Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Amazon che non vuole spedirmi Bianco 2 :vigo:
:rickds::rickds:

Io invece devo ancora uscire dalla cava elettrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

almeno ho catturato un pokemon che sa volare :kep88:

Io sarà la terza volta che cambio il party :rickds: Non riesco a farne uno soddisfacente! Devo battere la sesta palestra. Il rivale mi sta un po' sulle scatole, è troppo un fissato e ripete sempre la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Se non fosse per il battle theme lo prenderei a testate

Non so per quale motivo ma voglio un pikachu, quando mi arriva DEVO averne uno :gio:, non ricordo però se su bianco/nero 2 si poteva, herp plz.

Ultima modifica:
Battuta la lega ieri e di Pikachu non ve n'è traccia. Se esiste selvatico si trova in una delle zone extra che sblocchi dopo la lega (che tral'altro sono davvero una marea).

---------- Post added at 08:17:13 ---------- Previous post was at 08:14:06 ----------

Secondo Bulbapedia no, non esiste selvatico ne in altri modi. Lo si può avere soltanto tramite scambio o trasferimento da altre versioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prenderei anche solo per il Pokèmon World Tournament, ma i commenti di Golden di ieri mi hanno messo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A proposito, ma la versione UK è in ita?
Vabbè prendilo, Gameplay è migliore di sicuro, inoltre come quantità di cose da fare e zone extra dopo la lega è qualcosa d'immenso, ha molte più zone da esplorare dopo la lega del primo.

La mia delusione era data dal fatto che hanno tanto blasonato il fatto che fosse un seguito, che avessero caratterizzato meglio la trama, quando in realtà a me pare d'essere addirittura essere tornati indietro a Pokèmon oro/argento come caratterizzazione di Personaggi e storia. Cioè Bianco e Nero 1 sono DAVVERO tutto un altro mondo, specialmente le battute finali erano di uno spettacolare assurdo, qui è come tutti gli altri ed i personaggi rilevanti di trama appaiono tutti solo

nel finale e basta, tanto per far ricordare che ancora esistono.

Cioè da quel punto di vista mi ha deluso davvero moltissimo, ma come gameplay e quantità di cose da fare è mostruoso.

Il PWT aveva hippato molto pure me, ma alla fine è una Torre Lotta normalissima, soltanto che ha

camei da altri giochi di PKM.

Il PWT aveva hippato molto pure me, ma alla fine è una Torre Lotta normalissima, soltanto che ha

camei da altri giochi di PKM.
Hai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto la lista e sono ansioso di affrontare

gente come Brock e Lance
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Per me E' niente. Visto che sono una persona che non ha mai trovato affascinante l'effetto nostalgia (poi dipende sempre da serie a serie, in uno Zelda un cameo mi fa andare in paranoia, in un PKM o in un Tales of no). I cameo, riferimenti a giochi passati e simili non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo (anzi, spesso mi scocciano, mi stava sul ***** il fatto che ogni due secondi chiunque dicesse:"OMG mi ricordi quell'allenatore che ho visto 2 anni fa").

In questo caso per me è soltanto una Torre lotta con allenatori "famosi" al posto di generic NPC, ma non mi cambia nulla fondamentalmente. Mi ha abbastanza deluso.

Il PWT ha un livello di difficoltà maggiore rispetto alle torri lotta imho.

Anche io volevo pikachu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però il mio jolteon sta facendo un egregio lavoro.

Per me E' niente. Visto che sono una persona che non ha mai trovato affascinante l'effetto nostalgia (poi dipende sempre da serie a serie, in uno Zelda un cameo mi fa andare in paranoia, in un PKM o in un Tales of no). I cameo, riferimenti a giochi passati e simili non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo (anzi, spesso mi scocciano, mi stava sul ***** il fatto che ogni due secondi chiunque dicesse:"OMG mi ricordi quell'allenatore che ho visto 2 anni fa").
In questo caso per me è soltanto una Torre lotta con allenatori "famosi" al posto di generic NPC, ma non mi cambia nulla fondamentalmente. Mi ha abbastanza deluso.
Hai detto poco oh :ivan:

Ma c'è anche Red? :ivan:

Si, ma se non erro, al PWT i livelli son cappati tutti a 50 (mi pare d'averlo letto in qualche board straniera, non sono sicurisimo), indi non c'è per nulla l'epicità dello scontro su Mt. Silver a suon di mea legnate =/

Golden con i suoi commenti sulla trama mi ha fatto passare completamente la voglia di continuare Bianco 2 e m'ha ammazzato tutto l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perché hanno fatto un passo indietro del genere diamine, perché?! Hanno dimostrato di sapere sviluppare una trama COME MINIMO carina, con personaggi fighi e scene memorabili accompagnate da musiche bellissime, perché allora non sfruttano queste loro capacità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si, ma se non erro, al PWT i livelli son cappati tutti a 50 (mi pare d'averlo letto in qualche board straniera, non sono sicurisimo), indi non c'è per nulla l'epicità dello scontro su Mt. Silver a suon di mea legnate =/
Vabbeh dai, non credo proprio che il livello massimo sia il 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè sarebbe na shittata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro