Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Arrivato alle isole galleggianti, 100 e passa ore di gioco, ma quanti pokemon hanno messo? Comunque nella zona villa bianca i pokemon vanno portati lì o si possono ricreare gli habitat ex novo?

Arrivato alle isole galleggianti, 100 e passa ore di gioco, ma quanti pokemon hanno messo? Comunque nella zona villa bianca i pokemon vanno portati lì o si possono ricreare gli habitat ex novo?
Puoi sia trasferirli che attirarne altri direttamente lì.

Ragazzi mi serve aiuto con una richiesta, Charmander mi chiede una tana in stile bosco, gliene ho piazzate 2 nella sua area ma non interagisce con loro. Cosa sto sbagliando ? :hmm: Poi altra cosa, come rimuovo le abitazioni ?

Ragazzi mi serve aiuto con una richiesta, Charmander mi chiede una tana in stile bosco, gliene ho piazzate 2 nella sua area ma non interagisce con loro. Cosa sto sbagliando ? :hmm: Poi altra cosa, come rimuovo le abitazioni ?
Devi accompagnarlo nella casa e poi chiedergli se vuole trasferirsi.
Per lo spostamento delle abitazioni o eliminazioni tocca aspettare di andare avanti con la storia

Ho attraversato il primo passaggio, sospettavo che dall'altro laro ci potessero essere delle piccole aree, ma non altre isole. Appena arrivato alla costa Uggiolina non potevo credere ai miei occhi. Ma quanto è grande questo gioco ? Cioè solo per finire la storia impiegherò centinaia di ore. :morristenda:

Ho attraversato il primo passaggio, sospettavo che dall'altro laro ci potessero essere delle piccole aree, ma non altre isole. Appena arrivato alla costa Uggiolina non potevo credere ai miei occhi. Ma quanto è grande questo gioco ? Cioè solo per finire la storia impiegherò centinaia di ore. :morristenda:
É gigante, preparati.

Solo per oggi c'è l'evento per ottenere il Gonfiabile Sudowoodo :sard:

Preso poco fa, è in download, ho ceduto :rickds:avevo un budget per due titoli e sto per completare ZA dopo averlo sospeso per mesi

Oggi pomeriggio si comincia :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro