Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Come funziona il cercastrumenti ? Ho visto che lo si può utilizzare solo con i Pokémon specializzati nella ricerca, ho provato ad usarlo insieme a Pidgey ma non ho capito bene come funziona.
Niente, ti porti dietro un pokemon con ricerca, apri l’inventario, prendi l’accrocchio e premi A per usarlo. Una cosa immonda.

Come funziona il cercastrumenti ? Ho visto che lo si può utilizzare solo con i Pokémon specializzati nella ricerca, ho provato ad usarlo insieme a Pidgey ma non ho capito bene come funziona.
Molto semplice : lo selezioni dalla tasca strumenti e ti avvicini al pokemon. Te lo porti un po’ a spasso e se trova qualcosa ti indica il punto.

Ok, dopo 60 ore è forse arrivato il momento di lasciare la prima zona e vedere cos'altro mi aspetta là fuori. :asd:
Gioco fantastico. Non ho ancora capito se ci farò 3000 ore o se fra poco abbandonerò per la troppa roba da fare.
Maledetti che adesso fanno uscire Tomodachi.

Ok, dopo 60 ore è forse arrivato il momento di lasciare la prima zona e vedere cos'altro mi aspetta là fuori. :asd:
Gioco fantastico. Non ho ancora capito se ci farò 3000 ore o se fra poco abbandonerò per la troppa roba da fare.
Io sto facendo un po’ e un po andando avanti con la quest “principale” così da sbloccare altri progetti ecc . Di contro mi trovo un po tutto diroccato però poi almeno posso fa con calma avendo già altra roba

60 ore la prima zona? Non sormontarli di roba da fare sopratutto se non hai tutte le abilità, io una volta che porto a vivibilità 10 ogni zona passo avanti. É un gioco mooolto grande, avrai poi modo di fare la tua isola dei sogni in una zona particolare ( = cosa che ho scoperto giusto ieri )

Io sto facendo un po’ e un po andando avanti con la quest “principale” così da sbloccare altri progetti ecc . Di contro mi trovo un po tutto diroccato però poi almeno posso fa con calma avendo già altra roba
Eh ma infatti penso di aver fatto roba che avrei potuto fare molto più velocemente (o meglio) se fossi andata più avanti con la storia. Però non riuscivo a smettere, prima di cambiare zona volevo portare a 10 l'environment level e poi rendere decente almeno l'area attorno al Pokémon Center.
Dalla seconda zona in poi proverò a concentrarmi di più sulla storia per sbloccare più roba.

60 ore la prima zona? Non sormontarli di roba da fare sopratutto se non hai tutte le abilità, io una volta che porto a vivibilità 10 ogni zona passo avanti. É un gioco mooolto grande, avrai poi modo di fare la tua isola dei sogni in una zona particolare ( = cosa che ho scoperto giusto ieri )
Dopo aver finito la storia non credo comunque che riuscirò a spostarmi definitivamente nella zona di cui parli. Per ora mi piace l'idea di rendere più carini i primi 4 biomi. Però ancora non sono a quel punto, possibilissimo che cambi idea. :asd:
In ogni caso sì, ora devo darmi una regolata. :uhmsisi:

Mamma mia ragazzi, sono arrivato ai monti non ricordo il nome … spigolosi? Quanta roba da fare, ritorno indietro alla Costa Uggiolina per sistemare l’inventario e boom, un’altra quest ed altri habitat trovati. 😱

L’altra sera stavo giocando come sempre in modalità portatile, si scarica la batteria ma ero particolarmente infognato con quello che stavo facendo e… ma quanto è bello questo gioco su tv oled?:phraengo:

Urge Switch 2 Oled!!!

finalmente è spawnato anche il terzo pokemon dell'evento ... appena in tempo :asd: cmq è arrivato il momento di spostarsi nella seconda zona

Per gli eventi c é bisogno di abbonamento N online?

L’altra sera stavo giocando come sempre in modalità portatile, si scarica la batteria ma ero particolarmente infognato con quello che stavo facendo e… ma quanto è bello questo gioco su tv oled?:phraengo:

Urge Switch 2 Oled!!!
Urge Switch 2 con batteria nuoved :shrek:

Ultima modifica:
Info riguardo isole brillantine. Il tingranaggio, come cazzarola si ottiene? Metto in spoiler il passaggio
quello della quest secondaria di alakazam per capirci . Quelli della quest principale me li ha dati il capo tinka con il cemento
Ma questi che servirebbero per altre costruzioni come si ottengono esattamente visto che dandogli il cemento non mi dà nulla ? :hmm:

Info riguardo isole brillantine. Il tingranaggio, come cazzarola si ottiene? Metto in spoiler il passaggio
quello della quest secondaria di alakazam per capirci . Quelli della quest principale me li ha dati il capo tinka con il cemento
Ma questi che servirebbero per altre costruzioni come si ottengono esattamente visto che dandogli il cemento non mi dà nulla ? :hmm:
devi dare del ferro a tinkaton

Ma a che serve il potere
di Zorua per trasformarsi negli oggetti?
Se è spoiler non ditemelo, lo scoprirò a suo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro