GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
No, io lo presi appena dopo aver preso la terza. I miei PKM stavano al 24-26 a quel punto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon che non vuole spedirmi Bianco 2 :vigo:

Non riesco a farne uno soddisfacente! Devo battere la sesta palestra. Il rivale mi sta un po' sulle scatole, è troppo un fissato e ripete sempre la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Se non fosse per il battle theme lo prenderei a testateVabbè prendilo, Gameplay è migliore di sicuro, inoltre come quantità di cose da fare e zone extra dopo la lega è qualcosa d'immenso, ha molte più zone da esplorare dopo la lega del primo.Lo prenderei anche solo per il Pokèmon World Tournament, ma i commenti di Golden di ieri mi hanno messo il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A proposito, ma la versione UK è in ita?
Hai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl PWT aveva hippato molto pure me, ma alla fine è una Torre Lotta normalissima, soltanto che ha
camei da altri giochi di PKM.

Hai detto poco ohPer me E' niente. Visto che sono una persona che non ha mai trovato affascinante l'effetto nostalgia (poi dipende sempre da serie a serie, in uno Zelda un cameo mi fa andare in paranoia, in un PKM o in un Tales of no). I cameo, riferimenti a giochi passati e simili non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo (anzi, spesso mi scocciano, mi stava sul ***** il fatto che ogni due secondi chiunque dicesse:"OMG mi ricordi quell'allenatore che ho visto 2 anni fa").
In questo caso per me è soltanto una Torre lotta con allenatori "famosi" al posto di generic NPC, ma non mi cambia nulla fondamentalmente. Mi ha abbastanza deluso.

Si, ma se non erro, al PWT i livelli son cappati tutti a 50 (mi pare d'averlo letto in qualche board straniera, non sono sicurisimo), indi non c'è per nulla l'epicità dello scontro su Mt. Silver a suon di mea legnate =/Indeed![]()
Vabbeh dai, non credo proprio che il livello massimo sia il 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi, ma se non erro, al PWT i livelli son cappati tutti a 50 (mi pare d'averlo letto in qualche board straniera, non sono sicurisimo), indi non c'è per nulla l'epicità dello scontro su Mt. Silver a suon di mea legnate =/