Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
yup i pokemon di lvello più basso vengono evitati, quelli livello alto te li becchi lo stesso.

C'è da dire che in Bw non sono mai scappato da una battaglia, fortunuovo più condivitore esperienza era un must per tenere alta la squadra e le battaglie erano velocissime

Madu che bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io credo invece di non aver seccato un pokemon selvatico o li catturavo o facevo fuga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pukka quello che sto dicendo è che qualche pokemon sconosciuto c'è sempre stato e sempre ci sarà
Ho capito, ma non c'entra niente con quello che dicevamo noi...il feeling di totale oscurità ce l'hanno solo la prima e la quinta generazione!

Ho capito, ma non c'entra niente con quello che dicevamo noi...il feeling di totale oscurità ce l'hanno solo la prima e la quinta generazione!
Sarebbe stato meglio restassero nell'oscurità i pokemon di quinta gen, tranne poche eccezioni.

Sono a sei medaglie in Pokemon rosso fuoco. Che dire... bella avventura, ogni tanto mi irrita avere contro una trentina di trainer con gli stessi Pokemon fino allo sfinimento. Mi piacerebbe trovare un po' più varietà, perché mi basta usare la solita coppia di Pokemon che colpiscono le loro debolezze e finisce in fretta.

Però mi sto divertendo molto, penso di essere abbastanza vicino alla conclusione del gioco.

la descrizione del repellente dice tutto, allontana i pokemon deboli per tot passi... deboli significa con un livello più basso di quello del tuo pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto giocando ora pokemon ss e ho giocato a platino qualche mese fa e tutte le caverne m'hanno fatto uscire di testa senza repellenti. Almeno in bianco/nero non c'è sempre zubat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio, c'è Boldore che con Vigore rende le battaglie più lunghe del dovuto, non importa se il tuo Pokémon è al 20 o al 100, almeno due odiosi turni sono d'obbligo.

Peggio, c'è Boldore che con Vigore rende le battaglie più lunghe del dovuto, non importa se il tuo Pokémon è al 20 o al 100, almeno due odiosi turni sono d'obbligo.
fuga e fai tutto in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fuga e fai tutto in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si scappa mai dai Pokémon selvatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non si scappa mai dai Pokémon selvatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non si scappa solo se li devi catturare, tanto di exp ne danno pochi ma sono comunque talmente frequenti da poter fare la differenza tra overleveled e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo trovo anche più divertente così

non si scappa solo se li devi catturare, tanto di exp ne danno pochi ma sono comunque talmente frequenti da poter fare la differenza tra overleveled e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io lo trovo anche più divertente così
Io li combatto tutti per tradizione ormai, più che altro. Ad ogni modo non trovo che questo faccia la differenza tra overleveled e non, per quello devi proprio grindare a meno che non usi una squadra di 2 Pokémon.

si forse overleveled è un po' esagerato in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yup i pokemon di lvello più basso vengono evitati, quelli livello alto te li becchi lo stesso.C'è da dire che in Bw non sono mai scappato da una battaglia, fortunuovo più condivitore esperienza era un must per tenere alta la squadra e le battaglie erano velocissime

Madu che bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ah ecco, dimenticavo. dove si trova il condiv.esp?

ah ecco, dimenticavo. dove si trova il condiv.esp?
Ce ne sono ben due e mi sa che il primo l'hai già saltato dato che si trova ad Austropoli (la terza città, quella con il molo)! Vedo che non hanno tutti i torti quando dicono che non parli con nessuno ed esplori superficialmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il secondo non ricordo di preciso dove sia...

Ce ne sono ben due e mi sa che il primo l'hai già saltato dato che si trova ad Austropoli (la terza città, quella con il molo)! Vedo che non hanno tutti i torti quando dicono che non parli con nessuno ed esplori superficialmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl secondo non ricordo di preciso dove sia...
A parte che se anche fosse non vedo dove sia il problema, mi spiace, hai sbagliato mira: parlo con la maggior parte degli npc per non mancare oggetti, ad austropoli ne ho saltato qualcuno perchè eran troppi.

e sugli npc boh, è vero che alcuni (pochi) davano consigli sul gioco, ma buona parte se ne escono con frasi tipo "oggi son contento", "questo personaggio mi sta simpatico"

---------- Post added at 20:29:07 ---------- Previous post was at 20:26:21 ----------

esploro superficialmente? :rickds:

A parte che se anche fosse non vedo dove sia il problema, mi spiace, hai sbagliato mira: parlo con la maggior parte degli npc per non mancare oggetti, ad austropoli ne ho saltato qualcuno perchè eran troppi.
e sugli npc boh, è vero che alcuni (pochi) davano consigli sul gioco, ma buona parte se ne escono con frasi tipo "oggi son contento", "questo personaggio mi sta simpatico"

---------- Post added at 20:29:07 ---------- Previous post was at 20:26:21 ----------

esploro superficialmente? :rickds:
No, non ho sbagliato mira e sì, esplori superficialmente, altrimenti non avresti saltato il primo condividi esperienza, ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, non ho sbagliato mira e sì, esplori superficialmente, altrimenti non avresti saltato il primo condividi esperienza, ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se esplorassi superficialmente non sarei riuscito a ottenere basculin e ci avrei messo molto di più a battere la quinta palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque mi sembra particolarmente vasto come mondo di gioco, sono alla 7a palestra e mi mancano ancora un pò di città

se esplorassi superficialmente non sarei riuscito a ottenere basculin e ci avrei messo molto di più a battere la quinta palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque mi sembra particolarmente vasto come mondo di gioco, sono alla 7a palestra e mi mancano ancora un pò di città
Tutto un quarto del cerchio dove son collocate le varie città lo visiterai solo nel post-game! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro