Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Dialogo tra Pidgey e Charmander, dove quest'ultimo gli chiede come ha imparato a volare perché gli piacerebbe sputare fuoco mentre sovrasta i cieli... Continua ad ambire al tuo sogno Charmander, non smettere di crederci :ivan:

Morty tu che hai il paragone fresco con new horizons, pensi che anche a moglie e figlia può piacere pokopia? Loro che ancora giocano giornalmente AC.. Quanto ci troveranno? Perché dipende pure da questo se buttargli 70 euro o meno

Mi sembra molto difficile che possa non piacergli, è praticamente ACNH con telecamera in 3D e senza particolari restrizioni. Troveranno molte cose familiari come il banco da lavoro e quell’atmosfera chill e rilassante. E come detto è tutto molto vivo, i Pokémon per dire si mettono a giocare con gli oggetti che posizioni

L’unica cosa su cui metto in guardia è il fatto che vieni facilmente sopraffatto appena capisci che l’area iniziale (che già è molto più grande dell’isola di ACNH) è solo una piccola frazione del mondo. Quindi occhio

Mi sembra molto difficile che possa non piacergli, è praticamente ACNH con telecamera in 3D e senza particolari restrizioni. Troveranno molte cose familiari come il banco da lavoro e quell’atmosfera chill e rilassante. E come detto è tutto molto vivo, i Pokémon per dire si mettono a giocare con gli oggetti che posizioni

L’unica cosa su cui metto in guardia è il fatto che vieni facilmente sopraffatto appena capisci che l’area iniziale (che già è molto più grande dell’isola di ACNH) è solo una piccola frazione del mondo. Quindi occhio
Grazie! La cura degli interni è a livello du AC pure? Mobili e arredi a bizzeffe?

Mi fa piacere visto che per una volta hanno tirato fuori un gioco curato :asd:
E le aspettative interne di vendita erano di 8mln di copie
Incredibile la consapevolezza vhe han avuto internamente su ció che stavan facendo mentre da fuori gli davamo dei pazzi.

Anche vedendo in giro mi pare che sto gioco stia avendo più traino e chiavchiera di Marathon e di Resident Evil 9...

Grazie! La cura degli interni è a livello du AC pure? Mobili e arredi a bizzeffe?
Sugli interni nello specifico ce ne sono tanti ma non è al livello di AC soprattutto post DLC, Pokopia è molto più incentrato sugli esterni, con tanto di sistemi fisici per il corso dell'acqua, l'uso della corrente elettrica, umidità, rotaie etc. in cui invece c'è una varietà importante.

É un po' piú incentrato sugli esterni e il gioco da priorità a quelli, peró qualcosa ho sbloccato e guardando un po' di case fatte dagli utenti comunque di elementi ce ne sono, solo che il gioco non te li fornisce subito. Non ho visto personalizzazioni del muro tipo carta da parati ma tappeto e pavimento ci sono.

Comunque una cosetta che mi ha un po' deluso venendo dai trailer, mi aspettavo che le varie zone fossero collegate, invece no. Forse questo era un elemento di design ereditato o cambiato, inizialmente leggendo i documenti mi sembrava di aver capito fosse tutto collegabile.

Cmq su x mi stanno uscendo le creazioni di altri utenti che fanno proprio impressione. In questo io sono proprio pessimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro