PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Citandoti letteralmente:
"dubito sinceramente
"
"dubito sinceramente
"Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Mado c'avrei scommesso che saresti uscito con una cosa del genereCitandoti letteralmente:
"dubito sinceramente"

E avevo collegato "i tempi sono troppo brevi" al fatto che fosse uscita la data di bn2 da poco (lo avevo letto in sezione 3ds). Tra l'altro poi ho detto pokemon (inteso come main saga) vende milioni, dubito che uno spin off della saga fatto da koei o come si chiama riesca a fare quelle vendite.I tempi son troppo brevi...scommettiamo che Nintendo fa anche qui la sorpresina del "non italiano" (che equivale ad un suicidio di vendite con Pokémon)?
Che c'entra "i tempi son troppo brevi" con "la data è stata rilasciata da poco"? O_OE avevo collegato "i tempi sono troppo brevi" al fatto che fosse uscita la data di bn2 da poco (lo avevo letto in sezione 3ds). Tra l'altro poi ho detto pokemon (inteso come main saga) vende milioni, dubito che uno spin off della saga fatto da koei o come si chiama riesca a fare quelle vendite.
Comunque t'ho già chiesto scusa e ho ammesso d'aver sbagliato, che altro vuoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, son fissato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPukkiakkanakku confirmed for rompicazzi.
...ma che hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe c'entra "i tempi son troppo brevi" con "la data è stata rilasciata da poco"? O_OI tempi son troppo brevi, non perché la data è stata rilasciata da poco, ma perché l'uscita del titolo è a breve (troppo per far pensare ad una traduzione)...appena 2 post sopra c'era la data di Conquest.
Nulla, non c'era nemmeno da chiedere scusa, semplicemente mi irrita quando si preferiscono vie alternative all'ammettere che mi si stava accusando per niente (perdonami se con i nostri precedenti non mi fido molto della tua parola)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È uguale ehConquest è uscito (finalmente) su Amazon.co.uk :kep88:
Solo 23£ :shady:
Aspetto che lo mettano pure su quello Ita e poi decido :kep88:
Come hai fatto anche solo a pensare che da giugno ad ottobre pensassi fosse "poco tempo"?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma che hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSiccome in sezione 3ds ho letto della data d'uscita di bn2 pensavo si stesse parlando di quella pure qua, leggo il tuo post "i tempi son troppo brevi" e penso sia riferito al fatto che tu stia dicendo che c'è troppo poco tempo fra l'uscita jap e quella eur per una localizzazione multi5.
Semplicemente non avevo letto i due post sopra, ho già detto che ho sbagliato chemminchia vuoi :vigo:
Il target di Conquest è differente da quello classico dei Pokémon.Onestamente penso che un bambino giocando a Conquest si annoierebbe tantissimo. :morristend:
WTF, ma che minchia leggete quando scrivete?!? Mah...O_OIo quando ho detto che Pokemon sicuro veniva tradotto in italiano mi riferivo a BN 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con conquest anche io avevo qualche dubbio, anche se mi sorprende lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Temo di sì...capire prima di scrivere suppongo sia un optional qui dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ero l'unico che aveva capito che Pukka parlava di Conquest?![]()
Se dici il gioco, ovvio, lo soÈ uguale eh
Detto dall'utente più useless di sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure i tuoi post sono un optional se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta accendere quella cosa che hai nel cranio per farne parte anche tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngStessa specie?