Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'idea del renderle "abilità naturali" sarebbe una cosa interessante.Ma magari limitate al momento in cui le sblocchi altrimenti impone una limitazione eccessiva ai pokemon che possono o meno usare queste mosse, dopotutto è ovvio pensare ad un Goldeen che trasporta il giocatore è ridicolo ma non si può pretendere che debba per forza avere pokemon con certe capacità o ci si ritrova proprio a quanto criticavi e quindi a limiti ed imposizioni del gioco.
In un certo senso si, "proibirla" a certi pokémon sarebbe limitante, ma se si pensa a quanti Pokémon d'acqua adeguati ci sono in 600 e rotti, più di tanto non limita. Anche perché una volta sbloccate tutte le Location basta usare Volo.

Trovati

Latias e Cresselia
esplorando a caso le zone extra dopo la lega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono quasi d'accordo con la soluzione naturale di Name per le Hm, ma imho la renderei più drastica.

cioè cazz non è possibile che se prendo Pigdeot e leggo il pokedex mi dice "può eguagliare la velocità di un ***** di airforce" mentre se prendo dugtrio "è una talpaccia di ***** che si spara le seghe sottoterra"

E TURNS OUT

che dugtrio ha più stat in velocità di pidgeot MA DAI

secondo me dovrebbero rivedere completamente tutte le mosse tutte le stat e renderlo coerente al Pokedex dalla prima gen in poi, così ci sono molti pokè sgravi specialmente nelle ultime Gen (le ultime due che fanno tre quarti di metagame). Ma niente hanno paura di cambiare, non si danno una mossa al rendere le cose omogenee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In un certo senso si, "proibirla" a certi pokémon sarebbe limitante, ma se si pensa a quanti Pokémon d'acqua adeguati ci sono in 600 e rotti, più di tanto non limita. Anche perché una volta sbloccate tutte le Location basta usare Volo.
Magari Surf non fosse più necessario dopo aver ottenuto Volo... invece assieme a Cascata è necessario spesso per certe zone.

Poi certo, i pokemon sono 600+ ma per esempio in B/N a disposizione erano solo 1/4.

io sono quasi d'accordo con la soluzione naturale di Name per le Hm, ma imho la renderei più drastica.cioè cazz non è possibile che se prendo Pigdeot e leggo il pokedex mi dice "può eguagliare la velocità di un ***** di airforce" mentre se prendo dugtrio "è una talpaccia di ***** che si spara le seghe sottoterra"

E TURNS OUT

che dugtrio ha più stat in velocità di pidgeot MA DAI

secondo me dovrebbero rivedere completamente tutte le mosse tutte le stat e renderlo coerente al Pokedex dalla prima gen in poi, così ci sono molti pokè sgravi specialmente nelle ultime Gen (le ultime due che fanno tre quarti di metagame). Ma niente hanno paura di cambiare, non si danno una mossa al rendere le cose omogenee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sarebbe un lavoraccio infinito sistemare tutte le statistiche.

Senza contare che per questo sarebbero capaci di proibire ogni scambio dal momento che lo introducono.

Poi vabbé certe cose del PokeDex sono decisamente esagerate.

Sconfitta pure Anemone:
096.gif

Non molto da dire, Ampharos ha distrutto il suo team. :kep88: Ora mi fermo un po' ad allenare Arcanine e Dewott, voglio almeno farlo evolvere.

Il mio party al momento:

502.gif
- 34;
181.gif
- 34;
059.gif
- 28;
545.gif
- 30;
570.gif
- 25
Pessima l'idea di far evolvere growlithe prima del 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pessima l'idea di far evolvere growlithe prima del 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo fa evolvere tipo al 46 non impara extra rapido mi sembra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il perché è nel post di Shikigami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che penso sia in tema sui discorsi delle ultime pagine
gNnob.jpg
Guarda la seconda pic.

infatti ha scritto 45...

Non c'entra, può farlo evolvere anche al 44, però non prende lo stesso extra rapido, arcanine impara extra rapido al 39 mi sembra e comunque non mi sembra growlith abbia ste grandi mosse, a parte quelle che danneggiano il pokemon stesso, quindi per quanto MI RIGUARDA il problema non si pone :kep88:

Infatti anche io ho intenzione di farlo evolvere prima del 39 :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Growlithe

Arcanine

---------- Post added at 20:31:51 ---------- Previous post was at 20:28:46 ----------

Btw quella roia di Riolu si è evoluto finalmente.

Ultima modifica:
Se lo fa evolvere tipo al 46 non impara extra rapido mi sembra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Partendo dal fatto che secondo me è meglio avere mosse come sgranocchio, oltraggio e fuococarica che servono a far fuori determinati pokemon piuttosto che extrarapido che essendo di tipo normale non è superefficace su nessun tipo; extrarapido è una mossa di arcanine, quindi se lui va con arcanine dall'insegnamosse può fargli ricordare extrarapido, mentre quelle esclusive di growlithe no

Partendo dal fatto che secondo me è meglio avere mosse come sgranocchio, oltraggio e fuococarica che servono a far fuori determinati pokemon piuttosto che extrarapido che essendo di tipo normale non è superefficace su nessun tipo; extrarapido è una mossa di arcanine, quindi se lui va con arcanine dall'insegnamosse può fargli ricordare extrarapido, mentre quelle esclusive di growlithe no
Quello sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La roba dell'insegna mosse non lo sapevo :phraengo: Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ne hai uno di fuoco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

^Volendo Zoroark impara Lanciafiamme.

Comunque anche io ho scelto di far evolvere Growlithe al 45, tanto Extrarapido è più utile nel meta che nell'avventura principale.

^Volendo Zoroark impara Lanciafiamme.
This.Ho dato lanciafiamme a Zoroark, che è il Pokèmon con cui ho sostituito Serperior; perchè considerando che il mio Gardevoir ha già Energipalla (erba - 80 di attacco), che ho Ampharos per i PKM d'acqua e Lucario per quelli roccia un PKM d'erba mi era totalmente inutile. E visto che me ne mancava completamente uno di fuoco che mi sarebbe tornato utile in molti casi ho deciso di rimediare con Zoroark, così oltre ad avere attacchi di fuoco ne avevo pure di tipo Buio (non avevo nessuna mossa di tipo buio prima).

---------- Post added at 21:49:43 ---------- Previous post was at 21:44:36 ----------

Tral'altro Zoroark è pure molto veloce, quindi torna utile abbastanza spesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro