Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Mi sto costruendo la casa mattone dopo mattone, ne ho trovato una mezzo distrutta vicino al mare e la sto ristrutturando :asd:

Col cazzo che lo trovo a 40 euro il mese prossimo. :bah!: In un certo senso meglio così però, l'importante è che sia venuto fuori un bel gioco.

Non hai ancora donato? Perché?
Non spendo quasi mai 80 euro per un gioco, inoltre non sono un amante di AC e builders game in generale, quindi evito. 80 euro glieli do per Onda.

Esiste usato o qualche catena da offerte. Per le poche copie stampate questo a breve arriva a cifre...

Non spendo quasi mai 80 euro per un gioco, inoltre non sono un amante di AC e builders game in generale, quindi evito. 80 euro glieli do per Onda.

Nessuno è amante di questi giochi fino a che non li prova :sisi:

Comunque fra gli amici ho visto che qualcuno ci ha già passato 35-40 ore lol

Io sto girando per la quarta area. Gioco fenomenale, e credo la più bella celebrazione per il 30simo potessero rilasciare. La quantità di segreti ed easter eggs è fuori controllo, mi mancava proprio un pokemon in cui il mondo fosse così bello.
Roba come
la base del team rocket sotto la palestra di Sabrina
mi ha fatto sobbalzare, proprio il tipo di nerdata che ti fa capire la cura andata in un gioco del genere.

Poi credo sia di gran lunga il titolo con i pokemon più vivi e animati abbiano realizzato, di tanto in tanto ci sono delle interazioni per nulla scontate.

Io sto girando per la quarta area. Gioco fenomenale, e credo la più bella celebrazione per il 30simo potessero rilasciare. La quantità di segreti ed easter eggs è fuori controllo, mi mancava proprio un pokemon in cui il mondo fosse così bello.
Roba come
la base del team rocket sotto la palestra di Sabrina
mi ha fatto sobbalzare, proprio il tipo di nerdata che ti fa capire la cura andata in un gioco del genere.

Poi credo sia di gran lunga il titolo con i pokemon più vivi e animati abbiano realizzato, di tanto in tanto ci sono delle interazioni per nulla scontate.
Paras che con Bulbasaur
Vuole fare a gara con chi avrà il vegetale più grosso dopo l'evoluzione...

No Paras, non sperarci :bruniii:

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX
Mio Dio ma io mi ero perso questa cosa

Ora voglio subito questo gioco, SUBITO

Il litigio tra Pinsir ed Heracross sulla bellezza delle corna e di chi le abbia più forti mi ha spaccato

Comunque c'è più gente di GF di quanto mi aspettassi e assumono comunque ruoli importanti oltre a director, designer anche la modellazione e animazione di Ditto è stata fatta in-house
Concept & Senior Director
Shigeru Ohmori (Game Freak Inc)

Chief Director
Takuto Edagawa (Koei Tecmo Games)

Director
Tatsuto Tsuchishita (Koei Tecmo Games)
Teruyuki Shimoyamada (Game Freak Inc)

Narrative Director
Masao Taya (Game Freak Inc)

Art Director
Marina Ayano (Koei Tecmo)

2D Art Director