Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
I tempi son troppo brevi...scommettiamo che Nintendo fa anche qui la sorpresina del "non italiano" (che equivale ad un suicidio di vendite con Pokémon)?

dubito sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I tempi son troppo brevi...scommettiamo che Nintendo fa anche qui la sorpresina del "non italiano" (che equivale ad un suicidio di vendite con Pokémon)?
Nintendo lo sa che la maggior parte degli incassi proviene dai bambinetti <12 anni, e sa che per giocarlo bisogna saper leggere(c'è anche scritto sulle confezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e li localizzava anche ai tempi di r/b e g/s quando non localizzava nient'altro, basta vedere il N64, oggi che traduce tutto figuriamoci se mancano B/W2 :rickds:

ma poi pokemon vende milioni, figurati se, per assurdo, non lo localizzano. Kh3d ha venduto a malapena 300 k... cioè ha fatto di più FE13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendo lo sa che la maggior parte degli incassi proviene dai bambinetti <12 anni, e sa che per giocarlo bisogna saper leggere(c'è anche scritto sulle confezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e li localizzava anche ai tempi di r/b e g/s quando non localizzava nient'altro, basta vedere il N64, oggi che traduce tutto figuriamoci se mancano B/W2 :rickds:
Anche KH3D è per un pubblico di giovanissimi, principalmente, e Nintendo che è il pubblisher non ha mosso un dito. Come molti altri già nel thread di KH, non penso di essere l'unico a pensare che tale evento sia una prima avvisaglia di qualcosa di peggiore...spero di sbagliarmi! :unsisi:

pokemon non è di square enix...l'italiano ci sarà sicuramente.:mah:

pokemon non è di square enix...l'italiano ci sarà sicuramente.:mah:
DQIX è di Square (anche se sviluppato da Lv5), ma se non fosse stato per Nintendo non l'avremmo avuto in italiano...per questo stesso ragionamento pensavamo che KH:3D sarebbe stato italiano...ed invece...

si ancora, ma pokemon vende un tantino di più al momento di KH. Lo porteranno di sicuro in italiano

Pokemon è super mega mainstrem, l'italiano non è messo in discussione :rickds:

Ultima modifica:
ma pokemon conquest non era stato confermanto only eng in europa:morristend:?

è uno spin off, ed è un tattico che è un genere di supernicchia, ancora non mi dispererei
Certo, ma nella pagina precedente mi davate del folle quasi solo per pensarlo...ed invece...e non significa niente che sia uno spin-off, i precedenti spin-off pokemon son tradotti! Alla fine non c'è nemmeno la scusante "sta uscendo a DS praticamente morto" perché anche B/W2 escono a fine anno e saranno in italiano (sì spera, ma il fatto che abbiano già annunciato la data europea, che non è proprio dietro l'angolo come questa, fa ben sperare)! Penso semplicemente che Nintendo abbia pensato che il gioco non se lo cacherà di striscio nessuno nonostante il logo Pokémon e non valeva la pena fare un multilingua...ma resta una cosa assurda per Pokémon!!! :loris:

Certo, ma nella pagina precedente mi davate del folle quasi solo per pensarlo...ed invece...e non significa niente che sia uno spin-off, i precedenti spin-off pokemon son tradotti! Alla fine non c'è nemmeno la scusante "sta uscendo a DS praticamente morto, perché anche B/W2 escono a fine anno e saranno in italiano (sì spera, ma il fatto che abbiano già annunciato la data europea che non è proprio dietro l'angolo come questa, fa ben sperare)! Penso semplicemente che Nintendo abbia pensato che il gioco non se lo cacherà di striscio nessuno nonostante il logo Pokémon e non valeva la pena fare un multilingua...ma resta una cosa assurda per Pokémon!!! :loris:
ti prendiamo per folle se pensi che bianconero2 non verrà localizzato in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con conquest è un altro paio di maniche

ti prendiamo per folle se pensi che bianconero2 non verrà localizzato in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con conquest è un altro paio di maniche
La pagina precedente non è d'accordo! :none:

E B/W2 mai pensato che potesse giungerci only eng! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho frainteso io nella pagina scorsa, pensavo si stesse parlando di bn2, sorry :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro