Saga Pokémon | Pokemon Vento e Onda - 2027 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito il pwt, si procede sempre con Lucario e Shaymin, il gioco così è un po' più difficile però cazz datemi un pokemon che non ho già usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ultimo arrivato nel party. :ivan:
197.gif

:ivan:
Anche io ho Umbreon in squadra *__*

La mia squadra al momento è:

500.gif
583.gif
611.gif
197.gif
055.gif
125.gif

manca uno a forma di cesoia e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cava elettrica, ancora Shaymin e Lucario, sperèm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Catturati Zekrom e Kyurem con la Poké Ball. :hype:

Sto Pokémon mi piace sempre più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo sia la prima volta che a 42 ore di gioco ho solo 6 medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca giusto finire gli ultimi piani dell'albero bianco, poi avrei finito tutte le sub-quest principali e battuti tutti gli allenatori del gioco.Poi ovvio mancano le classiche cose infinite come ottenere tutti i PKM o ottenere tutti i fiocchi (quelle merde di festival da PKM diamante e perla sono diventati lammerda, in Zaffiro e Rubino li ho amati .-.).

io li odiavo pure in rubino, non oso immaginare qua allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

skippati brutalmente since ruby/sapphire
^

Mi rompevano troppo i cojoni. Ma una cosa, nel gioco si possono trovare

i 3 Regi per sbloccare Regigigas (metto sotto spoiler per ogni evenienza)? :unsisi:

^
Mi rompevano troppo i cojoni. Ma una cosa, nel gioco si possono trovare

i 3 Regi per sbloccare Regigigas (metto sotto spoiler per ogni evenienza)? :unsisi:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente sto andando un po' avanti dopo ore e ore di roba secondaria. Ho finalmente raggiunto Boreduopoli e Arcanine ha voglia di spaccare tutto (oltraggio ftw).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro