Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quando ho visto il pesce son scoppiato a ridere.

A me fanno cagare tutti tranne il pesce.

Il pesce è ***.

Dicktini (forma alternativa fallica di Victini) è molto lolloso.

pokemon bianco, dubbio (gigaspoiler)

Se dopo aver battuto la lega la prima volta perdo da n o da ghecis perchè non posso più riaffrontare la lega? Per ritentare lo scontro che posso fare?

pokemon bianco, dubbio (gigaspoiler)

Se dopo aver battuto la lega la prima volta perdo da n o da ghecis perchè non posso più riaffrontare la lega? Per ritentare lo scontro che posso fare?
Mi pare vieni teletrasportato nel

castello
parlando con qualcuno, ma non ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io contro

Ghecis
avevo perso un sacco di volte (stupido drago dimmerd), e quindi tornavo spesso indietro per livellare. Se non ricordo troppo male dovrebbe esserci un tipo nel centro pokémon che ti teletrasporta... ma non son sicura

Io contro
Ghecis
avevo perso un sacco di volte (stupido drago dimmerd), e quindi tornavo spesso indietro per livellare. Se non ricordo troppo male dovrebbe esserci un tipo nel centro pokémon che ti teletrasporta... ma non son sicura
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di voi gioca su pokemon online?
Io ci giocavo, ma dopo vari rage potenti ho quittato.

Ultima modifica:
Grazie a tutti

Io contro
Ghecis
il drago ha oneshottato pure me tutta la squadra, forse se usassi zekrom l'avrei già battuto ma così è squallido

534371_318452461574195_287756958_n.jpg
Finalmente Skyla si è resa conto che sparare con i cannoni gli allenatori era troppo pericoloso. Delle folate di vento su una sottile passerella a svariati metri d'altezza sono molto più sicure.
:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Su 2chan stanno uscendo info e immy in quantità industriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Campione della lega sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1058739951.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro