Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Raga inizio ad avere hype verso questo gioco

Questi giorni pensavo proprio alla questione digitale/fisico. Sono tristemente d'accordo con chi dice digitale. Se serve per chillare random, con il tempo la versione fisica almeno per me andrebbe ad uccidere l'entusiasmo.

Domanda stupida dato che non ho mai avuto un animal crossing.

Ma serve online? Son giochi improntati per condividere con amici ecc??

Io ho ceduto e ho preordinato dal Nintendo store versione digitale + tazza termica
Così almeno c’è l’omaggio

Questo in multiplayer sembra guadagnare parecchio con l’isola condivisa.. comunque non sarà essenziale l’online

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per Animal Crossing no anzi lo considero un gioco molto intimo, l'online in quel caso serve per facilitarti l'ottenimento di oggetti tramite scambi, che devi comunque organizzare da te

Per Pokopia non ne ho idea

Raga inizio ad avere hype verso questo gioco

Questi giorni pensavo proprio alla questione digitale/fisico. Sono tristemente d'accordo con chi dice digitale. Se serve per chillare random, con il tempo la versione fisica almeno per me andrebbe ad uccidere l'entusiasmo.

No, l'online non serve, é un gioco singleolayer comunque. Anche se c'é la possibilità di creare una regione condivisa online o invitare gli amici nella propria

Ma ha un botto di roba per costruire, craftare e raccogliere, guardate queste schermate e la barra scorrevole

ELEMENTI DI ARREDAMENTO/COSTRUZIONE
chrome-02-20-26-03-15-lg-Jp-M.png

CRAFTING
chrome-02-20-26-03-08-n-Nv3q.png

REPERTI
chrome-02-20-26-03-02-y-KNNe.png

Ma ha un botto di roba per costruire, craftare e raccogliere, guardate queste schermate e la barra scorrevole

ELEMENTI DI ARREDAMENTO/COSTRUZIONE
chrome-02-20-26-03-15-lg-Jp-M.png

CRAFTING
chrome-02-20-26-03-08-n-Nv3q.png

REPERTI
chrome-02-20-26-03-02-y-KNNe.png

Dai che venerdì ci becchiamo un bell’approfondimento sul gioco al present quasi sicuramente, non vedo l’ora di giocarci, promette molto bene

Stavo leggendo i commenti e sono onestamente sorpreso di quanto sia effettivamente ed esplicitamente diffuso l'odio per le GKC!

Stavo leggendo i commenti e sono onestamente sorpreso di quanto sia effettivamente ed esplicitamente diffuso l'odio per le GKC!
Diciamo che ci mette anche Nintendo di mezzo che rincara il retail, quindi se si può """comprendere""" (ma tra tante virgolette) il rincaro di 10 euro sui titoli che stanno su cartuccia per via del loro costo oggettivo che Nintendo vuol far scaricare sul cliente, nel caso delle GKC non c'è proprio alcuna giustificazione e sembra solo l'ennesima cosa fatta al risparmio per lucrarci ulteriormente di TPC.

In ogni caso quanto visto nel Treehouse è proprio bellino e sembra avere molte meccaniche interconnesse tra loro, D1 assicurato

Domanda perché non ho seguito molto.
Qualche possibilità che ci sia pure la coop locale su una console sola?

Domanda perché non ho seguito molto.
Qualche possibilità che ci sia pure la coop locale su una console sola?
Su una console sola non sembra, ma se hai un'altra switch (anche 1) puoi giocare in coop con Gameshare

Su una console sola non sembra, ma se hai un'altra switch (anche 1) puoi giocare in coop con Gameshare
Ah davvero? Allora perfetto.
Gameshare funziona anche su sw1 light?

Non mi è dispiaciuto per niente il gameplay di questo Pokopia. Almeno è una reinterpetazione del brand con un gameplay loop alla animal crossing/minecraft ormai consolidato. E sembrano interessanti le interazioni ambientali grazie ai poteri dei Pokémon. Sono sicuro che farà svaville sopratutto nella modalità online

Ci pensavo ma ancora non hanno mostrato aree nuove, siamo sempre alla prima ora di gioco e si è intravisto l'ingresso per una caverna (e da dei leak sappiamo che erano pianificati dei dungeon) e i pokémon particolari teasati.
Chissà quanto lo mostreranno al Presents.

Da Nintendo store hanno prelevato. arrivato il codice per riscattare il gioco e scaricarlo (ho preso digital + tazza termica)

Attenderò amici miei, avrò un marzo e un aprile di fuoco e lo recupererò quando potrò dedicarmici a pieno cuore

...o almeno, questa è l'intenzione, vedremo che succede poi

1000114144.jpg

Se è valido anche per chi ha prenotato Requiem quasi quasi (ma quasi quasi quasi quasi quasi quasi) ci faccio un pensierino.

non so davvero se mi possa piacere ... mai giocato ad un sim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro