Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Comunque se avessero messo la gimmick delle nature e far si che ogni pokemon avesse un carattere diverso ... strano che non ci abbiano pensato.

Comunque se avessero messo la gimmick delle nature e far si che ogni pokemon avesse un carattere diverso ... strano che non ci abbiano pensato.
Ci sono tipo 300 creature e già hanno fatto un lavorone a dare dialoghi unici per ciascuno, nemmeno in Animal Crossing che ha un numero simile di abitanti si impegnano così tanto, anzi, in new horizons avevano giusto una decina di personalità su un numero simile di abitanti

Halp, dove lo trovo boxato senza sovrapprezzo da scalper? Ho tempo fino circa a fine aprile per trovarlo, amazon farà un restock prima di allora? :dsax:

Ci sono tipo 300 creature e già hanno fatto un lavorone a dare dialoghi unici per ciascuno, nemmeno in Animal Crossing che ha un numero simile di abitanti si impegnano così tanto, anzi, in new horizons avevano giusto una decina di personalità su un numero simile di abitanti
Ah si? Pensavo che AC fosse molto profondo sotto quel punto di vista, non l'ho mai preso in considerazione più d tanto perché il mero arredamento non fa per me.

Domanda : Ma il sabato e la domenica i pokemon non vendono nulla? Ho tre commercianti che da stamattina non vedo ... siamo a livelli cosi alti? :|

Ah si? Pensavo che AC fosse molto profondo sotto quel punto di vista, non l'ho mai preso in considerazione più d tanto perché il mero arredamento non fa per me.

Domanda : Ma il sabato e la domenica i pokemon non vendono nulla? Ho tre commercianti che da stamattina non vedo ... siamo a livelli cosi alti? :|
Le frasi dei Pokemon sono tutte diverse, ma… sono una per Pokemon, quando li scopri. Poi si ripetono sempre le stesse. In Animal Crossing ce ne sono un’infinità, tra dialoghi e lettere che ti recapitano quotidianamente gli abitanti.

Ma quindi l'abilità spacca roccia l'avevi già ottenuta
No. Praticamente Squirtle mi dice che vuole passare dall'altro lato dei massi, ma per farlo c'è bisogno di un Pokémon di lotta, Hitmonchan.

No. Praticamente Squirtle mi dice che vuole passare dall'altro lato dei massi, ma per farlo c'è bisogno di un Pokémon di lotta, Hitmonchan.
Ah ma quindi sei andato oltre facendo platforming piazzando degli accessori e usandoli come blocchi?

Grazie, immagino che la versione con scheda di sblocco sia l'unica versione boxata che esiste, giusto? Comunque mi serve un oggetto fisico per regalo, andrebbe bene anche una scheda vuota con download obbligatorio
Sì, è l’unica versione fisica.

Oggi cercherò di portare a livello di vivibilità 10 anche la Costa Uggiolina, ho quasi anche finito di restaurarla, un lavoraccio perché stava proprio messa male… mi manca giusto la casa su quel promontorio che é completamente distrutta. Dopo non so se andare a Villa Bianca che sembra proprio una continuazione della prima zona o in una completamente diversa tramite portale 🧐 Mi sarebbe piaciuto che i Pokemon chiedessero quest non solo all’inizio di una nuova zona ma anche durante, non ho mai ricevuto nuove richieste sé non le prime.

Come funziona il cercastrumenti ? Ho visto che lo si può utilizzare solo con i Pokémon specializzati nella ricerca, ho provato ad usarlo insieme a Pidgey ma non ho capito bene come funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro