Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per chi si chiedesse il motivo di tutti quei Magnemite sulla GTS, si tratta di un'iniziativa dei giocatori di tutto il mondo per sviluppare la propria Galleria Solidarietà, qui il post:

As you may have heard, Black 2 and White 2 both have a new area called Join Avenue.

This area, with sufficient growth, can contain many shops and be a good way to acquire many items. But to make Join Avenue in your game grow, you have to connect with different people... a lot. Each trade, each battle, each connection you make furthers the development of Join Avenue in both players' games. But now, there's a way that we can all work together to boost Join Avenue's status in everyone's B2/W2 games! I call it... the "Magnemite Coil"

http://serebii.net/blackwhite/pokemon/081.png

Magnemite is a common Pokemon found in the Virbank Complex area, which is very early in the game and easily accessible. To begin the Coil, it will take many people and many Magnemites. Here's what you can do to help:

Step 1) Catch 2-3 wild Magnemites. Natures, stats, and other info doesn't matter.

Step 2) Put one of your Magnemites up for trade in the Global Trade Station (GTS) and ask for any other Magnemite in return.

Step 3) While waiting for this trade to go through, go on the GTS again and search for the Magnemites of other trainers who are participating in the Coil. Trade one of your other Magnemites for this one.

Step 4) After both trades go through, you should have two new Magnemites from two different trainers, and also more visitors in your Join Avenue.

Step 5) Simply do the process over and over by repeatedly trading your newly-acquired Magnemites for new ones on the GTS. After enough time in the cycle, you may have seen 20-30 different Magnemites from many different nations across the world!

NOTE) As you trade Magnemites, feel free to attach items that you think could help out other members of the Coil. If you are lucky enough to have contracted the Pokerus in your game, you could even pass that beneficial condition to other trainers through the Magnemite Coil as well!

Using this process, all of us can build up our Join Avenue areas to great heights together, and we could even meet and learn about new people through the Magnemites we receive. So whether you want to see your Join Avenue reach its greatest heights, or if you merely want to find a couple new friends... join the Magnemite Coil!

Because through the Coil... we are all connected!

Madò due leggendari già trovati, uno ti salta letteralmente davanti, l'altro è appena sotto un percorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dov'è finita la ricerca? La soddisfazione di trovarli dopo aver esplorato in lungo e in largo la mappa? Why GameFreak, why. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Allora qualcuno è d'accordo con me:sadfrog:

Io mi ci sono messo un po' stamattina e ora mentre guardo la partita. Avrò fatto una sessantina di scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato ora che nella mia galleria solidarietà non c'è mai nulla di disponibile... anche quello dipende dagli scambi?

Ho notato ora che nella mia galleria solidarietà non c'è mai nulla di disponibile... anche quello dipende dagli scambi?
è perchè nessuno ti vuole bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho tipo nove shuckle, qualcuno favorisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi che non c'è un'anima, significa che non hai avuto alcun contatto con altri giocatori (possono essere scambi come battaglie o incontri nel Dream World). Se invece intendi che la scelta di roba da comprare è limitata, beh, per quello devi aumentare il rango dei negozi.

ma che palle mi state facendo venire voglia di comprarlo, è da rubino che non gioco a pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zio bono c'era su zavvi a 20£ ma è sold out...quindi se non lo trovo a meno o uguale a quello niente :none:

Se intendi che non c'è un'anima, significa che non hai avuto alcun contatto con altri giocatori (possono essere scambi come battaglie o incontri nel Dream World). Se invece intendi che la scelta di roba da comprare è limitata, beh, per quello devi aumentare il rango dei negozi.
Intendo proprio dire che non mi lasciano comprare :look:

Mia squadra attuale, battuto da poco la sesta palestra e fatto salire un po' tutti, pronto a prendere l'aereo.

Spr_5b_497.png
40
Spr_5b_448.png
39
Spr_5b_055.png
40
Spr_5b_334.png
38
Spr_5b_181.png
37

Ultima modifica:
Intendo proprio dire che non mi lasciano comprare :look:
Strano, non mi è mai capitata una cosa del genere.

Googlando, mi è uscito che può essere dovuto ad un cambio dell'ora della console o al fatto che hai giocato al gioco con un'altra console. Se non fai nessuna di queste cose, dovrebbe fixarsi da solo in 24 ore in teoria.

Strano, non mi è mai capitata una cosa del genere.
Googlando, mi è uscito che può essere dovuto ad un cambio dell'ora della console o al fatto che hai giocato al gioco con un'altra console. Se non fai nessuna di queste cose, dovrebbe fixarsi da solo in 24 ore in teoria.
Ho capito, probabilmente è per via del fatto che ho cambiato console per scambiarmi alcune cose. Thanks

son riuscito a trovare il DS lol, se non avessi mangiato il pennino sembrerebbe ancora nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si accende pure...

Facendo qualche scambio con Bianco vecchio ho ritrovato Scolipede shiny, qualcuno lo vuole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro