Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Dai leak sappiamo dell'esistenza di dungeon per regione, spero che le preview coprano questa cosa e che vengano mostrate a breve... non sono ancora convinto sul gioco
Posso chiederti quali sono i tuoi dubbi?

A me i trailer hanno interessato molto, sono sempre curioso di giocare a progetti Pokémon sviluppati da altri studi. La mia indecisione sul prenderlo o meno riguarda soltanto la mancanza di tempo per giocarlo.

Posso chiederti quali sono i tuoi dubbi?

A me i trailer hanno interessato molto, sono sempre curioso di giocare a progetti Pokémon sviluppati da altri studi. La mia indecisione sul prenderlo o meno riguarda soltanto la mancanza di tempo per giocarlo.
il fatto che ti facciano pagare 80 euro per una GKC (quindi con il classico supplemento di 10 euro che fa Nintendo con le altre cartucce che almeno contengono il gioco) non mi piace per nulla, ok hanno messo la prenotazione a 70, ma è semplicemente un allineamento al prezzo eshop momentaneo.

Per il resto quanto mostrato è carino, ma voglio sapere un po' più la struttura ludica, le missioni, la gestione degli oggetti, cosa offre il mondo ecco, che al momento sappiamo solo dai documenti di progetto nel 2023 e non sappiamo benissimo quanti di questi contenuti sono stati realizzati.
Inoltre proprio per il fatto che nei documenti si parli di DLC/Aggiornamenti che introducono 5/6 aree extra oltre quelle già presenti nel gioco, beh, se le offrono gratuitamente allora va bene, a pagamento con un prezzo già così alto, sinceramente anche no.

Per il resto quanto mostrato è carino, ma voglio sapere un po' più la struttura ludica, le missioni, la gestione degli oggetti, cosa offre il mondo ecco, che al momento sappiamo solo dai documenti di progetto nel 2023 e non sappiamo benissimo quanti di questi contenuti sono stati realizzati.
Questo per me è l'aspetto fondamentale. Devo ancora tornare su Animal Crossing post aggiornamento per la paura dicessere risucchiato ma preferisco tornare lì che buttarmi su un nuovo life sim che fa, sostanzialmente, le stesse cose. Vorrei capire cosa ha di diverso e di suo sto gioco.

Questo per me è l'aspetto fondamentale. Devo ancora tornare su Animal Crossing post aggiornamento per la paura dicessere risucchiato ma preferisco tornare lì che buttarmi su un nuovo life sim che fa, sostanzialmente, le stesse cose. Vorrei capire cosa ha di diverso e di suo sto gioco.
Sostanzialmente è il mio dubbio. Tra l'altro, con Tomodachi in uscita poco dopo, non saprei davvero quale prediligere.

Diciamo che le release così ravvicinate si mangeranno a vicenda potenziali vendite :asd:
Tempo fa ho letto che in realtà Pokopia sarebbe dovuto uscire a fine 2025, ma non so quanto di vero ci sia dietro. Chissà, magari una release sotto Natale sarebbe stata più appropriata. Immagino che tante persone siano divise tra Pokopia e Tomodachi e credo che la release a 70 con GKC non aiuti.

Troppo fastidio per la faccenda GKC, posso capire le terze parti ma per Pokémon non lo accetto, questo lo prendo usato

Io lo prenderò digital.. questa tipologia di giochi, come per Mario kart e splatoon per me è molto più comodo averli sempre subito a portata di mano se li giochi molto spesso fra un gioco e l’altro
Ci starebbe però un approfondimento e gameplay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha stupito praticamente tutti. :asd:

DEVONO METTERE GLI EVENTI.

Comunque vorrei già giocarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro