe ad allenare 151 pokemon. Uno ne batte 5 per sbloccare quell'evento e si prende i titoli dei pokèmon preferiti e bon fine la.

Che già per batterne 5 ci vuole un pò di tempo a meno che non si bara con tossina :asd:

Si significa che ha un alto attacco speciale dato anche le mosse che ha assegnato
Prova a farmare le caramelle e prova a vedere se ti viene voglia di fare quella battaglia :asd:

Anche nel menù ci metti un bel po' di minuti per maxarle visto che ogni volta ti si aprono tre linee di testo e fa vedere la statica che aumenta come in un Level up e l'aumento è sempre solo +1

Sono poco soddisfacenti e aggirabili tranquillamente la maggior parte
Anche perche un mirror match tralasciando lo sbatti e tutto non ce lo avrai mai perche non puoi sapere le avs del pkmn avversario...se io ho 200 avs in ps e lui 100 non e piu un mirror match ma sto usando un pkmn piu forte ed e bormale che vinca,devo vincere

Mirror match sarebbe se si avessero gli stessi iv e stesso livello e cambierebbe solo la distribuz di evs(ms tot es uguale) e natura al piu. Quelo si sarebbe un mirror match "competitivo" / alla pari ...ka cosi magari uno investe piu avs del nemico a parita di livello sebza saperlo e non e piu un mirror match perche ha le stat conplessive ben piu alte.

Ma nessuno e interessato tanto a perdere tempo nel farmare  ore su ore per poi sti mirror match noiosi, per cosa? Per dele targhette da mettere in un online inesistente?

Il problema e generale...la meccanica per farmare ,il mirror match in se e poi anche la ricompensa che non ti giustifica minimamente sto sbattimento 

Non so a che livello di profondità eri disposto a giocare ai vecchi capitoli di Pokémon. Però io in Sun & Moon ho perso ore ed ore per buildarmi un team competitivo ed utilizzarlo nell'Albero Lotta. E per raggiungere il campione ci stavo una cosa come 3 ore (se andava bene e la cpu non imbrogliava troppo).

Ora, non so quanto sia veloce il level up in questo gioco, però catturare un Pokémon con natura ed IV giuste mi sembra molto più semplice e veloce dei precedenti capitoli.

Imho se ci si organizza bene è fattibile. E alla fine si avranno 75 Pokémon competitivi da poter trasferire (si spera) nella prossima gen.

Poi nessuno ti obbliga a farlo, è una cosa extra per i completisti.

Difendere sta vaccata con ogni appiglio (scivolosol...posso dire di aver  visto  proprio tutto ora :asd:

Prova a farmare le caramelle e prova a vedere se ti viene voglia di fare quella battaglia :asd:

Anche nel menù ci metti un bel po' di minuti per maxarle visto che ogni volta ti si aprono tre linee di testo e fa vedere la statica che aumenta come in un Level up e l'aumento è sempre solo +1
Guarda mo me stai a fa veni voglia. Dopo aver finito il gioco e sbloccato l'evento può essere ci provo :asd:

Smash permettendo :bruniii:

Non so a che livello di profondità eri disposto a giocare ai vecchi capitoli di Pokémon. Però io in Sun & Moon ho perso ore ed ore per buildarmi un team competitivo ed utilizzarlo nell'Albero Lotta. E per raggiungere il campione ci stavo una cosa come 3 ore (se andava bene e la cpu non imbrogliava troppo).

Ora, non so quanto sia veloce il level up in questo gioco, però catturare un Pokémon con natura ed IV giuste mi sembra molto più semplice e veloce dei precedenti capitoli.

Imho se ci si organizza bene è fattibile. E alla fine si avranno 75 Pokémon competitivi da poter trasferire (si spera) nella prossima gen.

Ma che c ebtra  l albero lotta?

Pure io in sole e luna l avevo fatto

Ma  una volta buildato il team(e le avs sono pure peggio di evs e company) ce l hai per un infinita di incontri vs allenatori

Mica spendi ore di farm  per un mirror match del cavolo con una ricompensa ancora piu ridicola ..e finito il mirror natch devi rifarmare subito il prox pkmn soendendo ore per tipo 2 MINUTI di incontro?

Sono cose completamente diverse. Ma proprio agli antipodi :asd:

e NO non e una cosa extra per completisti ma la features principale di questo post game ridicolo come non mai

e no in che mondo  un metapod o un pudgey si rivelera utile nel vgc futuro? 

e si sta cercando cmq una scusante visto che io sto giocando a lets go...mica a pkmn 2019 quindi voglio roba sensata  in questo gioco. 

Se no ragioanbdo cosi ti dico che i pkmn che mi servono ce lu ho gia nella banca derivanti dai precedenti pkmn e il 90% dei pkmn di lets go sono inutili in vgc,tra abilita mancanti (e se daranno trasferibili c e vedere quale ti daranno) egg move magari assenti ecc

Fidati, È molto più veloce Buildare un pokemon in USUM :asd:

l'unica cosa ottima è il livellamento e la scelta delle nature

Tanto non si andarà avanti fino a quando non si capisce che il gioco per essere COMPLETATO si è obbligati a batterne 5.  (Come si è obbligati in Sole e luna a buildare la squadra per arrivare a 50 vittorie e stop.)

Poi fino a che si fa finta di niente di questa cosa, meglio non continuare più :asd:

Ma che c ebtra  l albero lotta?

Pure io in sole e luna l avevo fatto

Ma  una volta buildato il team(e le avs sono pure peggio di evs e company) ce l hai per un infinita di incontri vs allenatori

Mica spendi ore di farm  per un mirror match del cavolo con una ricompensa ancora piu ridicola ..e finito il mirror natch devi rifarmare subito il prox pkmn soendendo ore per tipo 2 MINUTI di incontro?

Sono cose completamente diverse. Ma proprio agli antipodi :asd:

Dipende da come la vedi. Per me combattere per ore ed ore contro gli allenatori random dell'albero lotta ed una cpu barata per aumentare il livello di sfida era una grossa perdita di tempo. E tutto questo per farmare oggetti competitivi ed affrontare i campioni.

Magari per te era bellissimo usare il proprio team contro un'infinità di allenatori che imbrogliavano, per me un po' meno :asd:

Tanto non si andarà avanti fino a quando non si capisce che il gioco per essere COMPLETATO si è obbligati a batterne 5.  (Come si è obbligati in Sole e luna a buildare la squadra per arrivare a 50 vittorie e stop.)

Poi fino a che si fa finta di niente di questa cosa, meglio non continuare più :asd:
Sisi... Ma io ero partito per farli tutti :sad2:

Fidati, È molto più veloce Buildare un pokemon in USUM :asd:

l'unica cosa ottima è il livellamento e la scelta delle nature

Con il Ditto 6ivs? :asd:

Comunque mi fido. La chain mi sembrava abbastanza riuscita come meccanica.

Dipende da come la vedi. Per me combattere per ore ed ore contro gli allenatori random dell'albero lotta ed una cpu barata per aumentare il livello di sfida era una grossa perdita di tempo. E tutto questo per farmare oggetti competitivi ed affrontare i campioni.

Magari per te era bellissimo usare il proprio team contro un'infinità di allenatori che imbrogliavano, per me un po' meno :asd:
C e poco da vedere eh :asd:

La torre lotta di s/m INFATTi era noiosa 

Combattere contro vari allenatori con una ia barona non era il massimo e perdere ore per farmare avs su un pkmn per 1 mirror match da 2 min e ancora piu insulso

C e poco da vedere sinceramente e non vedo pdv validi se non questo.

Perche e veramente follia

Semplicemente la torre lotta era una feature MEH che infatti io criticavo sempre...ma a sto giro fanno rimpiangere la torre lotta,che e' tutto dire appunto

Ma se tu mi parli del farming ...un conto e farmare  un team da usare cmq piu volte negli scontri,magari per ore  ecc...un altro conto e' farmare  ore un makikarp  o un rattata per  avere 1 pkmn in grado di fare un mirror match (che mirror match NON sara mai fino a quando non sai il numero di avs che ha usato la cpu)di 2 min con la stessa ia stupida/ artificiale dei mirrror   con ina ricompensa ridicola e che poi 90% butti perche inutile nel competitivo e NON c e nessub altro posto dove lo puoi usare in lets go,a meno che tu ti diverta a fare la lega con un pkmn max avs che spazza via tutto; o peggio il divvertimento derivante da usare un rattata.

Magari un ora o due ore di farm su un pkmn per poi un nirror match di 2 min  con una ricompensa ancora piu assurda? No non ho mai visto nulla di peggio . Pure quella vaccata della batlte maison in confronto e oro. Che e tutto dire,ripeto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro