Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
L'hai messo in qualche tasca o cassa, dentro una casa? Cioé all'inizio non puoi neanche andare troppo in giro
Si sicuramente o depositato o posizionato da qualche parte. C'è un metodo per ottenerne un altro ? Si possono trasferire gli oggetti online con altri giocatori (ancora non sono andato online) ? Così evito di girare a vuoto l'isola.

Si sicuramente o depositato o posizionato da qualche parte. C'è un metodo per ottenerne un altro ? Si possono trasferire gli oggetti online con altri giocatori (ancora non sono andato online) ? Così evito di girare a vuoto l'isola.
No, al momento non puoi

Puoi ottenerne altri, è un oggetto craftabile ma devi trovare il progetto

Comunque perdere un oggetto all'inizio mi sembra impossibile, l'area iniziale non è così grande. Ripensa a quello che hai fatto e magari torna sui tuoi passi

Ragazzi ma per trasferire l'elettricita' dentro le varie stanze di una casa non c'è altro modo oltre i paletti?

Niente raga non lo trovo. Assurdo... Che cacchio ho combinato. :asd:

Dal PC te ne fa acquistare uno?
Non ricordo se distrutto ne ha uno, ma il Centro Pokemon potrebbe avere anche lui una cassa
No dal PC niente, il centro Pokémon devo ancora costruirlo, mi manca solo un Pokémon spianatore.

Comunque ‘sta cosa potrebbe essere game breaking se il gioco richiede qualcosa, tu non sai dov’è e quindi ti è impedita la progressione. Questa cosa dovevano pensarla meglio.

Comunque ‘sta cosa potrebbe essere game breaking se il gioco richiede qualcosa, tu non sai dov’è e quindi ti è impedita la progressione. Questa cosa dovevano pensarla meglio.
Infatti sono ancora bloccato, sto facendo altre attività ma rimango comunque bloccato lato storia. Come dici te gli oggetti legati alle quest primarie dovrebbero essere sempre reperibili. Poi vabbè la colpa è anche mia che faccio cazzate però... :/

Infatti sono ancora bloccato, sto facendo altre attività ma rimango comunque bloccato lato storia. Come dici te gli oggetti legati alle quest primarie dovrebbero essere sempre reperibili. Poi vabbè la colpa è anche mia che faccio cazzate però... :/
Controlla se vedi dei sacchetti piccoli in giro, magari lo hai droppato e rimane come sacchettino in giro.
Al limite ho letto che se fai time travel guardando gli oggetti giornalieri comparabili dal PC potresti trovarne uno

Ciao, hai 2 alternative più 1 su cui non posso darti certezza perché non ricordo :

1) Isole Oniriche
2) Offerte Giornaliere
3) Aumentare la vivibilità della zona così che l’item diventerà acquistabile

Ciao, hai 2 alternative più 1 su cui non posso darti certezza perché non ricordo :

1) Isole Oniriche
2) Offerte Giornaliere
3) Aumentare la vivibilità della zona così che l’item diventerà acquistabile
Si infatti sto aspettando che appaia nel negozio, è l'unica via. :/

Comunque non sono un giocatore di AC, ma aspettare giorni reali (non mi va di fare cambio ora e altre robe) per la costruzione è veramente figo. Trovare le costruzioni completate l'indomani è come vivere un D1. :asd:

Si infatti sto aspettando che appaia nel negozio, è l'unica via. :/

Comunque non sono un giocatore di AC, ma aspettare giorni reali (non mi va di fare cambio ora e altre robe) per la costruzione è veramente figo. Trovare le costruzioni completate l'indomani è come vivere un D1. :asd:
Hai già sbloccato le isole oniriche? Dovrebbe essere l’early game, prova anche quest’opzione ✌🏻

Pubblicità
Pubblicità
Indietro