Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare vieni teletrasportato nelpokemon bianco, dubbio (gigaspoiler)
Se dopo aver battuto la lega la prima volta perdo da n o da ghecis perchè non posso più riaffrontare la lega? Per ritentare lo scontro che posso fare?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo controavevo perso un sacco di volte (stupido drago dimmerd), e quindi tornavo spesso indietro per livellare. Se non ricordo troppo male dovrebbe esserci un tipo nel centro pokémon che ti teletrasporta... ma non son sicuraGhecis
Io ci giocavo, ma dopo vari rage potenti ho quittato.Qualcuno di voi gioca su pokemon online?
il drago ha oneshottato pure me tutta la squadra, forse se usassi zekrom l'avrei già battuto ma così è squallidoIo controavevo perso un sacco di volte (stupido drago dimmerd), e quindi tornavo spesso indietro per livellare. Se non ricordo troppo male dovrebbe esserci un tipo nel centro pokémon che ti teletrasporta... ma non son sicuraGhecis
Io, ma l'ho abbandonato un po' negli ultimi mesi.Qualcuno di voi gioca su pokemon online?

best day of my life :zonkrf:![]()
N vs Daddy
![]()
Finalmente Skyla si è resa conto che sparare con i cannoni gli allenatori era troppo pericoloso. Delle folate di vento su una sottile passerella a svariati metri d'altezza sono molto più sicure.