K
Kazzim
Da quel che so l'intera regione più i pg sono ispirati a NY... Quindi...
Le ragazzine newyorkesi sono precoci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E con le schermate tutte rosa...Here's the winner!
Sì, anch'io l'ho presa perchè è un gran pezzo di figliuola e facevo invidia agli amici che avevano scelto il maschio con la schermata di inizio battaglia in cui lancia il Pokèmon in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E con le schermate tutte rosa...... no seriamente, è tutto rosa...
... e i cuoricini del c gear :cry:
Sempre meglio di quando scegli la ragazza in P3 portable ....E con le schermate tutte rosa...... no seriamente, è tutto rosa...
... e i cuoricini del c gear :cry:
Mi ha dato meno fastidio, sarà che la main di P3 non va in giro con una borsa rosa shocking e che non s'è mai vista andare in bicicletta - e soprattutto non ha un pokédex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me di rosa dava fastidio soprattutto l'inventario D: Però avendoci passato più di 100 ore c'ho fatto l'abitudineSempre meglio di quando scegli la ragazza in P3 portable ....
Sono abituato a pokèmon perla in cui ho scelto la ragazza XDMi ha dato meno fastidio, sarà che la main di P3 non va in giro con una borsa rosa shocking e che non s'è mai vista andare in bicicletta - e soprattutto non ha un pokédex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me di rosa dava fastidio soprattutto l'inventario D: Però avendoci passato più di 100 ore c'ho fatto l'abitudine
Smettila di scrivere come un drogato D:This muvd me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Btw quoto insieme a Tueui
La 4° generazione è la più sopravvalutata e la più penosa...la 5° è nettamente la migliore, snellita di tutte quelle minchiate che diluivano in maniera tediosa l'esperienza, ma la tempo stesso profonda ed appagante! Di sicuro, se ti piacciono i Pokémon, non farà la fine di diamante, garantito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se si avvicina alla qualità delle prime due gen, mi piacerà di sicuro.anche io dopo lo zaffiro avevo perso fiducia, ma nero/bianco merita per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, sì, che si avvicinano alla qualità delle prime 2 generazioni (e sotto alcuni aspetti le superano)!!!* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe si avvicina alla qualità delle prime due gen, mi piacerà di sicuro.I due remake invece come sono?
A me è piaciuta molto invece, specie alcuni brani di genere elettronico (non mi piace la musica elettronica).Bianco e Nero sono due capitoli stupendi, peccato per la ost che tranne per un paio di brani non mi è piaciuta per niente.Madonna quanto mi mancano FR/GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif