Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Ecco cosa intendeva Billy con "it's just a plant" :rickds: Era uscito uno Store che parlava di un DLC.
Era davvero "solo una pianta". Letteralmente :rickds:
1080x1350_PokopiaBonus%20%282%29.jpg

come stile è super bello...altro che la 10 gen

Curioso di vedere le recensioni e di quanto venderà, non mi aspetto un AC2.0 ma potrebbe fare numeri molto buoni. Molto molto curioso.

Le preview erano tutte belle positive e il direct ha fatto vedere una varietà assurda di roba.

Questo è proprio bello bello, più lo mostrano e più mi piace, lo prenderò usato perché mi irrita un first party su gkc, quindi se qualcuno lo prende e si scoccia subito mi avvisi :sard:

Quando dovrebbero uscire le review? Sono in hype e non vedo l'ora. So già che mi infognerò per chissà quanto tempo.

Vedo un attesa tiepida per non dire peggio sul forum.. secondo me questo gioco sarà la rivelazione del 2026 per switch

Pare che pesi 10gb. Mannaggia che non ci sono cartucce da 16gb. :mosconi:

Pokopia a studio aperto non era sul mio bingo. :sard:

Interviste a varie persone che attendono l'arrivo di Pokopia sta settimana. Una parentesi carina parte di un servizio sui 30 anni di PKMN.

Sappiate che Jigglypuff è il Pokemon più amato stando a Studio Aperto. Perché è rosa.

Interviste a varie persone che attendono l'arrivo di Pokopia sta settimana. Una parentesi carina parte di un servizio sui 30 anni di PKMN.

Sappiate che Jigglypuff è il Pokemon più amato stando a Studio Aperto. Perché è rosa.
Sento dei conflitti di interessi con Kirby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro