Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Dipende da come la vedi. Per me combattere per ore ed ore contro gli allenatori random dell'albero lotta ed una cpu barata per aumentare il livello di sfida era una grossa perdita di tempo. E tutto questo per farmare oggetti competitivi ed affrontare i campioni.

Magari per te era bellissimo usare il proprio team contro un'infinità di allenatori che imbrogliavano, per me un po' meno :asd:
Ma anche qua "barano" a livello di statistiche e sicuramente l'albero è anche più divertente visto che sai che dopo 10 battaglie affronti un allenatore famoso.

Inoltre puoi variare con battaglie doppio più strategiche (visto che in let's go hanno anche rimosso abilità e diverse mosse strategiche) o in coop con gli allenatori speciali sconfitti precedentemente :sisi:

Questi sono banalissimo scontri 1:1 dove vince che fa più danni :asd:

Ps: l'ennesimo riciclo della torre lotta stufa anche me

Con il Ditto 6ivs? :asd:

Comunque mi fido. La chain mi sembrava abbastanza riuscita come meccanica.
Non solo, per esempio le chain c'erano anche nei vecchi giochi ;)

E non costavano uno sproposito di pokeball 

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da come la vedi. Per me combattere per ore ed ore contro gli allenatori random dell'albero lotta ed una cpu barata per aumentare il livello di sfida era una grossa perdita di tempo. E tutto questo per farmare oggetti competitivi ed affrontare i campioni.

Magari per te era bellissimo usare il proprio team contro un'infinità di allenatori che imbrogliavano, per me un po' meno :asd:
Occhio però, l'utilità della torre lotta è quella di mettere a nudo le debolezze della propria squadra, la cpu non è barata in quanto tale

Non solo, per esempio le chain c'erano anche nei vecchi giochi ;)

E non costavano uno sproposito di pokeball 

Oddio, le chain nei vecchi giochi era utili principalmente per ottenere le abilità nascoste. Ma era sempre rischioso per via delle nature non certe al 100%. Oltre al fatto che erano una gran rottura... Non le ho mai usate per ottenere pkmn con IV alti, a parte i Ditto.

Comunque il vero problema non è questa aggiunta dei master trainer, che mi sembra del tutto opzionale dal momento che non dà nulla in cambio. Il problema è che l'end game di 'sto gioco fa schifo ed è miserissimo.

Oddio, le chain nei vecchi giochi era utili principalmente per ottenere le abilità nascoste. Ma era sempre rischioso per via delle nature non certe al 100%. Oltre al fatto che erano una gran rottura... Non le ho mai usate per ottenere pkmn con IV alti, a parte i Ditto.

Comunque il vero problema non è questa aggiunta dei master trainer, che mi sembra del tutto opzionale dal momento che non dà nulla in cambio. Il problema è che l'end game di 'sto gioco fa schifo ed è miserissimo.
Il problema e'  che la features maggiore del post game, e tanto decatanta , sono proprio  i master trainer e sono una merd* fotonica. Quindi si sono un problema,perche sono la features post game principale e sono orripilanti e inconcepibili come scelta di game design,cosi come sono strutturati

Non e che smeraldo avesse chissa quante robe di post game..ne bastano poche ma ben fatte e corpose come il parco lotta.

Occhio però, l'utilità della torre lotta è quella di mettere a nudo le debolezze della propria squadra, la cpu non è barata in quanto tale
La cpu nella torre lotta bara" a nel modo sbagliato

Non si parla  nemmeno di precit quasi inpossibili o pkmn dopo il 50 che hanno guardacaso  set apposta per controbatterti al 100%

Il problema non e ' quello ma che dopo un po' che vai avanti loro beccano un sacco di critici e tu no...loro azzeccano mosse pure da ohko e tu fallisci magari ripetuttamente roba da 95 di precisione 

Ok insomma predictare robe impossibile o fare team ad hoc...ma modificare di fatto le % di crit ,di successo di mosse e al contempo farti fallire roba da 95 a gogo ,arrivati a un certo numero di vittorie, e barare nel modo peggiore. Perche allora una mossa di un mio pkmn  con 95% di successo non lo e piu e mi sta ingannando

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema e'  che la features maggiore del post game, e tanto decatanta , sono proprio  i master trainer e sono una merd* fotonica. Quindi si sono un problema,perche sono la features post game principale e sono orripilanti e inconcepibili come scelta di game design,cosi come sono strutturati

Non e che smeraldo avesse chissa quante robe di post game..ne bastano poche ma ben fatte e corpose come il parco lotta.

Va bè io ho detto che fa schifo, tu che è una merd* fotonica. Ci siamo capiti :asd:

Imho con una semplice aggiunta efficace all'endgame (un po' com'è stato per Cristallo), l'annosa questione dei master trainer sarebbe passata in secondo piano e vista ancora di più per quello che è, ovvero un accessorio inutile e del tutto opzionale. Essendo però l'unica sfida reale e durevole dell'endgame è normale che faccia incacchiare.

La cpu nella torre lotta sbaglia nel modo sbagliato

Non si parla  nemmeno di precit quasi inpossibili o pkmn dopo il 50 che hanno guardacaso  set apposta per controbatterti al 100%

Il problema non e ' quello ma che dopo un po' che vai avanti loro beccano un sacco di critici e tu no...loro azzeccano mosse pure da ohko e tu fallisci magari ripetuttamente roba da 95 di precisione
Per non parlare dei Rotom illegali con doppio team e sostituto.

Ma il modo in cui ti sputtanano l'ultimo capopalestra? :sard:

45 ore e devo andare alla lega. Penso finirò sulle 50 ore.

Dopo nel post game tocca:

- Esplorare Grotta celeste e catturare Mewtwo

- Sconfiggere Verde

- Risfidare tutti i capipalestra 

-Risfidare la lega

- Battere 5 master

- Affrontare chi viene sbloccato 

- Completate il pokedex.

Naltra 15ina 20ina di ore mi aspettano :asd:

70 ore su un gioco bastano e avanzano e tocca passare a smash :ivan:

Chi sarebbe disponibile per qualche scambio in serata?

Necessito di far evolvere Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter, e se possibile registrare Hitmonchan, Omanyte e Omastar :ahsisi:

Puoi trovare il primo 

Nella Via Vittoria come special spawn. Del secondo invece spawnano i relativi fossili nella Grotta Celeste.

Una curiosità riguardo le caramelle: sbaglio o consentono di superare la soglia massima di una statistica? Il mio Pikachu ha una velocità che Deoxys levate proprio.  :morristend:

un favore, ditemi se è normale....quando ci sono dialoghi su sfondo bianco, si intravedo il "paesaggio" o quello che ci sta dietro lo sfondo bianco con il dialogo.... stessa cosa mentre ocmbatto e appare qualche scritta con sfondo bianco si intravede la vita dei pokemon dietro ecc...è normale?

Io sto giocando e mi sto divertendo tanto.
Ora non so voi come approcciate le fasi di gioco, ma posso dirvi che io al secondo Capopalestra sono stato sconfitto 1 volta e poi dopo ho vinto giusto per un pelo la medaglia.
Ho i miei Pokemon livellati il giusto e non sto dando caramelle a nessuno ne tanto acchiappare tutti i Pokemon per livellare, e nemmeno combattere con tutti quelli che incontro, e devo dire che il gioco e’ abbastanza difficile man mano che proseguo.
Poi ognuno ha le sue opinioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto giocando e mi sto divertendo tanto.
Ora non so voi come approcciate le fasi di gioco, ma posso dirvi che io al secondo Capopalestra sono stato sconfitto 1 volta e poi dopo ho vinto giusto per un pelo la medaglia.
Ho i miei Pokemon livellati il giusto e non sto dando caramelle a nessuno ne tanto acchiappare tutti i Pokemon per livellare, e nemmeno combattere con tutti quelli che incontro, e devo dire che il gioco e’ abbastanza difficile man mano che proseguo.
Poi ognuno ha le sue opinioni

Non catturi e non combatti, che fai passeggi ammirando il paesaggio? :asd:

La difficoltà uno se la deve creare limitando le cose da fare, autocensurandosi praticamente. 

Il tutto per non inserire più livelli di difficoltà che nel 2018 sono la norma per quasi tutti i jrpg. 

Untitled_01 ha detto:
Non catturi e non combatti, che fai passeggi ammirando il paesaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà uno se la deve creare limitando le cose da fare, autocensurandosi praticamente. 
Il tutto per non inserire più livelli di difficoltà che nel 2018 sono la norma per quasi tutti i jrpg. 

Non ho detto che non combatto, combatto una volta si e una volta no saltando qualcuno per strada, ma combatto, e poi catturo i Pokemon che più adoro e che più possono essere efficaci nel mio team...
Ti ripeto, L ho sottolineato già prima, ognuno ha la sua opinione, infatti io m sto divertendo molto e non è per niente facile come ho approcciato io questo gioco

Non ho detto che non combatto, combatto una volta si e una volta no saltando qualcuno per strada, ma combatto, e poi catturo i Pokemon che più adoro e che più possono essere efficaci nel mio team...
Ti ripeto, L ho sottolineato già prima, ognuno ha la sua opinione, infatti io m sto divertendo molto e non è per niente facile come ho approcciato io questo gioco

Non ho detto che non ti stai divertendo per carità. 

Però per avere un livello di sfida soddisfacente devi saltare qualche scontro, evitare di catturare lo stesso Pokèmon trenta volte, evitare di assegnare caramelle.  Tutte cose su cui si basa il gioco praticamente. 

Questo discorso lo si puó fare con qualsiasi videogioco allora. 

Odyssey diventa difficilissimo se non si usa Cappy per correggere i salti. Idem BotW se non si usa il contrattacco e così via. 

Autolimitandosi qualsiasi cosa diventa difficile. 

IronPas90 ha detto:

Non sta criticando il tuo modo di giocare, intende che la difficoltà aumenta solo se tu limiti il tuo giocare in qualche modo.
Cosa che invece dovrebbero pensare gli sviluppatori (come un banale selettore) lasciandoti giocare senza alcun limite.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Non ho detto che non ti stai divertendo per carità. 

Però per avere un livello di sfida soddisfacente devi saltare qualche scontro, evitare di catturare lo stesso Pokèmon trenta volte, evitare di assegnare caramelle.  Tutte cose su cui si basa il gioco praticamente. 

Questo discorso lo si puó fare con qualsiasi videogioco allora. 

Odyssey diventa difficilissimo se non si usa Cappy per correggere i salti. Idem BotW se non si usa il contrattacco e così via. 

Autolimitandosi qualsiasi cosa diventa difficile. 
Condivido quanto detto da unti e Guard.

Il gioco si basa sulla cattura e i combattimenti se li tagli è logico che dopo diventi sottolivellato e diventa difficile e per me la difficoltà di Let's go è buona per la media della serie.

L'esempio di Cappy e della parata non sono neanche tanto buoni visto che richiedono una certa abilità per il giocatore

un favore, ditemi se è normale....quando ci sono dialoghi su sfondo bianco, si intravedo il "paesaggio" o quello che ci sta dietro lo sfondo bianco con il dialogo.... stessa cosa mentre ocmbatto e appare qualche scritta con sfondo bianco si intravede la vita dei pokemon dietro ecc...è normale?
nessuno?

Ho finalmente battuto il mio primo Master Trainer... con moooolta fatica ho sconfitto quello di Rapidash :asd: -5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro