Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Mi sta consumando :stress:

Tra l'altro ancora non mi sono connesso online lol

L'unica cosa che non mi piace è la gestione dello storage, perché non farne uno unico?

Comunque preso anche io ieri sera … purtroppo digitale

In effetti la componente online la sto trovando davvero superflua. Prima o poi arrivo ma è difficile staccarsi da sto gameplay loop :asd:

Questo gioco è la dimostrazione del perché Nintendo resti la regina indiscussa dei videogiochi.
Certo, c’è anche un pizzico di nostalgia: quella di un piccolo Contra che metteva il suo vecchio Game Boy cicciotto sotto la luce per riuscire a giocare a Pokémon Blu.

Momenti semplici, ma indimenticabili. :bruniii:

Tanta roba.

cià

Che bello lo stile delle case!

Mi ha sbloccato un ricordo! Le basi segrete di Rubino e Smeraldo! Già ai tempi impiegavo ore ad arredarle (con i pochi item messi a disposizione) e a trovare la posizione perfetta (cespuglio, grotta, albero? :asd:)

Giocone assurdo cmq. Anche io non riuscirei mai a fare le case coi blocchi.
Vado assolutamente coi progetti

Questo gioco è la dimostrazione del perché Nintendo resti la regina indiscussa dei videogiochi.
Certo, c’è anche un pizzico di nostalgia: quella di un piccolo Contra che metteva il suo vecchio Game Boy cicciotto sotto la luce per riuscire a giocare a Pokémon Blu.

Momenti semplici, ma indimenticabili. :bruniii:

Tanta roba.

cià
mi dispiace rovinare il tuo romantiscimo verso nintendo e la magiahh ma l'ha fatto omega force il gioco, nintendo non c'entra

Ultima modifica:
Hai capito tutto, come sempre :dajee:
meno fondamentalismo nintendaro piu obiettività. I complimenti van fatti ad omega force e fine...altrimenti se tiri in mezzo nintendo tirala pure per scarlatto violetto ecc non solo quando fa comodo

È stupendo dannazione, impossibile staccarsi.
Con 4 mosse mi sento il re del mondo, figuriamoci quando sblocco la roba serie

Intanto nella prima zona mi sono spuntati fuori così tanti pokemon che devo costruire assolutamente case. Ne sto costruendo una dove andrò a convivere con Bulbasaur e Charmander

I complimenti van fatti ad omega force e fine...altrimenti se tiri in mezzo nintendo tirala pure per scarlatto violetto ecc non solo quando fa comodo

Prima di provarlo ho detto lo stesso a un amico però giocandoci abbastanza ti accorgi che prende talmente tante cose da ACNH che parte del merito glielo devi dare per forza, senza AC questo gioco non sarebbe mai esistito

Il bello in ogni caso è che quegli aspetti che prende li migliora in maniera netta, complice ovviamente anche la console nuova che permette cose infattibili su Switch 1

Qualcuno sa in che zona del mondo si ottiene il Pokémetallo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro