Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
comunque è paradossale che questo gioco abbia dei modelli dei pokemon e una loro illuminazione migliore di quella del gioco main
Not really, è dai tempi del N64 con Stadium (main) e Snap (spin off) che è così.

Posto che sì, i main hanno fatto schifo per decenni tecnicamente, ma gli spin off hanno necessità diverse.

Sono tentato anch'io di prenotarlo, curioso sin dove si spingerà la creatività e sin dove il gioco lo permette

Not really, è dai tempi del N64 con Stadium (main) e Snap (spin off) che è così.

Posto che sì, i main hanno fatto schifo per decenni tecnicamente, ma gli spin off hanno necessità diverse.
i modelli e l'illuminazione dei pokemon su spada e scudo era però carina. Quel gioco avrà mille problemi di game design e di realizzzazioen tecnica sugli ambienti ma i pokemon nei combattimenti sono realizzati in modo magistrale con un ottimo effetto di luce e di contorni (come modellazione e illuminazione)...cosa persa e andata peggiorando quando sono passati a quella resa plasticosa di scarlet e violet e questo...visione artistica che non gli rende giustizia in quanto sembrano sempre incollati a forza nell'ambiente in cui si trovano e non un tutt'uno con esso

Davvero non mi capacità perchè siano passati dalla resa fumettosa dei pokemon di spada e scudo (che doveva essere a mio modo di vedere il punto di aprtenza per migliorarsi nei capitoli successivi) a quella relaistica-plastricosa di scarlatto e violetto, continuando su quella falsa riga....vedi pokopia e capisci che lo stile """"fotorealistico"""" non è la direzione verso cui deve andare pokemon.

i modelli e l'illuminazione dei pokemon su spada e scudo era però carina. Quel gioco avrà mille problemi di game design e di realizzzazioen tecnica sugli ambienti ma i pokemon nei combattimenti sono realizzati in modo magistrale con un ottimo effetto di luce e di contorni (come modellazione e illuminazione)...cosa persa e andata peggiorando quando sono passati a quella resa plasticosa di scarlet e violet e questo...visione artistica che non gli rende giustizia in quanto sembrano sempre incollati a forza nell'ambiente in cui si trovano e non un tutt'uno con esso

Davvero non mi capacità perchè siano passati dalla resa fumettosa dei pokemon di spada e scudo (che doveva essere a mio modo di vedere il punto di aprtenza per migliorarsi nei capitoli successivi) a quella relaistica-plastricosa di scarlatto e violetto, continuando su quella falsa riga....vedi pokopia e capisci che lo stile """"fotorealistico"""" non è la direzione verso cui deve andare pokemon.
I modelli e lo shading dei pokémon si SwSh erano praticamente ereditate dal 3DS, l'effetto tutto sommato non era male.

Comunque lo shading di ZA e WW alla fine sono diversi e nel caso di WW mi sembrano un pelo più coesi

totalmente d'accordo

Ordinato da gamelife però niente dayone, hanno distribuito poche copie e mi avvisano loro dopo un paio di giorni quando ritirarlo

Ma sti votoni ? :morristenda: Non me l'aspettavo proprio, Pokémon sta tornando alla grande, sono contento. Detto questo devo resistere, 80 euro sono troppi, a malincuore lo prendo usato più avanti. :/

Ma sti votoni ? :morristenda: Non me l'aspettavo proprio, Pokémon sta tornando alla grande, sono contento. Detto questo devo resistere, 80 euro sono troppi, a malincuore lo prendo usato più avanti. :/
Volevo prenderlo più avanti ma La mia consorte l’ha preordinato , appena arriva mi ci chiudo sicuro :sard:

Ma guarda te, che bello rivedere gli sviluppatori

premesso che spero e vorrei che fosse un gran gioco

Ma aggiungo il fatto che inizio a non fidarmi a pieno della stampa, recensioni ecc ecc.
Ma pur vero che quando la direzione é “unica” si deve avere per forza di cose almeno un buon titolo davanti

Davvero curioso di leggere le vostre impressioni raga

Non l'avrei mai detto. Non sono interessato al gioco(lo stile minecraft mi uccide) ma meglio così in generale.

Mi sembra surreale tutto ciò.

Ovviamente Gamelife (che sta facendo casini irreali co sto gioco anche se in confronto a Polmo mi ritengo fortunato) sta facendo casini proprio con sto gioco. Fate sapere se a qualcuno ha spedito

Ovviamente Gamelife (che sta facendo casini irreali co sto gioco anche se in confronto a Polmo mi ritengo fortunato) sta facendo casini proprio con sto gioco. Fate sapere se a qualcuno ha spedito
Io vado di digital

Tra l'altro a me non hanno ancora risposto oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro