Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Lo avevo messo da parte perchè mi stavo concentrando su altri giochi ma ieri ho ricominciato a giocarci. Avrei una domanda, è meglio andare avanti spediti con la storia o aumentare al massimo la vivibilità di un'isola prima di andare avanti ?
Andando avanti sbloccherai diverse cose, non ha senso concentrarsi troppo sulle aree iniziali, per finire il gioco bisogna portarle tutte almeno di grado 5

IO dopo 50 ore di gioco ,ho finito la storia portando tutte le areè a livello 5 .Ho raccolto un centinaio di Pokemon. Non ho fatto un granché nelle zone,ho creato solo qualche edificio.Ma non mi viene voglia di riprenderlo per abbellire le zone Sinceramente mi ha stancato mi sa che lo vendo :unsisi:

Ultima modifica:
Guarda io dopo 60 ore non ero ancora entrata neanche nella seconda area ma andare avanti con la storia ti permette di sbloccare abilità e ricette molto utili e forse è preferibile. :asd: Se la tua intenzione però è solo di aumentare la vivibilità senza preoccuparti dell’estetica puoi fare anche quello. Si fa in fretta a far salire il livello facendo spawnare pokémon e mettendoli in case di blocchi 4x4.

Andando avanti sbloccherai diverse cose, non ha senso concentrarsi troppo sulle aree iniziali, per finire il gioco bisogna portarle tutte almeno di grado 5
Ok allora vado avanti con la storia. Tanto di abbellire le aree mi importa poco, costruirò poi in modo serio sull'isola free.

Io sono a 140 ore … quasi mi vergogno di questo dato 😂 Secondo me rispondendo a Floxy ti conviene concentrati più sull’aumento della vivibilità, questo ti sbloccherà più oggetti / progetti da acquistare, poi l’estetica dipende da te quanto tempo soffermarti: ti dico solo che le zone, ovvero le quattro macro aree per me non sono altro che un cantiere per i vari habitat, sull’isola free invece sto cercando di costruire qualcosa di carino.

Per me sono state sufficienti 50 ore.Ho preso il gioco per curiosità e perché ne parlavano bene ,ma lo stile a cubetti proprio non mi va giù .Solo le animazioni dei Pokemon si salvano graficamente è sotto a Animal Crossing:unsisi:

Ultima modifica:
Per me sono state sufficienti 50 ore.Ho preso il gioco per curiosità e perché ne parlavano bene ,ma lo stile a cubetti proprio non mi va giù .Solo le animazioni dei Pokemon si salvano graficamente è sotto a Animal Crossing:unsisi:
Non é un gioco da 50 ore … Pokedex completato? La vedo difficile, c’è molto da fare e scoprire, non abbandonarlo già.

Non é un gioco da 50 ore … Pokedex completato? La vedo difficile, c’è molto da fare e scoprire, non abbandonarlo già.
Io chiuso in 60. Molto soddisfatto, ma aveva detto quello che doveva dire. L'unico del genere che è sempre riuscito a tenermi incollato per centinaia di ore è Animal Crossing

Tra poco lo vendo ho bisogno di cash🤑 per Final Fantasy 8 Rebierth.Pragmata eTomodaki non mi interessano
:dajee:
Io chiuso in 60. Molto soddisfatto, ma aveva detto quello che doveva dire. L'unico del genere che è sempre riuscito a tenermi incollato per centinaia di ore è Animal Crossing
Animal crossing new leaf è diverse spanne sopra :unsisi:

Ultima modifica:
Mai giocato AC, ma dopo Pokopia lo comprerò sicuramente perché ho capito che è un genere che mi piace molto

Come mai ti sei fermato solo a 60 ore su Pokemon Pokopia invece?
Perché Animal Crossing ha una gestione della routine e del calendario molto più profonda con eventi, compleanni, concerti, rape, alberi, incroci di fiori, negozi ecc.
Pokopia è un ottimo titolo con un inizio, una fine e un pokedex da completare come attività secondaria. Se vuoi puoi anche fare una bella città con tanti elementi di personalizzazione ma sia l'interazione con gli abitanti che la gestione del mondo di gioco hanno una filosofia totalmente differente

Perché Animal Crossing ha una gestione della routine e del calendario molto più profonda con eventi, compleanni, concerti, rape, alberi, incroci di fiori, negozi ecc.
Pokopia è un ottimo titolo con un inizio, una fine e un pokedex da completare come attività secondaria. Se vuoi puoi anche fare una bella città con tanti elementi di personalizzazione ma sia l'interazione con gli abitanti che la gestione del mondo di gioco hanno una filosofia totalmente differente
Hai ragione non ti stai sbagliando di una virgola .Anche io la penso così per questo l' ho abbandonato dopo 60 ore :unsisi:

Gli eventi ci sono anche qua, tra poco ce ne sarà uno con Bulbasaur e il suo minigioco.

Gli eventi ci sono anche qua, tra poco ce ne sarà uno con Bulbasaur e il suo minigioco.
Parlo di Volpolo, le feste varie che si ripetono ogni anno, il passare delle stagioni e cose così. Animal Crossimg ti costringe a stare col calendario in mano, questo è molto più "avventura"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro