Saga Pokémon | Pokemon Legends: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma non è che se son forti sia un problema, ma se non ti piacciono. Pokemon è basato tutto su questo: costruirti un team di pokemon che ti piacciono, allenarli e rafforzarli se ti scegli un team in base unicamente alla forza hai missato completamente il fulcro del gameplay di pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se dovessi fare un team in base alla pucciosità porterei clefable e kangaskhan nella squadra per sconfiggere la lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png una roba scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque spero che veramente bianco e nero siano i più difficili, l'unica sfida degna di nota che ho fatta è stata quella contro rosso in oro e argento (che era sproporzionata, arrivavi coi pokemon a liv 60 contro quelli a 75-80 e per grindare contro la lega e nella grotta argento c'erano mostri al 50 e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se dovessi fare un team in base alla pucciosità porterei clefable e kangaskhan nella squadra per sconfiggere la lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png una roba scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque spero che veramente bianco e nero siano i più difficili, l'unica sfida degna di nota che ho fatta è stata quella contro rosso in oro e argento (che era sproporzionata, arrivavi coi pokemon a liv 60 contro quelli a 75-80 e per grindare contro la lega e nella grotta argento c'erano mostri al 50 e qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma aveva quasi completamente pokemon elementari con un team equilibrato lo mandavi a casa con One Shot a ripetizione

una roba scandalosa perchè? se son quelli i pokemon che ti piacciono non capisco perchè non portarli :morris82:

Devo dire che di Bianco e Nero mi è piaciuta moltissimo la OST, forse la migliore mai fatta per un gioco di Pokèmon.

Mi permetto di postare sotto spoiler la mia track preferita per questi due giochi

Ora, il mio genere musicale preferito è l'Alternative Rock e non ascolto mai Techno et similia, ma questa l'ho trovata davvero spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me quando parte questa è orgasmo istantaneo, sarei disposto a pagarci un dlc se la mettessero negli incontri Wi Fi magari quando tu e il tuo avversario state entrambi all'ultimo Pokèmon....

Ah ora si può parlarne ancora qua?

Meglio così, la saga merita di stare qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una roba scandalosa perchè? se son quelli i pokemon che ti piacciono non capisco perchè non portarli :morris82:
perchè son pokemon che non meriterebbero neanche il primo capopalestra, io trovo il fatto di fare le squadre in base ai gusti un nonsense perchè possono essere molto scarse/squilibrate, e anzi il gioco dovrebbe spingerti a farla più forte possibile

io con kangaskan e clefable mi faccio tutte le palestre e pure metà lega senza overlevel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per farti capire non evolvo mai wartortle in Blastoise perchè adoro Wartortle e lo porto al cento e lo uso com'è. In RSE addirittura usavo Vigoroth e ancora di piu' ne sto cercando uno in B W.

La mia squadra ideale è formata da: Espeon - Absol - Victini - Vigoroth e Wartortle e il sesto varia da gen a gen ma per farti capire con un team di questa fascia (medio-bassa) si può benissimo finire tutti io giochi e ci avanza anche qualcos(ina) per giocare competitivamente online...

perchè son pokemon che non meriterebbero neanche il primo capopalestra, io trovo il fatto di fare le squadre in base ai gusti un nonsense perchè possono essere molto scarse/squilibrate, e anzi il gioco dovrebbe spingerti a farla più forte possibile
ma non è assolutamente vero, te lo dice il gioco stesso, a vincere con una squadra forte sono buoni tutti, il bello è riuscire a vincere con i pokemon che si preferisce, nelle prime due gen io mi facevo la lega in solo con Arcanine, cioè se riesco a farla in solo, vuole dire che un qualsiasi team può dire la sua se si sa come sfruttarlo

che poi è un ragionamento che applico a tutti i giochi, in eternal sonata beat, serenade e polka il party lo hanno visto da lontano proprio, in final fantasy X poteva succedere il finimondo ma tidus non usciva dal team, e in fire embelm come rion e ja sanno bene usavo solo i miei pg preferiti nonostante alcuni fossero bottom tier (poi vabbè erk era teoricamennte bottom tier poi alla pratica picchiava come un fabbro incazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il mio piccolo erk, quanti bei ricordi)

La mia squadra ideale è formata da: Espeon - Absol - Victini - Vigoroth e Wartortle e il sesto varia da gen a gen ma per farti capire con un team di questa fascia (medio-bassa) si può benissimo finire tutti io giochi e ci avanza anche qualcos(ina) per giocare competitivamente online...
Io usavo invece umbreon *_*.

Comunque volevo chiedere per curiosità una cosa: ma in bianco/nero si possono catturare tutti i pokemon delle precedenti versioni (cioè si trovano tranquillamente nei prati) o stanno solo quelli di questa gen e gli altri ne trovi solo in minima parte, arrangiandoti con scambi, eventi nintendo e quant'altro?

ho un'idea sterminiamo i vari clefairy,Jigglypuff, etc etc ora che ci penso lo stesso charmender nella sua forma iniziale è troppo puccioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio eliminarlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta trovare un connubio tra utile e dilettevole e cercare di fare una squadra equilibrata seguendo i propri gusti, in bianco usavo Serperior, Zoroark, Carracosta, Galvantula, Braviary e come ultimo pokemon ne volevo uno di fuoco che non sono molti in bianco, chandefailure è orribile ma sgravissimo quindi ho preferito optare per darmanitan che rientra molto di più nei miei gusti.

non so ora il rating di questi pokemon ma non credo sia proprio stellare eppure ho finito il gioco e l'ho finito pure lowlevel.

Anche Zekrom mi piaceva un sacco, ma avrei dovuto sostituirlo con un Galvantula che mi ha accompagnato per un sacco di tempo e s'è sempre dimostrato utilissimo in un modo o nell'altro, quindi l'ho cestinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io in pkmn nero avevo catturato la zebra tipo elettro (scusate ma non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quasi subito, l'avevo fatta evolvere l'avevo allenata, e onestamente non credo che quella zebra abbia delle statistiche esaltanti, ma ormai mi ci ero affezionato e me la sono portata fino alla lega :3

Io usavo invece umbreon *_*.Comunque volevo chiedere per curiosità una cosa: ma in bianco/nero si possono catturare tutti i pokemon delle precedenti versioni (cioè si trovano tranquillamente nei prati) o stanno solo quelli di questa gen e gli altri ne trovi solo in minima parte, arrangiandoti con scambi, eventi nintendo e quant'altro?
pure io sono un fan di umbreon :mah: comunque durante la main story trovi solo quelli di questa gen (e nonostante non sia stupenda come gen secondo me è meglio così perchè unima ha un'atmosfera tutta sua), nel postgame invece ne trovi qualcun altro delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io in pkmn nero avevo catturato la zebra tipo elettro (scusate ma non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quasi subito, l'avevo fatta evolvere l'avevo allenata, e onestamente non credo che quella zebra abbia delle statistiche esaltanti, ma ormai mi ci ero affezionato e me la sono portata fino alla lega :3
ma infatti sta li il senso di pokemon, vivere un avventura con i tuoi pokemon preferiti...come fai ad affezionarti se punti ai più forti anche se ti fanno schifo, poi per quanto riguarda il multi è un altro discorso, in quel caso si crea una squadra ad hoc ma per la mian storyline si può procedere tranquillamente con i propri preferiti

Io usavo invece umbreon *_*.Comunque volevo chiedere per curiosità una cosa: ma in bianco/nero si possono catturare tutti i pokemon delle precedenti versioni (cioè si trovano tranquillamente nei prati) o stanno solo quelli di questa gen e gli altri ne trovi solo in minima parte, arrangiandoti con scambi, eventi nintendo e quant'altro?
Umbreon amore mio.

Assieme ad Heracross sono stati i miei due ace della seconda generazione.

In questa gen di quelli vecchi ne trovi molto pochi, devi andare molto di scambi.

basta trovare un connubio tra utile e dilettevole e cercare di fare una squadra equilibrata seguendo i propri gusti, in bianco usavo Serperior, Zoroark, Carracosta, Galvantula, Braviary e come ultimo pokemon ne volevo uno di fuoco che non sono molti in bianco, chandefailure è orribile ma sgravissimo quindi ho preferito optare per darmanitan che rientra molto di più nei miei gusti.non so ora il rating di questi pokemon ma non credo sia proprio stellare eppure ho finito il gioco e l'ho finito pure lowlevel.

Anche Zekrom mi piaceva un sacco, ma avrei dovuto sostituirlo con un Galvantula che mi ha accompagnato per un sacco di tempo e s'è sempre dimostrato utilissimo in un modo o nell'altro, quindi l'ho cestinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io avevo Serperior e Garvantula, Braviary rimase indietro e non ha più recuperato. Chandelure a me piace anche come aspetto ( anche se banale ) ed è difatti il primo a raggiungere il 100, di sicuro il problema è che ti fuoco buoni non ce ne sono molti, la falena è molto forte però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro