Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Ma mai nella vita quei soldi per una gfk, si va di usato

Starting next week, we are going to be getting weekly pokopia news on Thursdays through something called the town building diary

80€ per una cartuccia vuota. Ok. :facepalm2:
Fortuna che il gioco non mi interessa minimamente, ma anche se lo avrei voluto giocare, si andava di usato alla metà del prezzo.

solo per info nel Nintendo store ho notato sono stati messi i bonus preordine (merchandise) sia per copia fisica che digitale.
Non si dovrebbe pagare la spedizione e chi preordina li riceve anche qualcosa di tangibile.
Tazza/shopper/astuccio. Pensavo molto meglio ma è qualcosa.
[automerge]1766765160[/automerge]
A quanto pare no
Amazon
Unieuro

Quindi 10€ di rincaro per una cartuccia vuota? Interessante.
si potrebbe vedere anche al contrario. almeno la versione digitale costa di meno. comunque troppo 80€ quella versione poi di sicuro calerà un pò

si potrebbe vedere anche al contrario. almeno la versione digitale costa di meno. comunque troppo 80€ quella versione poi di sicuro calerà un pò
Il prezzo di listino è 70 come tutti i giochi SWC2 (eccezion fatta per MKW). E' semplicemente la versione Retail a costare di più, senza la scusa però di avere una Cartuccia VERA (e più costosa). Non vedo come si possa vederla al contrario.

Il prezzo di listino è 70 come tutti i giochi SWC2 (eccezion fatta per MKW). E' semplicemente la versione Retail a costare di più, senza la scusa però di avere una Cartuccia VERA (e più costosa). Non vedo come si possa vederla al contrario.
Soprattutto visto che in America questa cosa non avviene. Anche perché sarebbero i "classici" aumenti di 10 euro, mentre da noi con il retail é di ben 20

Soprattutto visto che in America questa cosa non avviene. Anche perché sarebbero i "classici" aumenti di 10 euro, mentre da noi con il retail é di ben 20
Vero. In generale il compromesso silente delle GKC ci può stare nel momento in cui si parifica il prezzo alla versione DD, se devono pure costare di più viene meno l'unica scusante della loro esistenza. Soprattutto considerando che gioco SWC1 fisico e digitale costava sempre e comunque 60€.

Non pensavo teasassero così a livello di marketing la sua natura post apocalittica

Riportiamo anche qui
SL_Basso_EarlyPresell_01.01.webp

Dai leak ho letto che TPC si aspetta di vendere 8mln di copie... la vedo dura visto anche che il progetto è stato spostato su Switch 2 :asd:

Io lo attendo molto. Dato che esce prima, potrebbe ritardare l'inizio di Tomodachi perché non voglio giocarli ravvicinati. Non ho capito perché rilasciarli a un mese di distanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro