N
Nephenee
Proprio per questo ritengo che la lingua inglese non sarà una sofferenza per i giocatori europei.Il target di Conquest è differente da quello classico dei Pokémon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio per questo ritengo che la lingua inglese non sarà una sofferenza per i giocatori europei.Il target di Conquest è differente da quello classico dei Pokémon.
Allora non capisco perché hai meso di mezzo i bambini O.oProprio per questo ritengo che la lingua inglese non sarà una sofferenza per i giocatori europei.
perchè i bambini sanno poco o niente l'ingleseAllora non capisco perché hai meso di mezzo i bambini O.o
appunto :vigo:i bambini non si giocano pokémon conquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neph li ha messi in mezzo (credo) a prescindere dall'inglese, perhé vedendo il tipo di gioco che abbiamo di fronte, un bambino si annoierebbe anche col gioco in italiano, troppo gestionale rispetto al classico Pokémon.perchè i bambini sanno poco o niente l'inglese
appunto, dal momento che i bambini non giocano a pokemon conquest e sono quelli che ci perdono di più in un gioco only eng, il fatto che non sia localizzato è una perdita meno grave per il pubblico europeoNeph li ha messi in mezzo (credo) a prescindere dall'inglese, perhé vedendo il tipo di gioco che abbiamo di fronte, un bambino si annoierebbe anche col gioco in italiano, troppo gestionale rispetto al classico Pokémon.
non si insegna l'inglese già alle elementari,ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifperchè i bambini sanno poco o niente l'inglese
Anche quano andavo alle elementari io (anche se però si iniziava in 3° elementare quella volta). Adesso insegnano già dalla prima elementare.non si insegna l'inglese già alle elementari,ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
tutti sulla stessa barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma c'è qualcuno che è in disaccordo o siamo tutti sulla stessa barca?
Allora ok, il discorso ha senso, solo che presentato così sembrava un po' puntare anche nell'altra direzione.Sì, intendevo che il gioco a prescindere dalla lingua non farebbe comunque appeal ai bambini, che sono una larga fetta dell'utenza pokémon. Pertanto la mancata traduzione non dovrebbe essere un problema.(Io a 7 anni giocavo ai giochi in inglese ma non capivo una mazza, vi ricordo che alle elementari non si va oltre il verbo essere e i colori praticamente)
Le cose principali le hai già dette te, ne restano altre tipo creare un team adeguato per i livelli più alti del Metrò Lotta, sfidare gli allenatori più forti del gioco e ribattere la Lega Pokémon. Comunque nulla di che, è un po' scarno il postgame di B/W.ciao belli
cazz bisogna fare nel postgame di bianco? c'è qualcosa da fare oltre ai leggendari, le aree della mappa inesplorate e i 7 saggi?
Io non lo trovo affatto scarno, tutt'altro...cosa avevano i precedenti da renderli così ampi nel postgame (non ricordo niente di eclatante)?Le cose principali le hai già dette te, ne restano altre tipo creare un team adeguato per i livelli più alti del Metrò Lotta, sfidare gli allenatori più forti del gioco e ribattere la Lega Pokémon. Comunque nulla di che, è un po' scarno il postgame di B/W.
Mi sembra di averla già fatta questa discussione... Comunque direi che almeno il Parco Lotta con le varie attrazioni potevano mettercelo, oltre al graditissimo Dojo con tutti i capipalestra pompati.Io non lo trovo affatto scarno, tutt'altro...cosa avevano i precedenti da renderli così ampi nel postgame (non ricordo niente di eclatante)?
Ti piacevano i fiocchi?!? O_OLetto il dejavu. Madò gli insulti ai fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, presi tutti quelli master in zaffiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif