Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Oggi ho visto l’isola della consorte: che in poche ore ha già realizzato zone in perfetto ordine, visivamente meravigliose ed abitazioni di tutto rispetto .
Io che ho roba sparsa a caso per le strade, dormo in una capanna con un letto di paglia e con un pidgey abusivo :sard:

sto giocando troppo, forse mi conviene staccare con altro :bruniii:
[automerge]1773171398[/automerge]
Oggi ho visto l’isola della consorte: che in poche ore ha già realizzato zone in perfetto ordine, visivamente meravigliose ed abitazioni di tutto rispetto .
Io che ho roba sparsa a caso per le strade, dormo in una capanna con un letto di paglia e con un pidgey abusivo :sard:
così si fa

Esiste qualche oggetti per far invogliare più mostri ad uscire fuori?

Ah, hanno compreso anche lei nell'ultima area?
Perchè l'ho vista giusto la prima volta ieri sera e ho chiuso, anche come setting è cambiata radicalmente rispetto ai leak.

Qualche cambiamento comunque ci sta in fase di sviluppo. Secondo me comunque alcune idee delle aree DLC pensate le rivedremo, mi sembrano tutte con un bel potenziale.
Ti riquoto perché ho fatto oggi la quest e
L'area di Gyarados ricorda Celadon, ma l'edificio è la Silph SpA. Non so perché ci sia il gaslight collettivo in giro in cui sono cascato anche io prima di esplorarlo.

Solo nella prima zona ho 41 Pokemon. E francamente ora capisco perché alcuni ad una certa spariscono

Allora sono a circa 30 ore, domani dopo qualche lavoretto mi affaccerò nella seconda zona, devo però dire che tolto lo spiazzo iniziale la prima area la ho visitata davvero poco.

Ho piallato tutto e sto provando a dare un ordine esteticamente gradevole al tutto.

Nel frattempo i miei compagni pokemon mi stacco conoscendo come un leader di larghe vedute che vede al benessere della città, per ora siamo a gradimento 10/10 e ci sono diverse case in costruzione (diciamo che se ne susseguiranno 4 di quelle da due posti letto e ne ho in cantina 2 da quattro, devo solo solo trovare il posto adatto a quest’ultime.

Per adesso lo sto adorando, questo potrebbe veramente accompagnare l’intera gen

Allora sono a circa 30 ore, domani dopo qualche lavoretto mi affaccerò nella seconda zona, devo però dire che tolto lo spiazzo iniziale la prima area la ho visitata davvero poco.

Ho piallato tutto e sto provando a dare un ordine esteticamente gradevole al tutto.

Nel frattempo i miei compagni pokemon mi stacco conoscendo come un leader di larghe vedute che vede al benessere della città, per ora siamo a gradimento 10/10 e ci sono diverse case in costruzione (diciamo che se ne susseguiranno 4 di quelle da due posti letto e ne ho in cantina 2 da quattro, devo solo solo trovare il posto adatto a quest’ultime.

Per adesso lo sto adorando, questo potrebbe veramente accompagnare l’intera gen
30 ore ancora nella prima zona? :lol:

qualcuno sa sotto spoiler quante sono le zone/isole totali?

Comunque una sorpresa continua sto gioco, non smette mai di stupirmi… che cosa hanno tirato fuori mamma mia 🥲
Ieri comunque in un’isola onirica
trovato Suicune (nascosto abbastanza bene sotto terra dove poi si trovava anche una zona con ghiaccio)
4d2756c2c747f40405f8b407bca525d6.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
cmq il gioco e' disponibilissimo su amazon anzi 5 euro in meno il prezzo di lancio

Mi sono informato poco ma non riesco ancora ad inquadrarlo bene, ho 300 ore su animal crossing, quanto sono "simili"? intendo come mood, drogosità e contenuti

Comunque una sorpresa continua sto gioco, non smette mai di stupirmi… che cosa hanno tirato fuori mamma mia 🥲
Ieri comunque in un’isola onirica
trovato Suicune (nascosto abbastanza bene sotto terra dove poi si trovava anche una zona con ghiaccio)
4d2756c2c747f40405f8b407bca525d6.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
evitiamo almeno questi spoiler di dove si trovano i leggendari (e quali), grazie

Nintendo Co. shares gained as much as 10.5% in their steepest climb since April as the surprise success of its new Pokémon game helped offset worries around rising memory costs.

The rally comes as physical copies of Pokémon Pokopia, released exclusively for the Switch 2 console on March 5, have sold out at several major retailers in the US.
Switch 2 momentum is "surging thanks to the viral hit," helping to counteract "memory cost headwinds" that have weighed on Nintendo's stock since late 2025, wrote Jefferies analyst Atul Goyal in a note. Amazon has already raised the price of the Pokémon title to around $80 in a sign of its popularity, he added.

"The Pokémon game was a dark horse," said Hideki Yasuda, a senior analyst at Toyo Securities Co. "It was totally off people's radars, making its popularity a positive development." The Animal Crossing-style game has been flying off store shelves from Japan to Canada, underscoring its global appeal, he said.
https://www.bloomberg.com/news/arti...-rally-10-as-new-pokemon-game-lifts-sentiment

gioco clamoroso davvero ... mi dispiace sempre di piu' averlo preso digital e non retail ance se con GKC, meritava di entrare nelle collezione pokemon

Io ancora non ho capito come funzionano i corsi d'acqua. Ad una certa l'acqua si ferma e non prosegue il percorso che ho fatto.

Io ancora non ho capito come funzionano i corsi d'acqua. Ad una certa l'acqua si ferma e non prosegue il percorso che ho fatto.
io ho risolto scavando di un mattoncino subito dopo dove si è fermata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro