Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Giovedì Oltre Crimson mi sa aggiungo Pokopia come regalo di San Giuseppe :ivan:

Che bello il papà del Sud che tiene agli onomastici:morty:

Raga domandina : nella zona marittima per capirci.. quali sono gli ultimi 2 Pokémon (in ordine) necessari per la ricostruzione del Pokémon center ?

non ho capito bene l'evento ... sto facendo manbassa di pollini in giro per le isole oniriche per acquistare la roba al centro pokemon ... ma poi con sta roba che ci devo fare ?

non ho capito bene l'evento ... sto facendo manbassa di pollini in giro per le isole oniriche per acquistare la roba al centro pokemon ... ma poi con sta roba che ci devo fare ?
Creare gli ambienti per richiamare la restante linea evolutiva

Creare gli ambienti per richiamare la restante linea evolutiva
e dove trovo l'indizio per creare sti ambienti ? nel senso non saprei come metterla sta roba per gli habitat

e dove trovo l'indizio per creare sti ambienti ? nel senso non saprei come metterla sta roba per gli habitat
Io sono andato di classica disposizione dei fiori e ne ho trovati due. Non capisco l'ultimo come farlo uscire ma credo si debba far qualcosa con tutta quella fornitura

Io sono andato di classica disposizione dei fiori e ne ho trovati due. Non capisco l'ultimo come farlo uscire ma credo si debba far qualcosa con tutta quella fornitura
ah ok quindi è a tentativi non ci sono indizi da trovare

In teoria hoppip lo hai di default, quindi ne bastano due per Skiploom e Jumpluff

sfrutto stanotte che da me domani è festa e cerco un po' la soluzione prima che mi finisca l'evento :asd:

Come faccio a finire l'evento se il gioco lo inizio oggi? Cosa devo fare in fretta?
per partecipare all'evento devi costruire prima il centro pokemon che richiede il recupero di un certo tipo di materiali e pokemon, adesso non so quanto lo si possa rushare, ma cmq dovrebbe essere possibile andare a modificare la data della switch per poter fare l'evento anche quando non ci sarà piu'

Raga domandina : nella zona marittima per capirci.. quali sono gli ultimi 2 Pokémon (in ordine) necessari per la ricostruzione del Pokémon center ?

Non dipende dall'abilità che hanno? Forse ti mancano dei costruttori o taglialegna in quell'area (o qualunque altra abilità serva, non ricordo asd)

Sono arrivato alla seconda area (credo) e ho sbloccato
le prime ricette di cucina
.
Una domanda per chi ha finito il gioco o è molto avanti: quando si potrà effettivamente mettere mani all' isola per renderla decente? Non so se sto sbagliando qualcosa, ma non riesco proprio a decorarla o a renderla poco più di un cantiere fatiscente 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro