Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
solo io sto avendo piu difficoltà rispetto agli altri giochi pokemon? ho giocato tutti i pokemon del nds e 3ds, eppure e la priam volta che non mi trovo troppo avanti con i livelli rispetto agl iavverrsari e sono stato sconfitto gia 4 volte....e sono a 3 medaglie ancora

Battuto anche Giovanni, sono in Via Vittoria e mi mancano 20 pokemon per completare il pokedex.

Livello generale della squadra 55 e finalmente Dragonair si è evoluto :ivan:   Quanto bello è Dragonite :ivan:  

Io, dopo aver letto svariate recensioni e impressioni, ho deciso di non prenderlo e aspettare quello del prossimo anno. Il motivo non è tanto la qualità generale del titolo, quanto il fatto che ho ancora da giocare Super Mario, Xenoblade e Smash. In più, sono ancora su Zelda.

Detto questo, ripeto che alcuni aspetti del gioco - per esempio i Pokémon selvatici visibili a schermo, o l'eliminazione degli scontri con questi ultimi - mi hanno colpito positivamente e spero verranno mantenuti nelle prossime uscite.

Io sento la mancanza, giocandoci, del leveling con i selvatici. Poco da dire a riguardo e voglio che venga re introdotto con il main nel 2019. Inoltre come detto nelle pagine addietro andrebbero svecchiate molte meccaniche, andrebbe rivisto il gameplay e per quanto mi riguarda, lo cambierei pesantemente. In più l'introduzione di un selettore di difficoltà sarebbe molto gradito.

Credevo che i modelli poligonali fossero scialbi ma mi hanno smentito, manca però tutta l'effettistica, ombreggiature e dettagli che lo fanno assomigliare molto ad un titolo da 3DS più che da Switch.

Ero al bosco smeraldo, combo da 21 di pikachu, faccio per catturare il 22esimo e scappa...

Ero al bosco smeraldo, combo da 21 di pikachu, faccio per catturare il 22esimo e scappa...
Lascia perdere va, più la catena aumenta e più scappano subito sti infami.

Per chi vuole catturare pokemom shiny con le catene, consiglio di andare nel percorso 1 e fare una catena di 31 pidgey, dopo volare nel percorso dove si trova il pokemon che si vuole e cominciare a girare finchè non compare. Io ho fatto cosi e ho preso ryhorn shiny nella grotta celeste

Ultima modifica da un moderatore:

Per chi vuole catturare pokemom shiny con le catene, consiglio di andare nel percorso 1 e fare una catena di 31 pidgey, dopo volare nel percorso dove si trova il pokemon che si vuole e cominciare a girare finchè non compare. Io ho fatto cosi e ho preso ryhorn shiny nella grotta celeste
Grazie del suggerimento, proverò.

Ah, quindi non bisogna prenderne 31 dello stesso pokemon che si vuole trovare?

Boh io avevo semplicemente preso 2 o 3 rapidash e mi è comparso un raticate shiny che per fortuna sono riuscito a prendere al primo colpo, tra l'altro. 

Va tutto molto random mi pare di capire, non c'è una logica precisa. 

Una domanda per chi ha finito il gioco (metto sotto spoiler):

Una volta terminato il gioco sono andato nella Grotta Celeste e catturato Mewtwo, poi sono rientrato e ho battuto Verde. Successivamente sono andato nel Bosco Smeraldo e ho battuto il Master Trainer di Pikachu. Oltre a questo c'è altro da fare nel post-game o è tutto qui? Cosa potrei fare ora oltre che a rifarmi il giro di tutta la mappa? Grazie mille.

Boh io avevo semplicemente preso 2 o 3 rapidash e mi è comparso un raticate shiny che per fortuna sono riuscito a prendere al primo colpo, tra l'altro. 

Va tutto molto random mi pare di capire, non c'è una logica precisa. 
non è che va a caso, è che ci sono le probabilità che cambiano a seconda della catena  :asd:

Catch Combo

Shiny Rate

Shiny Rate With Lure

Shiny Rate with Shiny Charm

Shiny Rate with Shiny Charm with Lure

0-10

1 in 4096

1 in 2048

1 in 1365.3

1 in 1024

11-20

1 in 1024

1 in 819.2

1 in 682.6

1 in 585.14

21-30

1 in 512

1 in 455.1

1 in 409.6

1 in 372.36

31+

1 in 341.3

1 in 315.08

1 in 292.57

1 in 273.07

Prese da serebii.net

non è che va a caso, è che ci sono le probabilità che cambiano a seconda della catena  :asd:

Catch Combo

Shiny Rate

Shiny Rate With Lure

Shiny Rate with Shiny Charm

Shiny Rate with Shiny Charm with Lure

0-10

1 in 4096

1 in 2048

1 in 1365.3

1 in 1024

11-20

1 in 1024

1 in 819.2

1 in 682.6

1 in 585.14

21-30

1 in 512

1 in 455.1

1 in 409.6

1 in 372.36

31+

1 in 341.3

1 in 315.08

1 in 292.57

1 in 273.07

Prese da serebii.net
Sì lo so, però io avevo una catena di appena 2 o 3 Pokemon e ho trovato uno shiny. È a fortuna nel senso che io posso fare anche una catena di 15 o 20 come mi era capitato in precedenza e non trovare niente. 

Cmq su quelle %c e  un polverone su reddit dicendo che poste cosi cone sono sarebbero false/non indicative davvero perche non parla di un particolare algoritmo e meccanica di refresh dei pkmn incontrati ,necessario altrimenti i pkmn che compaiono e scompaiono restano bella ram e possono essere reincontrati (apparire di nuovo)

E molto confusionaria ancora la cosa...ma nonc e una vera certezza.

https://www.google.it/amp/s/amp.reddit.com/r/PokemonLetsGo/comments/a04czm/the_true_shiny_rates_in_lets_go_serebiis/

ma e importante  il concetto di refresh. 

E cio si ottiene pure ebtrando e uscnedo da una grotta o un pjano della stessa..per questo molti youtuber hanno trovato molti shiny in questo modo  ad esempio nella grotta celeste ,entrando e uscendo dal pianoad esempio

sia chiaro nemmeno questo e certo al 100% ma c'e ' sicuramente del dibattito su quelle % la

oggi finalmente mi esce dratini shyni dopo una combo di +60 (anche se bastava +30, ma quando lo trovavo per un po ho continuato a catturarlo con una pokeball e fuggivo, almeno in caso prendevo le caramelle dratini) e non so quante ore di attesa, vado alla centrale elettrica e becco

zapdos
shiny così a caso :asd: .

io ho il main team (pikachu, schyter, nidoking, tauros, golbat shiny e arcanine) al 60/70 e ancora devo fare la lega...se perdi tempo a catturare i pkmn (soprattutto con le catene) prendi un macello di punti exp. infatti ora credo di andare a completare un po il pokedex e intanto livellare un'altra squadra con  cui poi fare la lega

Ma solo io non ho mai trovato uno shiny? :asd:

E ho fatto catene da 70 chansey e per un'ora con una catena da 30+ di Gastly  (con cromamuleto e aroma Pure)

Blaine "fuocobomba e' una delle mosse di tipo fuoco piu' potenti,non sprecarla contro pkmn di tipo acqua."

2 min prima stava a spammare fuocobomba su gyarados :sard:

Sì lo so, però io avevo una catena di appena 2 o 3 Pokemon e ho trovato uno shiny. È a fortuna nel senso che io posso fare anche una catena di 15 o 20 come mi era capitato in precedenza e non trovare niente. 
Bhe cosi funzionano le probabilità, nessuno vieta che lo trovi anche quando sono a 1 su 4000 

Ma solo io non ho mai trovato uno shiny? :asd:

E ho fatto catene da 70 chansey e per un'ora con una catena da 30+ di Gastly  (con cromamuleto e aroma Pure)
Il gioco sà che non sei un vero pokemaster :trollface:

oggi finalmente mi esce dratini shyni dopo una combo di +60 (anche se bastava +30, ma quando lo trovavo per un po ho continuato a catturarlo con una pokeball e fuggivo, almeno in caso prendevo le caramelle dratini) e non so quante ore di attesa, vado alla centrale elettrica e becco

zapdos
shiny così a caso :asd: .

io ho il main team (pikachu, schyter, nidoking, tauros, golbat shiny e arcanine) al 60/70 e ancora devo fare la lega...se perdi tempo a catturare i pkmn (soprattutto con le catene) prendi un macello di punti exp. infatti ora credo di andare a completare un po il pokedex e intanto livellare un'altra squadra con  cui poi fare la lega
Che qulo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro