Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
pokemon_bw___dat_ass_by_umbeng-d3im6w5.jpg

Da quel che so l'intera regione più i pg sono ispirati a NY... Quindi...

Le ragazzine newyorkesi sono precoci

Here's the winner!

Sì, anch'io l'ho presa perchè è un gran pezzo di figliuola e facevo invidia agli amici che avevano scelto il maschio con la schermata di inizio battaglia in cui lancia il Pokèmon in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E con le schermate tutte rosa...

... no seriamente, è tutto rosa...

... e i cuoricini del c gear :cry:

E con le schermate tutte rosa...... no seriamente, è tutto rosa...

... e i cuoricini del c gear :cry:

Vabbè, non è peggio di Persona 3 portable col Main Femminile riguardo al rosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I cuoricini li ho cambiati... O forse no :morris82:

Sempre meglio di quando scegli la ragazza in P3 portable ....
Mi ha dato meno fastidio, sarà che la main di P3 non va in giro con una borsa rosa shocking e che non s'è mai vista andare in bicicletta - e soprattutto non ha un pokédex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me di rosa dava fastidio soprattutto l'inventario D: Però avendoci passato più di 100 ore c'ho fatto l'abitudine

Mi ha dato meno fastidio, sarà che la main di P3 non va in giro con una borsa rosa shocking e che non s'è mai vista andare in bicicletta - e soprattutto non ha un pokédex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me di rosa dava fastidio soprattutto l'inventario D: Però avendoci passato più di 100 ore c'ho fatto l'abitudine
Sono abituato a pokèmon perla in cui ho scelto la ragazza XD

Ho deciso di dare una possibilità alla quinta gen, mi serviva un tappabuchi fino all'uscita di Zelda SS e Mario Land 3DS e penso che questo sia il titolo perfetto.

This muvd me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Btw quoto insieme a Tueui
Smettila di scrivere come un drogato D:

Spero intendessi Twewy D: comunque sono i miei due giochi preferiti per DS e tra i miei preferiti della generation ... per non dire fra i miei preferiti in assoluto!

Bah, volevo giocarci con altri mezzi ma la mia anima collezionistica (ho sempre comprato tutti i Pokèmon originali dall'epoca di PKM blu... ) mi impedisce di risparmiare 40 euro.

Domani vado in negozio e compro... che tristezza. ç_ç Speriamo che almeno li valga.

Vabbè, prenderò PKM Nero al posto di Resident Evil Revelation. Spendo pure 10 euro in meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:00:08 ---------- Previous post was at 16:24:14 ----------

Giusto per evitare persone che mi bollano come un piratone selvaggio che manda le SH in fallimento eccovi un'immagine.

okyki9.jpg

Quelli sono alcuni della mia collezione, gli altri ce li ho in altri posti. Solo che volevo utilizzare altri mezzi siccome ho i soldi contati e devo spendere 70 + 40 euro per Zelda SS e Mario Land ora come ora non potrei sostenere troppe spese.

Il gioco dei Simpson me l'ha regalato un mio amico, non l'ho comprato io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io dopo lo zaffiro avevo perso fiducia, ma nero/bianco merita per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 4° generazione è la più sopravvalutata e la più penosa...la 5° è nettamente la migliore, snellita di tutte quelle minchiate che diluivano in maniera tediosa l'esperienza, ma la tempo stesso profonda ed appagante! Di sicuro, se ti piacciono i Pokémon, non farà la fine di diamante, garantito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche io dopo lo zaffiro avevo perso fiducia, ma nero/bianco merita per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se si avvicina alla qualità delle prime due gen, mi piacerà di sicuro.

I due remake invece come sono?

Se si avvicina alla qualità delle prime due gen, mi piacerà di sicuro.I due remake invece come sono?
Oh, sì, che si avvicinano alla qualità delle prime 2 generazioni (e sotto alcuni aspetti le superano)!!!* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I due remake, come "forma" son pressoché gli stessi, ma la "sostanza" è stata infarcita da tutte quelle cose che hanno fatto la "fortuna" della 4° generazione...quindi, se non t'è piaciuta, evitali come la peste! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Lasciato un msg in bacheca in proposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me Heartgold e Soulsilver sono meglio degli originali, quindi se si ha amato Oro e Argento non posso non consigliare anche i remake. Pure solo per il pokemon che ti segue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su segnalazione, ho cancellato una trentina di post, evitate post inutili e user-war per favore.

A me Heargold è piaciuto molto meno di Gold, perchè permane quella "burocrazia" e quella pesantezza della quarta gen che ho odiato, piena di papocchie. Comunque è sempre Oro e infatti è comunque tra i miei preferiti della serie, ma nulla da spartire con Bianco e Nero che oltre a essere giochi Pokemon stupendi sono Capolavori Jrpg

Bianco e Nero sono due capitoli stupendi, peccato per la ost che tranne per un paio di brani non mi è piaciuta per niente.

Madonna quanto mi mancano FR/GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bianco e Nero sono due capitoli stupendi, peccato per la ost che tranne per un paio di brani non mi è piaciuta per niente.Madonna quanto mi mancano FR/GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me è piaciuta molto invece, specie alcuni brani di genere elettronico (non mi piace la musica elettronica).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro