Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Golden con i suoi commenti sulla trama mi ha fatto passare completamente la voglia di continuare Bianco 2 e m'ha ammazzato tutto l'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma perché hanno fatto un passo indietro del genere diamine, perché?! Hanno dimostrato di sapere sviluppare una trama COME MINIMO carina, con personaggi fighi e scene memorabili accompagnate da musiche bellissime, perché allora non sfruttano queste loro capacità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Devi ancora sentire la battle theme del campione della lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbeh dai, non credo proprio che il livello massimo sia il 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCioè sarebbe na shittata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non vedo perché.

Anche i tuoi sono a livello50 quindi a differenza di Mt. Silver non ci sono handicap anche perché unito al fatto che il livello50 non ha ancora con molti pokemon gli squilibri nelle statistiche che creano una volta raggiunto il livello 100

Devi ancora sentire la battle theme del campione della lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Molto bello vero, specialmente le campane di sottofondo sono un tocco di classe che ho apprezzato moltissimo e aggiungevano un feeling epico molto figo.Magari da un atmosfera un po' troppo "giocherellosa" a grandi linee per un battle theme contro il Campione, però visto il personaggio ci sta perfettamente, però avrei preferito fosse bene o male uguale ma con dei suoni più "cupi".

Ma è ottima comunque, secondo me il miglior battle theme di nero/bianco e nero2/bianco2. Anche se devo ancora sentire il battle theme di

N di Bianco e Nero 2.
Lo posso già sfidare ma prima mi sto rifacendo la squadra, Azumarill e Serperior gli ho tolti e sto allenando un Milotic ed uno Zoruark.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo perché.Anche i tuoi sono a livello50 quindi a differenza di Mt. Silver non ci sono handicap anche perché unito al fatto che il livello50 non ha ancora con molti pokemon gli squilibri nelle statistiche che creano una volta raggiunto il livello 100
Eh però non fa lo stesso effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non avevo visto, me l'han spedito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dalla sezione 3DS, primi commenti sulla trama. A quanto pare avevo visto giusto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A proposito della storia, direi proprio che Bianco & Nero danno centomila giri rispetto ai loro sequels. Non si sono sbizzarriti per niente con questo capitolo, carina la storiella del leggendario in copertina, ma finisce lì. Per tutti quelli che hanno già sconfitto la Lega, trovate le mie impressioni qui sotto.

I due personaggi di punta del primo capitolo, parlo di N e Ghecis, sono stati sfruttati malissimo. Per tutto il tempo si parla di N come un eroe, colui che ha abbracciato gli ideali e la verità per cambiare il mondo, insomma ci viene servito come un semidio. E poi? Il suo leggendario finisce per fondersi con Kyurem e non fa una bella sega. Anche Ghecis, compare giusto quando devi sfidarlo, il tutto ovviamente in maniera molto anonima. Hanno introdotto tale Acromio, che si pensava essere il successore di Ghecis, ma invece no: oltre al fatto che non è mai stato strettamente collegato al Team Plasma, è odioso come ti parli dei suoi ideali, che di per sè sono giusti, ma che non faccia assolutamente nulla, non lo accetto. Lo si vede tre volte in croce, e dopo averlo battuto, capisci quanto potenziale poteva essere sfruttato per renderlo un Ghecis 2.0. Il fatto che incontri sempre e solo reclute e raramente un Saggio mi ha fatto girare le palle a dir poco. Odioso anche il fatto che non si può catturare il leggendario prima della Lega: quel Pokèmon è l'innovazione più in vista del gioco, e non la rendi disponibile fin da subito? Bah. Fin da piccolo sono sempre stato un amante dei Pokèmon, un nerd per eccellenza e posso definirmi anche un fanboy della serie, ma con questo capitolo, la serie ha toccato il fondo, rimanendo in linea di storia. Hanno fatto un ottimo lavoro con il PWT e i nuovi edifici della Città Nera/Foresta Bianca, ma finisce lì.

Ma solo a me il fatto che il leggendario

si ottiene dopo la Lega non dà fastidio (sì me lo sono spoilerato)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema non è quello, è che è proprio gestita di ***** la sua apparizione e come hanno sfruttato il PKM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ottiene dopo la Lega non dà fastidio (sì me lo sono spoilerato)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è una cosa positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se in effetti la cosa non mi cambia molto, perché almeno alla prima volta alla lega evito di usarlo, e mantengo la squadra che ho usato nella storia principale

Il problema non è quello, è che è proprio gestita di ***** la sua apparizione e come hanno sfruttato il PKM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè appena c'arrivo commento, mi mancano ancora 3 medaglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse (vado ad ipotesi eh) avercelo prima la renderebbe troppo facile. Pensa un momento a Pokémon Rosso/Blu/Verde/Giallo. Presentati alla lega in pompa magna con Moltres, Articuno, Zapdos e Dragonite (lo so che non è un leggendario, ma all'epoca aveva questa "nomea", dovuta alla difficoltà di catturare un Dratini nella Zona Safari [magari eravamo picoli ed imbecilli noi, chissà] in un certo senso). O a Pokémon Oro con Ho-oh, Entei, Suicune e Raikou.

È per questo che io i leggendari li lascio perennemente nei box. Avevo molta più soddisfazione con il mio Typhlosion multitasking: Lanciafiamme, Tuonopugno, Terremoto, Codacciaio. Total Pwnage.

Forse (vado ad ipotesi eh) avercelo prima la renderebbe troppo facile. Pensa un momento a Pokémon Rosso/Blu/Verde/Giallo. Presentati alla lega in pompa magna con Moltres, Articuno, Zapdos e Dragonite (lo so che non è un leggendario, ma all'epoca aveva questa "nomea", dovuta alla difficoltà di catturare un Dratini nella Zona Safari [magari eravamo picoli ed imbecilli noi, chissà] in un certo senso). O a Pokémon Oro con Ho-oh, Entei, Suicune e Raikou.
È per questo che io i leggendari li lascio perennemente nei box. Avevo molta più soddisfazione con il mio Typhlosion multitasking: Lanciafiamme, Tuonopugno, Terremoto, Codacciaio. Total Pwnage.
Infatti i leggendari li uso prevalentemente negli scontri con gli amici, poi vabbè ai tempi di Rosso li catturai addirittura quando avevo il party maxato e sconfitto un botto di volte la Lega: manco sapevo della loro esistenza, avevo la cartuccia in portoghese e non ci capivo 'na mazza perdendomi continuamente. :rickds:

Io ti dico solo che se nonostante tutti i miei amici lo usassero nel loro team, io non ho mai usato Mewtwo. Preferivo il mio Alakazam. Ah, i bei tempi in cui a nessuno fregava ancora un ***** di IV, EV, ecc... Bei tempi. Si prendeva, ci si riempiva di legnate e via.

Mai interessato a quella roba, Pokémon per me va giocato nel relax più totale, stare lì a controllare quella roba ucciderebbe il divertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro