Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno l'ha comprato?:Onilink:

IO :Onilink:

Inutile dire che è super special awesome, bla bla bla... Le mie prime parole sul titolo (una specie di Let's Play immedesimato) le ho scritte in "Che Jrpg stai giocando?"

Non penso sia necessario, credo che il gioco fornisca abbastanza spiegazioni, in linea di massima trovi dei riferiment che non ti possono essere chiarissimi. Un po' come GSC (perché diciamocelo, sono dei "sequel" pure quelli), dove trovi riferimenti al gioco precedente un po' ovunque una volta che torni a Kanto. Ed anche qualcosina a Jotho.

Non penso sia necessario, credo che il gioco fornisca abbastanza spiegazioni, in linea di massima trovi dei riferiment che non ti possono essere chiarissimi. Un po' come GSC (perché diciamocelo, sono dei "sequel" pure quelli), dove trovi riferimenti al gioco precedente un po' ovunque una volta che torni a Kanto. Ed anche qualcosina a Jotho.
ah capisco, grazie per la risposta

Amazon ha spedito, scimmia incredibile :ivan:
A me ha pure rimborsato 97 centesimi perché il prezzo s'è abbassato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avranno sentito i miei malefici

è meraviglioso <3 (ovviamente)
Mi sta piacendo molto anche a me, comunque i miei preferiti rimangono SS e HG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche i miei, essendo Pokemon Oro e Argento fra i miei giochi preferiti di sempre. Però Bianco e Nero vengono subito dopo, magari Bianco 2 potrebbe piacermi ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi aspetta la quarta palestra.

Ho passato la terza palestra e ora vado a prendermi

Volcarona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo si prende molto prima ora

Amazon ancora mi deve spedire il gioco wtf

Ultima modifica:
Mi sa che bisogna avere almeno la quinta medaglia comunque, almeno io l'ho trovato a quel punto lì. Inoltre il livello 35 per la terza medaglia è un po' tantino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro