Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Ragazzi, arrivo parecchio in ritardo ma vorrei acquistare uno dei due titoli.

Adesso come adesso è possibile trovarli a prezzi UMANI?

No perchè sono andata al mio solito Gamelife e ho trovato una copia USATA di Let's Go, Pikachu! a ben 50 EURO.

Questi sono pazzi! 50 Euro usato mi sembra una follia!

Già provato su subito/vinted ?

No perchè sono andata al mio solito Gamelife e ho trovato una copia USATA di Let's Go, Pikachu! a ben 50 EURO.

Sono anche bassi a confronto con gli usati Pokemon :asd:

Per gli usati mai da GL, a meno di prezzi effettivamente convenienti, sopratutto per la roba Switch la trovi nuova allo stesso prezzo…
Vinted e eBay tutta la vita.

Già provato su subito/vinted ?
Sono andata a vedere. Risultano alcune copie usate che stanno più o meno a 35/40 Euro (euro più euro meno in base al venditore).

Ammetto di non aver mai acquistato presso queste piattaforme. Sono affidabili?
Sono anche bassi a confronto con gli usati Pokemon :asd:
Ho visto che anche gli altri titoli Pokémon stanno a quel prezzo da Gamelife, per me rimane un furto :dsax:
Per gli usati mai da GL, a meno di prezzi effettivamente convenienti, sopratutto per la roba Switch la trovi nuova allo stesso prezzo…
Vinted e eBay tutta la vita.
Ecco eBay potrebbe essere un'idea. È da parecchio che non acquisto da loro però in passato mi sono trovata bene la maggior parte delle volte.

Sono andata a vedere. Risultano alcune copie usate che stanno più o meno a 35/40 Euro (euro più euro meno in base al venditore).

Ammetto di non aver mai acquistato presso queste piattaforme. Sono affidabili?

Ho visto che anche gli altri titoli Pokémon stanno a quel prezzo da Gamelife, per me rimane un furto :dsax:

Ecco eBay potrebbe essere un'idea. È da parecchio che non acquisto da loro però in passato mi sono trovata bene la maggior parte delle volte.
Sì, anche se dipende dal rivenditore.
Vinted comunque mi pare (è da un po’ che non ci acquisto non so se è cambiato) trattiene la somma finché non confermi.

Per esperienza, il modo migliore è senza ombra di dubbio Vinted. E ti avviso che questi due giochi non scendono praticamente mai sotto i 30/25€ anche lì sopra (escludendo commissione e spedizioni), quindi se li trovi a quella cifra puoi procedere, al massimo puoi tentare di fare un'offerta (con un po' di fortuna e pazienza forse potrai riuscire ad averne uno spendendo meno di 30€ complessivi, ma lo standard è quello che ti ho detto).

L'usato ormai lo compro solo su Vinted mai avuto problemi, in particolare let's go pikachu lo comprai diversi anni fa su ebay a 25 euro se ricordo bene (super prezzo)

Ok, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ;)

Con calma decido dove prenderlo tra i siti che mi avete consigliato.

Ieri sono andata di nuovo al mio solito Gamelife e ho notato che non c'era più la copia usata di Let's Go, Pikachu! mi sa che l'hanno venduta.

Certo è incredibile come i Pokémon tirino ancora così tanto se davvero qualcuno ha speso 50 Euro per una copia Usata e con copertina in Inglese :asd:

Ieri sono andata di nuovo al mio solito Gamelife e ho notato che non c'era più la copia usata di Let's Go, Pikachu! mi sa che l'hanno venduta.

Certo è incredibile come i Pokémon tirino ancora così tanto se davvero qualcuno ha speso 50 Euro per una copia Usata e con copertina in Inglese :asd:
Questo in particolare poi è un gioiello

Acquistata finalmente una copia usata di Let's Go, Pikachu! :sisi:

Appena posso lo provo, spero vada tutto bene che con l'usato ho sempre qualche timore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro